Esatto!!! Da non confondere con il segnale che individua l'avversario quando mostra l'aura......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con tenkaichi 2??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dany94 Visualizza Messaggioho finito al 100% la storia però, quando vado a fare fusioni con gli oggetti mi dice che nn ho i numeri e nn fa la fusione perche? e cosa vuol dire?IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dany94 Visualizza Messaggiosi grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
1.KID GOKU ..QUELLO COL BASTONE.
andate nella saga rivali predestinati e nel combattimento dove avete goku NEL TORNEO ARTI MARZIALI andate nel pallino giallo OSSERVATORIO DI DIO e ve lo dara.
2.NONNO DI GOHAN con la maschera da volpe
vi ci vogliono 2 potara il 55 e il 56 per prenderli
andate per il primo SAGA MAJIN BU EPISODIO 11 nel pallino giallo delle montagne sopravvivete CONTRO YAMCHA e vi dara il 55 MASCHERA DA VOLPE
per il secondo andate dove prendete kid goku da DIO e vi dara il secondo potara allievo muten
per quanto riguarda il terzo controllerò e ti dirò......sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da dany94 Visualizza Messaggiomi mancano 3 personaggi sono:
-nonno goan
-goku bambino
-il terzo nn so ki sia è quello in mezzo a cooler e slag;
mi sapete dire come si sblocano o/e dove si trovano x favore?
io non ricordo la posizione dei personaggi, vedi se hai sbloccato questi.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dany94 Visualizza Messaggiosi li ho sblacati tutti quelli,ho scoperto che quello che mi manca è ohzaru se mi sai dire come si sblocca te ne saro gratoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioohzaru????? c'è un personaggio ke si kiama così? nn me lo ricordo eppure l'ho finito al 100%
Comment
-
a ecco, infatti mi pareva di nn averlo mai sentito, io ho la versione italiana quindì i nomi lì hanno alterati durante la traduzioneogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment