Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Price of Persia Warrior Within

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Price of Persia Warrior Within

    ho appena tolto la maschera e sono nel salone centrale...cosa devo fare per trovare il passaggio del nono potenziamento della vita?..nelle soluzioni dice che devo trovare la porta che shadee mi chiude in faccia..dove vado?..grazie..

  • #2
    ciao axel... allora devi spostare la leva al centro della stanza in modo tale da poter raggiungere il balcone in alto...capito?! poi superi le trappole, uccidi un po' di nemici e giungi in un grande salone già visto all'inizio. Devi raggiungere la cima aiutadoti con sbarre e travi...noterai salendo che dove sono presenti delle pedane ci sono delle grate: salendo in cima ne troverai una rotta, buttala giù con la spada, sposta la cassa che trovi all'esterno in prossimità del buco sul soffitto che noti, corri sul muro e raggiungi il 9° potenziamento.
    Devo chiederti una mano io ora: ho già finito il gioco col finale falso, ma voglio uccidere il Dahak e mi manca 1 solo potenziamento, quello che nella soluzione è indicato conme il quarto...puoi aiutarmi?


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      in pratica tu sei nello spiazzo dove ci sono le pietre che girano..devi salire in cima alle pietre che girano..fai il giro completo della "piazza" antiorario..ovvero sali su qll più bassa dopo aver girato la leva..ti appendi, corri sul muro e arrivi alla seconda leva..salti sulla pietra,risalti sulla costruzione a sinistra che devi farti tutta per andare sull'altro pietrone dallaltra parte..arrivato sul pietrone salti all'altra leva..e mi sembra che correndo sul muro puoi appenderti sull'ultimo pietrone e salti di fronte..devi passare sotto una porta (leva analogica in avanti e X) e arrivi ad una leva che trovi in una stanza...la giri e vedi il filmato mi pare..tu ora ti giri lasciando alle spalle il giardino e la leva e vedi che puoi salire..sulla destra trovi il passaggio....aspetto in tempo reale notizie..

      Comment


      • #4
        allora xke nella soluzione c'è scritto che bisogna scendere??? è qsto ke non capisco perchè il potenziamento ke mi dici tu l'ho preso...pensavo ke lì ce ne fossero 2 visto ke nella soluz c'è scritto di scendere dalla pedana...tu ce l'hai fatta???


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #5
          un'altra cosa: il 5° potenziamento dov'è? nn mi ricordo se l'ho preso o no, dalla soluz. non si capisce molto...puoi aiutarmi??


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #6
            ORA HO CAPITO...hai presente lo spiazzo che per salire devi appenterti ad un alvero e far silire la pietra?...mi sembra che sia all'inizio della torre dell'acqua,il primo spiazzio che trovi qdo abbandoni per la prima volta lo spiazzo della statua di donna...quando arrivi su questo spiazzo vai subito a sinistra e vedi che la ringhiera si interrompe...scendi da li..fammi sapere apsetto in linea una risposta....

            Comment


            • #7
              il quinto potenziamento è quello che ti ho descritto sopra la prima volta....

              Comment


              • #8
                niente...allora: arrivo nella zona dei giardini pensili, dove c'è 1 statua di 1 donna...e poi???salgo sulla scala...ma da lì poi a destra non posso andare perchè la porta in alto è chiusa, a sinistra dopo aver camminato sui muri, essermi appeso alla corda e aver saltato l'unica cosa che trovo è 1 bozzetto (che ho già aperto)...magari dato che sono alla fine del gioco non posso piu arrivare a quel potenziamento...


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  quando etri nel giardino con la statua..l'entrata per andare a quel potenziamento è tutto a destra in alto....dove per andare a quella piattaforma devi scendere fino in basso e poi risalire dall'altra parte...è il pezzo dove alla fine devi spostare una cassa per tenere premuto un pulsante.....stase ci guardo e poi,visto che sn anch'io alla fine,ti dico se si può fare....

                  Comment


                  • #10
                    ok grazie mille...sono giorni che mi manca questo potenziamento...e mi rompe se devo caricare 1 salvataggio precedente...ah poi fammi sapere se 6 riuscito a trovare il nono upgrade...


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment

                    Working...
                    X