Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Raga sono bloccata al momento in cui devo usare i cannoni x sconfiggere la perla nera ma mi fregano il medaglione e nn riesco ad andare avanti!!! Un trucchetto ???? AIUTO! Grazie in anticipo!!!
    Sunset44

    Comment


    • #32
      trucchi in particoleare nn ce ne sono, ma se vai a controllare nella sezione di Final fantasy trovarai tt le mie dritte e di neked su ogni punto del gioco con un margine di difficoltà, senza contare le nostre soluzioni ke stanno nella sezione soluzioni
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #33
        qualcuno mi racconta qualcosa do final fantasy XII???? io nun c'ho li soldi per cumprarlo!!! mi raccontate??'

        Comment


        • #34
          E' una figata.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=36400&page=25
          qua, fra messaggi OT, dovresti trovarci alcuni commenti di diversi utenti.
          E cmq per prima cosa leggi la recensione
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #35
            w sephirot

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da ruben Visualizza Messaggio
              w sephirot
              quoto nessun mostro fino d'ora ci ha mai messo 2 secondi a battermi la prima volta, anke se ha fatto una brutta fine
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #37
                Io devo ancora batterlo, mi sembra impossibile ma mi sono accorto che ero scarso e non avevo l'equipaggiamento adatto...

                Comment


                • #38
                  a che liv eri?
                  sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                  Comment


                  • #39
                    Tommy non per qualcosa però stai attento... rispondi ai topic aggiornati non a quelli del 2007 di maggio.. è passato un pò di tempo per loro risponderti non credi?
                    sigpic
                    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                    Comment

                    Working...
                    X