Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • jak

    aiuto per jak2 renegade non so come lanciare le bombe
    per spegnere i pozzi di eco e come arrivare al
    pozzo più distante
    Last edited by orion2; 07 January 2007, 03:26. Motivo: titolo

  • #2
    Originariamente Scritto da orion2 Visualizza Messaggio
    aiuto per jak2 renegade non so come lanciare le bombe
    per spegnere i pozzi di eco e come arrivare al
    pozzo più distante
    un paio di soluzioni in italiano

    Capitolo 36 : Eliminate i pozzi
    Dirigetevi alla centrale elettrica e poi andate a parlare con Vin, lui vi dirà che dovrete chiudere i pozzi per evitare di attirare l’attenzione delle guardie.
    Per fare questo lavoro avrete solamente due minuti, per prima cosa montate sul vostro Hoverboard e poi guardate la mappa per trovare i pozzi, arrivati al pozzo premete la X per saltare e non appena sarete sopra il pozzo il vostro fido amico sgancerà una bomba che farà chiudere il pozzo, dovrete fare questo sei volte per poter completare la missione entro i due minuti a vostra disposizione.

    TORNA DA VIN
    (Icona del fulmine)
    Ci sono dei problemi in miniera, i pozzi di eco oscuro devono essere chiusi buttando una bomba in ogni pozzo. Ti verranno consegnate le bombe da utilizzare, ma lo sbadato Daxter involontariamente le attiverà tutte. Hai a disposizione 2 minuti per completare la missione e chiudere i 6 pozzi. Usa il Jet Board, assicurati di essere abbastanza veloce, usa la rampa vicino al pozzo per lanciarti in aria, premi X e la bomba distruggerà il pozzo. Se non sei abbastanza veloce il salto non sarà abbastanza alto e i tuoi colpi inefficaci. Alla fine puoi perlustrare la zona, recuperare un po’ di Munizioni e 2 Globi vicino ai cassoni che girano.

    mi ricordo che è stata una delle missioni più dure da superare, devi calcolare bene che salti fare e il percorso, difficile soprattutto quello al piano superiore a cui accedi dai nastri trasportatori.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da orion2 Visualizza Messaggio
      aiuto per jak2 renegade non so come lanciare le bombe
      per spegnere i pozzi di eco e come arrivare al
      pozzo più distante
      Non so se sono d'aiuto, ma ci provo lo stesso, allora appena esci dal portale col jetboard ti conviene andare dritto salire sul grosso palo d'acciaio (tipo funivia...), grindare sul cavo a destra(la tua dx) (devi stare attento ai tempi, perchè se ti becca un fusto cadi) andare dritto e fare il primo pozzo devi premere la x poco prima di finire la scivola, poi da dove avevi incontrato vin la prima volta da lì scendi e fai il percorsso con le trappole e fai il seondo pozzo, gli ultimi 4 sono tutti giù e non ci vuole niente a farli... Il problema sta nel non perdere tempo per fare i primi 2 dei quali ho scritto sopra. In boca al lupo e fammi sapere se superi il pezzo
      Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

      Comment


      • #4
        ciao e grazie per avermi aiutato non è stato facile ma ci sono riuscito, avrei bisogno di un altrto aiuto alla prova successiva si deve abbatere dalla navicella quelle spece di mostri che ti sparano da tutte la parti, arrivo al 70%, c'è qualche trucco?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da orion2 Visualizza Messaggio
          ciao e grazie per avermi aiutato non è stato facile ma ci sono riuscito, avrei bisogno di un altrto aiuto alla prova successiva si deve abbatere dalla navicella quelle spece di mostri che ti sparano da tutte la parti, arrivo al 70%, c'è qualche trucco?
          anche lì c'è poco da fare. io mi sono fermato proprio a questa missione nella modalità eroe.
          devi memorizzare chi arriva e da dove e sparare al millimetro per non intasare l'arma, dopo i krimzon volanti verrà una nave con torrette a scomparsa e infine ancora krimzon...
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da orion2 Visualizza Messaggio
            ciao e grazie per avermi aiutato non è stato facile ma ci sono riuscito, avrei bisogno di un altrto aiuto alla prova successiva si deve abbatere dalla navicella quelle spece di mostri che ti sparano da tutte la parti, arrivo al 70%, c'è qualche trucco?
            Purtroppo non c'è nessun trucco, ho avuto difficoltà anche io come etnasante in modalità eroe solo che ho scoperto per caso in modalità eroe che grazie a questa modalità ottengo subito di essere dark jack illimitato, cioè senza accumulare eco oscuro, che se mi trasformo in darkjack e faccio la mossa quadrato e poi X (l'artigliata spettacolare) vicino la grata, esplodono i nemici non numerati e così posso concentrarmi con tutte le energie cariche A quelli numerati, iniziano dal basso 3 sulla dx poi mi pare dall'alto sulla sx e poi dall'alto sulla dx, poi quando te ne rimangono 25, sono di nuovo 3 dal basso sulla dx e poi dall'alto, sono tremendi, dopo che li superi la navicella di cui parla etnasante devi sparare nei cannoncini che spuntano all'improvviso, ma non ti preoccupare superate le 40 guardie il resto verrà facile, le guardie successive, non saranno più di 3 alla volta, sarà facile superare il pezzo dopo.
            In bocca al lupo, fammi sapere come va, mi è piaciuto tanto jack2 più del primo! Quindi mi fa piacere condividere l'entusiasmo che si ha quando si superano pezzi difficili!
            Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lidya Visualizza Messaggio
              Purtroppo non c'è nessun trucco, ho avuto difficoltà anche io come etnasante in modalità eroe solo che ho scoperto per caso in modalità eroe che grazie a questa modalità ottengo subito di essere dark jack illimitato, cioè senza accumulare eco oscuro, che se mi trasformo in darkjack e faccio la mossa quadrato e poi X (l'artigliata spettacolare) vicino la grata, esplodono i nemici non numerati e così posso concentrarmi con tutte le energie cariche A quelli numerati, iniziano dal basso 3 sulla dx poi mi pare dall'alto sulla sx e poi dall'alto sulla dx, poi quando te ne rimangono 25, sono di nuovo 3 dal basso sulla dx e poi dall'alto, sono tremendi, dopo che li superi la navicella di cui parla etnasante devi sparare nei cannoncini che spuntano all'improvviso, ma non ti preoccupare superate le 40 guardie il resto verrà facile, le guardie successive, non saranno più di 3 alla volta, sarà facile superare il pezzo dopo.
              In bocca al lupo, fammi sapere come va, mi è piaciuto tanto jack2 più del primo! Quindi mi fa piacere condividere l'entusiasmo che si ha quando si superano pezzi difficili!
              grazie del suggerimento lidya,
              giuro che ci provo!
              è da anni che sto fermo lì...
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • #8
                ok ciao a tutti ci provo ma non so quanto rimarro ferrmo, per consolarmi o iniziato jak3 forte vi consiglio di provarlo sono solo all'inizio ma promette bene per ora mi ricorda la prima versione.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da orion2 Visualizza Messaggio
                  ok ciao a tutti ci provo ma non so quanto rimarro ferrmo, per consolarmi o iniziato jak3 forte vi consiglio di provarlo sono solo all'inizio ma promette bene per ora mi ricorda la prima versione.
                  sono d'accordo, il 3 è il migliore della serie (il 2 è troppo gta!): e vedrai quando entra in azione light jak!
                  a questo punto però necessitate di PSP, se non l'avete: Daxter è fondamentale!
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • #10
                    lidya non ho ancora superato la prova e non riesco a fare la mossa da te descritta puoi darmi ancora qualche suggerimento?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da orion2 Visualizza Messaggio
                      lidya non ho ancora superato la prova e non riesco a fare la mossa da te descritta puoi darmi ancora qualche suggerimento?
                      forse non riesci a farla perchè non hai preso molte teste di metallo (quell'uovo giallo) e il testone non ti ha ancora insegnato la mossa. Purtoppo devi avere pazienza e memorizzare da dove vengono i nemici. Mi dispiace anche io sono stata mesi ferma lì poi con un pò di pazienza, e pregando il Dio dei Giochi ho superato quei maledetti!
                      i primi mi pare siano 10, quelli non numerati, devi sparare pria a sx poi dopo a dx poi in avanti, dopo averli sconfitti e passato avanti avrai: quelli numerati, iniziano dal basso 3 sulla dx poi mi pare dall'alto sulla sx e poi dall'alto sulla dx, poi quando te ne rimangono 25, sono di nuovo 3 dal basso sulla dx e poi dall'alto, sono tremendi, dopo che li superi la navicella devi sparare nei cannoncini che spuntano all'improvviso, ma non ti preoccupare superate le 40 guardie il resto verrà facile, le guardie successive, non saranno più di 3 alla volta, sarà facile superare il pezzo dopo.
                      In bocca al lupo, fammi sapere come va.
                      Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

                      Comment


                      • #12
                        io sono alla fine piu o meno della modalita eroe e ho preso daxter
                        http://www.hisaroyun.com/modules/My_...t/racuyawp.jpg

                        Comment

                        Working...
                        X