Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avrei bisogno un aiuto TP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avrei bisogno un aiuto TP

    Ho appena preso il 1° frammento di specchio nella casa dello ieti, e adesso tocca al 2°, che si trova nella foresta sacra vado e c'è un uomo che mi dice di prendere la sua gallina per raggiungere la foresta, arrivo dentro la foresta e mi appare davanti un mostricciattolo con una tromba per richiamare dei mostri lo seguo e lo coplisco fino che arriva davanti ad un muro e fa apparire un entrata, entro faccio cadere un masso davanti a me e vedo una statua che sembra bloccare un entrata ma non so come fare!

    Insomma non so come prendere il 2° frammento di specchio! Me lo potreste dire?

  • #2
    Avrei bisogno un aiuto TP

    Originariamente Scritto da Alex2007 Visualizza Messaggio
    Ho appena preso il 1° frammento di specchio nella casa dello ieti, e adesso tocca al 2°, che si trova nella foresta sacra vado e c'è un uomo che mi dice di prendere la sua gallina per raggiungere la foresta, arrivo dentro la foresta e mi appare davanti un mostricciattolo con una tromba per richiamare dei mostri lo seguo e lo coplisco fino che arriva davanti ad un muro e fa apparire un entrata, entro faccio cadere un masso davanti a me e vedo una statua che sembra bloccare un entrata ma non so come fare!

    Insomma non so come prendere il 2° frammento di specchio! Me lo potreste dire?
    Ciao Alex2007

    Quando ti troverai davanti alle 2 statue che bloccano l'accesso al dungeon successivo devi fare in modo che entrambe si muovano sino a che non coprono le caselle (piastroni di pietra) che stanno ai loro piedi.Per le statue con il foro per azionarle devi usare un oggetto che ti verra' dato quando sconfiggi il mostro di fine livello (quello che ti ho detto prima e cioe' l'azionamento delle statue)
    Mauro

    Comment


    • #3
      Avrei bisogno un aiuto TP

      Buongiorno

      l'altra settimana avevo chiesto un aiuto su Zelda TP.Bene, ho risolto da solo l'enigma e se qualcuno interessa sapere come fare per andare alla citta di Eterea mi faccia sapere.
      Mauro

      Comment

      Working...
      X