Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Onimusha 3

Salve a tutti ragazzi...non avendo visto nessun topic di questo game..vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce.Siccome ho visto dei filmati su you tube e mi piace abbastanza,vorrei sapere se qualcuno di voi ci ha mai giocato e com'è..Grazie in anticipo ed un saluto a tutti coloro che mi conoscono su tutti i forum sui quali mi vedete.Un Bacino come sempre
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi...non avendo visto nessun topic di questo game..vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce.Siccome ho visto dei filmati su you tube e mi piace abbastanza,vorrei sapere se qualcuno di voi ci ha mai giocato e com'è..Grazie in anticipo ed un saluto a tutti coloro che mi conoscono su tutti i forum sui quali mi vedete.Un Bacino come sempre
    Io l'ho trovato divertente... La saga di Onimusha mi è sempre piaciuta, anche se l'ultimo (il 4) non lo conosco.
    Dunque, se ti piace tirare sciabolate a destra e a manca e risolvere qualche puzzle, perchè no?
    Ah....^^ Samanosuke (il protagonista) è belloccio: una volta tanto, male non fa^^
    Bacioni anche a te, carissima^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Onimusha 3 è bellissimo e tra i protagonisti c'è anche Jean Reno.
      Il 4 ( dawn of dreams ) è anche più bello ma ci sono una quantità inimaginabile di boss molto forti,infatti io non sono ancora riuscito a finirlo.
      NerdMonday

Comment

onimusha 3

ciao VedovaNera eccomi ancora qui a darti consigli (dirai ke ()() sempre tu!!) io ho giocato a tutti i capitoli d onimusha e mi son piaciuti tutti..il 3 nn è affatto male ma il 4 è 1 capolavoro!!! Quindi te li consiglio tutti, se t piacciono i samurai, ma DAWN OF DREAMS è il migliore in assoluto. C ho giocato già 2 o 3 volte e ora lo sto completando nel modo DIFFICILE così da sbloccare il modo ONI. Vedi tu quale prendere...ciao e a presto
        P.S. io cmq t aspetto ancora x Curse of Darkness!!!!! bacio anke a te
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Guarda che Onimusha è molto conosciuto! Tutti e 5 gli episodi sono delle esclusive per PS2, a parte il primo episodio che è stato anche fatto per Xbox (leggermente modificato). Il primo è sul genere survival horror, mentre il 2° e il 3° sono più di avventura (molto simili fra loro, ma con caratteristiche meno "paurose"). Il 4°, si distacca per parecchie cose dagli altri capitoli, e può non piacere ai fans della serie, ma per tutti gli altri può essere un ottimo gioco d'avventura. Il Blade Warriors, invece, è un picchiaduro che mischia i vari capitoli in scontri fra i vari personaggi che compaiono, e sinceramente, fa pietà per i fans della serie, e come gioco non è affatta un granché...

Li trovi tutti tranne il 4 in versione platium, quindi, approfittane, anche se il 1° è in inglese.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
            Guarda che Onimusha è molto conosciuto! Tutti e 5 gli episodi sono delle esclusive per PS2, a parte il primo episodio che è stato anche fatto per Xbox (leggermente modificato). Il primo è sul genere survival horror, mentre il 2° e il 3° sono più di avventura (molto simili fra loro, ma con caratteristiche meno "paurose"). Il 4°, si distacca per parecchie cose dagli altri capitoli, e può non piacere ai fans della serie, ma per tutti gli altri può essere un ottimo gioco d'avventura. Il Blade Warriors, invece, è un picchiaduro che mischia i vari capitoli in scontri fra i vari personaggi che compaiono, e sinceramente, fa pietà per i fans della serie, e come gioco non è affatta un granché...

Li trovi tutti tranne il 4 in versione platium, quindi, approfittane, anche se il 1° è in inglese.
            hai mai provato castlevania curse of darkness??
            sigpic

Comment

Onimusha

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...Quante risposte!!! GRAZIEEE....Siete davvero unici..Io per puro caso ho visto un filmato su YOU TUBE altrimenti nn sapevo nemmeno dell'esistenza di Onimusha(scusatemi per questo) Ciao Ippolita^^ Osiride, Lord Koria,Michele Longobardi...Accidenti che onore ricevere cosi tante scritte..Sono davvero felicissima..L'ho ordinato e mi arriva Lunedi..Ma allora prendo anche gli altri? Cosi ho la saga completa..Ippolita detto tra noi...è proprio belloccio forte il protagonista (Takeshi Kaneshiro) che poi è anche l'attore de:LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI,,Un Bacino affettuoso e un Grazie di nuovo a tutti
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Ola, VedovaNera (ma quanto mi piace il tuo nick^^)!
                Ripeto: il quarto non lo presi perchè mi suonava strano che il protagonista fosse occidentale e biondo, mentre a me piaceva il samurai. Inoltre, quando ebbi modo di visionarlo al negozio da cui mi servo, notai che comparivano scritte stile videogame da bar... Poi, per carità, non mi permetto di dire che è un brutto gioco solo per questo. Solo che non ho gradito l'impatto, tutto qui.

Ma ti posso garantire che il primo (in inglese, ma si capisce bene^^, e piuttosto breve), il secondo (con dei vaghi accenni di gioco di ruolo) e il terzo (appunto con Jean Reno^^) sono divertenti e hanno anche un po' di trama pur rimandendo fondamentalmente action. Sempre secondo me, vero...
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

onimusha 3

ciao a tutti mi rivolgo ad Ippolita...hai fatto molto male a nn prendere DAWN OF DREAMS....t 6 fermata all'apparenza...questo gioco pur essendo simile ai precedenti si discosta molto x certi aspetti!! iniziando a giocare tu comandi Soki (il biondo menzionato da te) ma proseguendo nel gioco lui ha 4 personaggi ke lo aiutano in parecchie cose: Jubei, Tenkai, Roberto e Ohatsu. Puoi intercambiare i personaggi in tempo reale a seconda dell'esigenze del gioco ed ognuno d loro ha le proprie abilità. Soki usa le spade, Tenkai le lance, Roberto i pugni, Ohatsu i fucili e Jubei le katane. Io fossi in voi lo proverei, xkè ho la sicurezza ke una volta provato e capito il meccanismo del gioco mi dareste ragione. Nel caso in cui decideste d prenderlo sappiate ke io l'ho già finito parecchie volte quindi in caso d bisogno sono qui ad aiutarvi. ciao a tutti
                  sigpic

Comment

Onimusha 3

Ciao Ippolita..Grazie per avermi scritto che ti piace il mio nick...Io amo molto i ragni (ecco perchè l'ho scelto^^).Cmq Domani dovrebbe arrivarmi Onimusha 3 Farò sicuramente sapere com'è....Piacendomi giochi con combattimenti vari e sopratutto in terza persona credo proprio che mi piaccia molto..Per rispondere a Osiride:ho provato Castelvania CoD accidenti è difficile però( Forse perchè non ci ho capito nulla Ancora non lo so se mi piace (scusami Osiride) Ma mi sa che preferisco gli altri..Insomma tutto ciò che ha a che vedere con spade e combattimenti vari So che anche Castelvania li ha ma non so perchè non mi ispira tantissimo...Cmq un bacino a tutti come sempre Vi farò sapere
                    sigpic

Comment

onimusha 3

ciao VedovaNera l'hai trovato difficile forse xkè come hai detto tu nn l'hai capito bene...cmq nn si discosta molto da Onimusha...ad ogni modo fai tu, certo ke se prima d eliminarlo a priori vuoi delle spiegazioni io sarò ben felice d dartele...quando lo capisci, vorresti ke nn finisse mai!!! ciao e buon gioco allora a presto...P.S. se v può interessare lascio il mio contatto MSN o_osiride@hotmail.it
                      sigpic

Comment

onimusha3 e un gioco fantastico,io lo sto facendo,ma mi sono bloccato,ma una mia amica lo ha finito tutto,quindi te lo consiglio
                        http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

Originariamente Scritto da resident evil Visualizza Messaggio
                          onimusha3 e un gioco fantastico,io lo sto facendo,ma mi sono bloccato,ma una mia amica lo ha finito tutto,quindi te lo consiglio
                          dove ti sei bloccato, magari posso aiutarti???
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

Comment

Io lo finito tutto e mi piace un sacco!!!!!^_^

Comment

mi sono bloccato davanti la chiesa di Notre Dame,non riesco a entrare,dice che non c'è abbastanza energia magica e la barra dell'energia magica è piena!!!!!!!!!!!!!!!!
                              http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

Working...
                              X