qualche trucco sul gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto su dragon ball z budokai tenkaichi 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rosyna70 Visualizza Messaggiomi avete capito?IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
trucchi nn esistono ma se ti sevono le soluzioni su come prendere qualcosa dimmi ke ti passo la listaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
è impossibile perchè i desideri cambiano in base al drago e al personaggio oltre ke alla missione ke si deve affrontareogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
prova nell'livello di namec poi esci e usale per kiamare il dragon sheronogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioma come si chiama questo livello??????ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment