Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi pare che bisogna finire la modalità arcade con trunks per tot volte senza mai perdere io non ci credo
pero,se è vero,ci sono delle immagini su gamesurf,che confermano la presenza di questi due personaggi?
Per Goku SSJ4 fai:
Destra, Sinistra, Giù, Su
finchè nn senti un campanello e poi premi cinque volte Triangolo e nove X, tutto questo nella schermata iniziale e prima che finisca la musica!
Per quanto riguarda Gotenks devi finire nn mi ricordo quante volte il gioco in modalità difficile con trunksgt di fila.
Cmq x sbloccare Trunks SSJ Gt, Trunks SSJ Z, Goku SSJ Z, Goku SSJ Z, Chibi SSJ e Vegetto devi premere Destra, Sinistra, Giù, Su
finchè nn senti un campanello. ^____^
è vero ke si può avere gotenks e gogeta ssj4?
se si come?
Ciao sono Broly per avere gotenks bisogna finire il gioco con trunk normale per 5 volte senza mai continuare (ricominciare dopo che sei morto) per 9 volte non superate le 9 volte, dopo aver fatto questo vai nel menù di selezione dei personaggi e premi select mentre scegli trunks normale, è per magia ecco gotenks.Spero che il mio aiuto ti sia rilevato utile ma per quanto gogeta al 4 livello non nè sò niente ciao Broly!
Ragazzi,Gotenks e Gogeta NON sono nel gioco!Sono tutti codici falsi.
Basta andare nel menù voci,dove ci sono le traccie audio del gioco x sentire che l'unica voce "doppia" è quella di Vegeth.
Niente Gotenks,niente Gogeta.
"Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
MAJIN VEGETA
Ragazzi,Gotenks e Gogeta NON sono nel gioco!Sono tutti codici falsi.
Basta andare nel menù voci,dove ci sono le traccie audio del gioco x sentire che l'unica voce "doppia" è quella di Vegeth.
Niente Gotenks,niente Gogeta.
Ciao sono Cicos per avere Goku ss4 devi premere velocemente nella schermata di benvenuto su giù destra sinistra fininchè sentirai il suono di un campanello poi premi 5 volte triangolo e 9 volte x
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment