Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MEDIEVIL RESURRECTION. soluzione completa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sala degli eroi

    ciao,ho visto che nella sala degli eroi,al piano di sopra,c'è un cancello chiuso,c'è un modo per aprirlo? io usando il trucco dell'invicibilità ho finito già il gioco,ma il cancello rimane sempre chiuso.
    ringrazio chi mi sa dire qualcosa

    Comment


    • #17
      Io invece sto cercando il sistema per accedere al gioco nascosto all'interno di Medievil per psp !!!
      Qualcuno può aiutarmi ???
      Grazie.

      Comment


      • #18
        grazieeee senza di te non lo avrei mai completato (mo vediamo che ha zarok da ridere)!
        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gigi P Visualizza Messaggio
          Io invece sto cercando il sistema per accedere al gioco nascosto all'interno di Medievil per psp !!!
          Qualcuno può aiutarmi ???
          Grazie.
          NASCOSTO?????? GUARDA CHE SE VAI AD OPZIONI C'E' SUBITO E POI E' UNA DEMO DI UN GIOCO DA CORSA,E SCOMMETTO ANCHE CHE NON CI CAPIRAI NIENTE,E POI FAI PRIMA A SCARIRCATELO CHE E' BELLO SOLO SE E' COMPLETO (A PARTE CHE E' VECCHIO DI 3000 ANNI)
          non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
          sigpic

          Comment


          • #20
            No, quello che ha (non si sà come) trovato mio figlio piccolo (4 anni) spingendo a caso i bottoni sulla psp è un gioco di guerra, tu sei alla guida di una jeep dotata di missili tow e devi distruggere i carriarmati nemici !!!

            Comment


            • #21
              cosacosacosacosacosa??????????????? E IO CHE HO CERCATO PER ANNI I PIU' GRANDI EASTER EGG DEL GIOCO E A TE BASTA SCHIACCIARE QUALCHE PULSANTE A CASACCIO? INCREDIBILE......COMUNQUE MI DOCUMENTERO' E APPENO RISOLVO TE LO DICO, GIGI
              ASPETTA... MI SONO RICORDATO DI UNA COSA SIMILE....NON E' CHE DEVI FARE DELLE MISSIONI IN UNA CITTA' SEMIDISTRUTTA?
              non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da POKEMASTERX Visualizza Messaggio
                cosacosacosacosacosa??????????????? E IO CHE HO CERCATO PER ANNI I PIU' GRANDI EASTER EGG DEL GIOCO E A TE BASTA SCHIACCIARE QUALCHE PULSANTE A CASACCIO? INCREDIBILE......COMUNQUE MI DOCUMENTERO' E APPENO RISOLVO TE LO DICO, GIGI
                ASPETTA... MI SONO RICORDATO DI UNA COSA SIMILE....NON E' CHE DEVI FARE DELLE MISSIONI IN UNA CITTA' SEMIDISTRUTTA?
                Si, le due missioni che ho provato erano in città.

                Comment


                • #23
                  e c'erano delle casse che potevi sfondare che contenevano munizioni? comunque questo gioco lo conosco, ma non centra niente con medievil! sei sicuro che tuo figlio ha premuto pulsanti a caso DENTRO MEDIEVIL RESURRECTION?
                  non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    La demo di questo gioco è contenuta nell'UMD di Medievil e vi si accede nello stesso modo dell'altra

                    Comment


                    • #25
                      .......mea culpa....
                      non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                        c'è il topic unico
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=26041



                        Dove trovo il calice nella nave?
                        ti rispondo nel topic unico[/QUOTE]

                        ciao etnasate mi potresti dire come si completa al 100% la cripta di dan

                        Comment

                        Working...
                        X