Annuncio

Collapse
No announcement yet.

codici per il padrino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • codici per il padrino

    qualcuno saprebbe darmi dei codici per il padrino? TANKS!!!


  • #2
    Ekko i trukki ke ho trovato:
    Il Padrino (The Godfather) [XBOX]

    Nel menù principale dove potete selezionare "Filmati", inserire i seguenti codici:
    Y, X, Y, X, X, muovere Stick Analogico di Sinistra - Sblocca tutti i filmati

    Per avere Munizioni infinite - Diventare "Don" di New York
    Per sbloccare la pistola Dillinger - Comprare il terzo upgrade per Tommy Gun
    Per sbloccare la pistola Spazzatrice - Comprare il terzo upgrade per Shotgun

    Dopo aver completato la prima missione, salvate il gioco e uscite prima di rispondere al telefono al piano inferiore. Ricaricate il gioco e riceverete $500 e 500 punti di rispetto. Questo piccolo trucco potete ripeterlo infinite volte.
    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ekko i trukki ke ho trovato:
      Il Padrino (The Godfather) [XBOX]

      Nel menù principale dove potete selezionare "Filmati", inserire i seguenti codici:
      Y, X, Y, X, X, muovere Stick Analogico di Sinistra - Sblocca tutti i filmati

      Per avere Munizioni infinite - Diventare "Don" di New York
      Per sbloccare la pistola Dillinger - Comprare il terzo upgrade per Tommy Gun
      Per sbloccare la pistola Spazzatrice - Comprare il terzo upgrade per Shotgun

      Dopo aver completato la prima missione, salvate il gioco e uscite prima di rispondere al telefono al piano inferiore. Ricaricate il gioco e riceverete $500 e 500 punti di rispetto. Questo piccolo trucco potete ripeterlo infinite volte.
      >>>>>Sperando ke funzionino<<<<<<
      °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
      sigpic

      Comment


      • #4
        ehm...grazie LovePrincess ma mi sono dimenticato di scrivere che mi servivano per la ps2, comunque grazie lo stesso

        Comment


        • #5
          Ciao Playgame. I trucchi di Il padrino per PS2 sono presenti negli archivi, eccoli:

          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco

          Comment

          Working...
          X