Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto su Tomb Raider Legend

Salve a tutti..
    devo chiedervi un grosso favore.. se mi potete aiutare con tomb raider legend..e se magari avete una soluzione del gioco completa..
    aspetto vostre notizieeee
    Lilù

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e sto scaricando tomb raider legend e volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi in questo grande gioco dandomi aiuti soluzioni e trucchi ... Grazie per la vostra disponibilità....
      Ciao

Se volete contattarmi sono su messenger scrivetemi e vi darò il mio indirizzo spero che mi possiate aiutarmi grazie....

Comment

guardare il link immediatamente precedente il tuo messaggio no ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mille grazie mr bix...

Comment

Ma il sito sopra va bene anche per computer?

Comment

esattamente.
              MrBix

Comment

Veramente, c'è un po' di differenza fra pc e playstation: i tasti da premere per ottenere determinati effetti cambiano.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

è infatti penso che la soluzione vada bene sia x pc e ps2...solo qualche trucchetto x pc????
                  ola

Comment

Originariamente Scritto da Lilù Visualizza Messaggio
                    è infatti penso che la soluzione vada bene sia x pc e ps2...solo qualche trucchetto x pc????
                    ola
                    Cielo, no^^ Metti anche i trucchetti... Già si gioca bendati e con una mano sola da quanto è facile...
                    A parte gli scherzi, ci saranno anche i trucchetti, però te li devi guadagnare. Il primo si sblocca terminando il gioco una volta in qualsiasi modalità. Se hai paura di eventuali complicazioni, opta subito per il "facile".

Comment

già ho optato x il facile ihihihi...
                      no è vero è facile, solo ho ancora problemi nello stare sott'acqua..nn si sa le volte che sono morta..sono ancora abituata a TOMB RAIDER 4..va bè pazienza..cmq grazie ippolita.

Comment

C'è qualcuno che ha dei salvataggi di tomb rider legend? grazie

Comment

Originariamente Scritto da Lilù Visualizza Messaggio
                          già ho optato x il facile ihihihi...
                          no è vero è facile, solo ho ancora problemi nello stare sott'acqua..nn si sa le volte che sono morta..sono ancora abituata a TOMB RAIDER 4..va bè pazienza..cmq grazie ippolita.
                          Brava^^ Vedrai che la modalità "facile" ti risparmierà un sacco di rogne in seguito...
                          In effetti, sott'acqua non è che si manovri un granchè... Comunque, lo sai che adesso può nuotare anche velocemente, vero? E' stata una delle pochissime innovazioni che ho gradito di questa nuova Lara...

Mitico, Tomb Raider 4...
                          bei tempi quando si doveva usare anche un minimo di cervello per venirne a capo...

Comment

Originariamente Scritto da imminente_92 Visualizza Messaggio
                            C'è qualcuno che ha dei salvataggi di tomb rider legend? grazie
                            Credo che se vai su gamefaqs.com, oppure su tombraider.net/stella (qualcosa di simile... sono ambedue in lingua inglese) puoi trovare tutti i savegames che desideri, anche per playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                              Brava^^ Vedrai che la modalità "facile" ti risparmierà un sacco di rogne in seguito...
                              In effetti, sott'acqua non è che si manovri un granchè... Comunque, lo sai che adesso può nuotare anche velocemente, vero? E' stata una delle pochissime innovazioni che ho gradito di questa nuova Lara...

Mitico, Tomb Raider 4...
                              bei tempi quando si doveva usare anche un minimo di cervello per venirne a capo...
                              Si si infatti è gaiarda come cosa, solo hanno diminuito il tempo x stare sott'acqua..penso che hanno cercato di bilanciare le due cose..
                              Io sinceramente di questo gioco apprezzo pure la residenza di Lara..

e poi bisogna dire che è veramente "BONA" vestita elegante(mi riferisco alla missione in Giappone -sono arriva li -).. beata lei ihihihi

si hai proprio ragione..a quei tempi un minimo di capa dovevi usarla..mah pazienza..gli anni passano e le cose cambiano

Comment

Working...
                              X