Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Cmq volevo ringraziarvi per l'aiuto però io non l'ho ancora provato e volevo sapare se su un portatile con quasi 2.0 giga di processore, 1 giga di ram directx 9.0c e una scheda video mobile intel da 128 mb era compatibile con le minime caratteristiche di tomb raider legend perchè sul disco non riesco a capire.... Grazie....

    Comment


    • #17
      E' uno dei videogame più deludenti cui abbia giocato. Grafica deludente, enigmi elementari, intelligenza artificiale dei nemici ridicoli, etc, si finisce in meno di 3 ore... cosa affascina questo game ancora lo devo capire!! Un finale... poi... no comment da far ridere qualunque game in circolazione

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
        E' uno dei videogame più deludenti cui abbia giocato. Grafica deludente, enigmi elementari, intelligenza artificiale dei nemici ridicoli, etc, si finisce in meno di 3 ore... cosa affascina questo game ancora lo devo capire!! Un finale... poi... no comment da far ridere qualunque game in circolazione
        Condivido ogni singola parola.
        Il suo punto di fascino, se non ho capito male, è che Lara ha degli ottimi attributi fisici, fra cui (apprezzatissimo^^) la pelle bagnata quando esce dall'acqua.
        Inoltre, appunto, non bisogna lambiccarsi troppo per risolvere le situazioni.
        Infine, incredibile ma vero, esiste un popolo di videogamers che detesta i giochi "lunghi": dopo sei o sette ore si stufa e lo molla lì^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #19
          raga cerco aiuto, ho finito tomb raider legend al 100% infatti su extra ho tutti i trucchi sbloccati.. per fare un'esempio per usare excalibur mi dice di premere, in game, indietro e 9, se non erro. Apro il gioco, predo indietro e 9 ma non funge. Per indietro intende le freccette direzionali? Non so come attivare i trucchi, qualcuno può aiutarmi?

          Comment


          • #20
            per attivare il trucco devi prima attivarlo dalle opzioni, altrimenti nn funzionano
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #21
              ah e come si fa? o.O

              Comment


              • #22
                nel menu c'è la sezione trucchi mi pare, da lì se nn mi ricordo male doveva essere attivato, altrimenti nn funzioanava, ma vado anke un po' a memoria
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #23
                  provo, vediamo se riesco cmq io i trucchi in quella sezioni li vedo, ma non c'è scritto Attiva/Disattiva.

                  Comment


                  • #24
                    Se non ricordo male, in Legend i trucchi si attivavano inserendo un codice che veniva sbloccato.
                    In Anniversary si attivano dal menù.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #25
                      ma io il gioco l'ho finito al 100%, comprese le prove a tempo, e non ho sbloccato niente =_=

                      Comment


                      • #26
                        Solo per aver terminato il gioco in qualsiasi modalità, con o senza ricompense, prendi alcuni "vestitini" e sblocchi la modalità "Senza texture", ad esempio. Ma devi inserire il codice che ti viene scritto alla pagina dei trucchi...
                        Io lo finii su ps2, e mi funzionava tutto: munizioni infinite, immortalità ed altro, e ricordo che li potevo inserire rigiocando un livello.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #27
                          ma lo so cosa sblocco =_= il gioco l'ho finito tutto, con le rincompense. ho tutti i vestiti e tutti i codici bloccati.. a me, su extra, sotto la voce codici, ad esempio, dice "per attivare x codice tieni premuto indietro e il tasto x" ora mi sovviene un dubbio, sono scemo io o il tasto indietro non è la freccia per andare indietro? insomma qual è il tasto indietro?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da mekylius Visualizza Messaggio
                            ma lo so cosa sblocco =_= il gioco l'ho finito tutto, con le rincompense. ho tutti i vestiti e tutti i codici bloccati.. a me, su extra, sotto la voce codici, ad esempio, dice "per attivare x codice tieni premuto indietro e il tasto x" ora mi sovviene un dubbio, sono scemo io o il tasto indietro non è la freccia per andare indietro? insomma qual è il tasto indietro?
                            Ma stai parlando del gioco per pc?
                            Allora francamente non saprei proprio, perché anche durante le scene interattive i comandi sono completamente differenti da quelli per ps2...
                            Strano che il manuale cartaceo del gioco non spieghi cosa si intende per "indietro".
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • #29
                              se qualcuno ha la versione per pc, mi aiuti =_=

                              Comment

                              Working...
                              X