Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gothig3 aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=resident evil;703702]Darkalone,tu una volta mi avevi detto che mi avresti aiutato a onimusua3.
    ora ti pongo la domanda:
    sto davanti la cattedreale di notre dame,non posso entrare,cosa devo fare?- Raccogliete l'EcoSpirito dal bidone della spazzatura e la Pergamena Della Deviazione Critica, avvicinatevi al portone ed interagite con il sigillo per sbloccare l'accesso. Per eliminare i sigilli, dovrete possedere le spade Tenso al livello di potenza 2, viceversa sarete costretti a tornare nelle fogne per accumulare l'energia necessaria. Raccogliete il Kit del pronto soccorso posto sulla porta all'estrema sinistra e l'Ecospirito dai vasi di coccio, proseguite sul lato opposto ( per il momento non curatevi delle statue circondate dall'aurea malefica), eliminate tutti i demoni e recuperate nell'ordine l'EcoSpirito, le frecce di Ghiaccio (raggiungibili solo con l'aiuto della piccola Ako) e la tunica verde di ako

Raggiungete la zona dell'altare ed interagite con il simbolo rosso , oltrepassate la cripta, raccogliete l'Erba medicinale e l'EcoSpirito dalle crisalidi e raggiungete la prima sala delle lame. Percorrete la sala in senso antiorario e fermatevi in corrispondenza della seconda rientranza, raccogliete il libro delle Dicerie dei Genma e premete il teschio per sbloccare un nuovo passaggio. Continuate a seguire il corridoio, recuperate il Gioiello Blu dallo scrigno con la combinazione ed entrate nel passaggio appena sbloccato. Percorrete il breve corridoio e prendete l'Amuleto Oscuro posto al centro della scultura, proseguite lungo il varco di sinistra, raccogliete la mappa di Notre Dame e tornate nella sala principale della cattedrale. Ricordate le statue disseminate lungo la sala ? Utilizzando il vostro guanto oni potenziato con l'Amuleto Oscuro potrete liberare le statue dall'aurea demoniaca. Per farlo però dovrete seguire l'ordine determinato dal numero di candelieri accesi di fronte a ciascuna statua, partendo dal primo fino a terminare con il quarto. Se avete seguito l'ordine in modo corretto, potrete così sbloccare la spada del vento ( Kuga) sita nella statua della bestia.
    Ripercorrete il percorso a ritroso e raggiungete il corridoio in cui avete recuperato la mappa di Notre Dame, interagite con la porta con il sigillo azzurro ( potrete sbloccarla impugnando Kuga) e raggiungete la seconda sala delle lame .

Percorrete la sala in senso antiorario e raccogliete la scala di corda. dalla seconda rientranza, proseguite per recuperare l'amuleto di pietra dallo scrigno con la combinazione , quindi tornate nella sala dell'amuleto oscuro. Prendete questa volta il corridoio di destra e raccogliete il documento della purificazione dallo scrigno, usate la scala di corda per scendere nel cunicolo , raccogliete il teschio d'oro e ritornate nella seconda sala delle lame. Raggiungete la zona di salvataggio e salvate la posizione , inserite il teschio nella porta ed entrate. Godetevi il filmato in FMV, raccogliete il libro del Laboratorio del Tempo 3 e le frecce del tuono con l'aiuto di Ako , ed utilizzate la macchina del tempo per oltrepassare il livello .
    va bene???

Comment

Originariamente Scritto da resident evil Visualizza Messaggio
      sono entrato in città mi sono arruolato come guardia e sono andato nei quartieri alti.mi dicono di raggiungere il passo,ma non so dov'è.me lo puoi dire per favore?grazie.
      il passo non so' come si raggiunge pero' ti consiglio di no e' difficilissimo!!!ci sono squartatori draghi e orchi tanti!!!!!! e' molto pericoloso io avevo trovato pure un castello e ci stava un demone!!e tanti goblin zombie!!io al passo mi sono bloccato!!e non riesco a uscire!!!

Comment

nella grotta ci sta una lapide a che serve?
        dopo quando tempo esce il drago?
        a proposito di gothic3 a nordmar come faccio a trovare xardas?mi perdo sempre.
        per il sito che mi hai detto di iscrivermi,quando costa l'iscrizione? l'ho vista l'area riservata a gothic.èmolto bella!
        hai parlato con quella persona ti dice tutto riguardo al drago e la foresta!!poi le lampide sono i re morti credo,poi per X... non so l'iscrizione non costa!hhhi

Comment

[QUOTE=Darkalone;704314]
          Darkalone,tu una volta mi avevi detto che mi avresti aiutato a onimusua3.
          ora ti pongo la domanda:
          sto davanti la cattedreale di notre dame,non posso entrare,cosa devo fare?- Raccogliete l'EcoSpirito dal bidone della spazzatura e la Pergamena Della Deviazione Critica, avvicinatevi al portone ed interagite con il sigillo per sbloccare l'accesso. Per eliminare i sigilli, dovrete possedere le spade Tenso al livello di potenza 2, viceversa sarete costretti a tornare nelle fogne per accumulare l'energia necessaria. Raccogliete il Kit del pronto soccorso posto sulla porta all'estrema sinistra e l'Ecospirito dai vasi di coccio, proseguite sul lato opposto ( per il momento non curatevi delle statue circondate dall'aurea malefica), eliminate tutti i demoni e recuperate nell'ordine l'EcoSpirito, le frecce di Ghiaccio (raggiungibili solo con l'aiuto della piccola Ako) e la tunica verde di ako

Raggiungete la zona dell'altare ed interagite con il simbolo rosso , oltrepassate la cripta, raccogliete l'Erba medicinale e l'EcoSpirito dalle crisalidi e raggiungete la prima sala delle lame. Percorrete la sala in senso antiorario e fermatevi in corrispondenza della seconda rientranza, raccogliete il libro delle Dicerie dei Genma e premete il teschio per sbloccare un nuovo passaggio. Continuate a seguire il corridoio, recuperate il Gioiello Blu dallo scrigno con la combinazione ed entrate nel passaggio appena sbloccato. Percorrete il breve corridoio e prendete l'Amuleto Oscuro posto al centro della scultura, proseguite lungo il varco di sinistra, raccogliete la mappa di Notre Dame e tornate nella sala principale della cattedrale. Ricordate le statue disseminate lungo la sala ? Utilizzando il vostro guanto oni potenziato con l'Amuleto Oscuro potrete liberare le statue dall'aurea demoniaca. Per farlo però dovrete seguire l'ordine determinato dal numero di candelieri accesi di fronte a ciascuna statua, partendo dal primo fino a terminare con il quarto. Se avete seguito l'ordine in modo corretto, potrete così sbloccare la spada del vento ( Kuga) sita nella statua della bestia.
          Ripercorrete il percorso a ritroso e raggiungete il corridoio in cui avete recuperato la mappa di Notre Dame, interagite con la porta con il sigillo azzurro ( potrete sbloccarla impugnando Kuga) e raggiungete la seconda sala delle lame .

Percorrete la sala in senso antiorario e raccogliete la scala di corda. dalla seconda rientranza, proseguite per recuperare l'amuleto di pietra dallo scrigno con la combinazione , quindi tornate nella sala dell'amuleto oscuro. Prendete questa volta il corridoio di destra e raccogliete il documento della purificazione dallo scrigno, usate la scala di corda per scendere nel cunicolo , raccogliete il teschio d'oro e ritornate nella seconda sala delle lame. Raggiungete la zona di salvataggio e salvate la posizione , inserite il teschio nella porta ed entrate. Godetevi il filmato in FMV, raccogliete il libro del Laboratorio del Tempo 3 e le frecce del tuono con l'aiuto di Ako , ed utilizzate la macchina del tempo per oltrepassare il livello .
          va bene???
          grazie.ci proverò.
          http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

[QUOTE=Darkalone;704314]
            Darkalone,tu una volta mi avevi detto che mi avresti aiutato a onimusua3.
            ora ti pongo la domanda:

va bene???
            ok.grazie,ci proverò.

Comment

Originariamente Scritto da Darkalone Visualizza Messaggio
              il passo non so' come si raggiunge pero' ti consiglio di no e' difficilissimo!!!ci sono squartatori draghi e orchi tanti!!!!!! e' molto pericoloso io avevo trovato pure un castello e ci stava un demone!!e tanti goblin zombie!!io al passo mi sono bloccato!!e non riesco a uscire!!!
              prova a usare i trucchi. lo so che non è più divertente come lo è senza trucchi,ma almeno riesci a superare il passo!
              poi se non porti delle prove dell'esistenza dei draghi ai paladini,non ti daranno l'amuleto da portare a xardas!!!!!

Comment

hai parlato con quella persona ti dice tutto riguardo al drago e la foresta!!poi le lampide sono i re morti credo,poi per X... non so l'iscrizione non costa!hhhi
                quale persona?
                come?l'iscrizione non costa?sei sicuro?non ti è arrivata nessuna e-mail riguardante il pagamento dell'iscrizione?
                se è gratis forse mi iscrivo anc'io!!!!!!!!

Comment

i trucchi per gothic2 sono questi:
                  Durante una partita premere [C] e digitare la parola marvin, quindi premere [C] ancora una volta prima di premere [F2] per attivare la console. Da qui in poi potrete utilizzare i codici successivi.

insert gold => 1000 gold per 100 exp
                  HERO IMPORT [nome]=> Un character precedentemente salvato sostituisce un altro character.
                  TOOGLE DESKTOP => Tutti i testi le barre ed i menu diventano invisibili
                  SET PERMATTITUDE [attitudine] => modifica in modo definitivo l'attitudine di un personaggio.
                  cheat god Enable/Disable => god mode
                  first person => Prima persona
                  Kill => Uccidi i nemici selezionati
                  ITWR_MAP_NEWWORLD => Mappa diKhorinis
                  ZHIGHQUALITYRENDER => Vedi meglio.
                  EDIT ABILITIES => modifica le caratteristiche del personaggi
                  EDIT SPECIES => modifica le caratteristiche del personaggi
                  EDIT AI => modifica le caratteristiche del personaggi
                  EDIT COMBAT => modifica le caratteristiche del personaggi
                  HERO EXPORT [nome] => Esporta un personaggio in un file
                  Go to a waypoint Fire => trasferisci il personaggio nella location indicata
                  Go to a waypoint Wolf => trasferisci il personaggio nella location indicata
                  Goto Waypoint Sheep => trasferisci il personaggio nella location indicata
                  Goto Waypoint Lighthouse => trasferisci il personaggio nella location indicata
                  Go to a waypoint Xardas => trasferisci il personaggio nella location indicata
                  Premete C durante una partita e scrivete marvin. A questo punto vi
                  sarà apparsa la console dove potrete inserire i codici seguenti
                  cheat full : Salute al massimo
                  cheat god : Invulnerabilità
                  goto waypoint : Trasporta a una nuova locazione
                  toggle time : Mostra l’ora
                  set time : Modifica l’ora corrente
                  first person : Visuale in prima persona
                  insert gold : scambiate 1000 gold con 100 px .
                  digita insert gold (il completamento delle parole è automatico)

Comment

io non riesco proprio a entrarci al passo.
                    c'è il cancello e non mi fanno passare.

Comment

ho risolto,ora sono entrato e l'ho passato!

Comment

ho risolto,ora sono entrato e l'ho passato!
                        Ora lo sai cosa devi fare? a e grazieeeeeeeeeeee per i trucchi!!!!!!!

Comment

tu forse stai nella torre,ma a che serve?
                          io non so cosa fare,sono entrato nella città,ho trovato 2 gruppi di minatori,ma il terzo,dice che devo uccidere gli squartatori,li ho uccisi tutti,ma non mi da il numero di casse!

Comment

Ora lo sai cosa devi fare? a e grazieeeeeeeeeeee per i trucchi!!!!!!!
                            di niente! ma a gothic 3 tu l'hai trovato xardas? se si dov'è?

Comment

dov'è l'apprendista traditore che è scappato con l'occhio di Innos?poi quando dormo,non posso dormire,perchè ha gli incubi,cosa posso fare?(sto parlando di G2)

Comment

dov'è l'apprendista traditore che è scappato con l'occhio di Innos?poi quando dormo,non posso dormire,perchè ha gli incubi,cosa posso fare?(sto parlando di G2)
                                ti hanno malettetto i cercatori?se e' si allora devi parlare con il capo al monastero ti da le pozioni per curare

Comment

Working...
                                X