Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A volte ritornano:the sims

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A volte ritornano:the sims

Visto che non riesco ad ottenere un trucchetto per i bisogni per the sims 2 pets,mi è venuta voglia di rigiocare con the sims,il primo..
    All'epoca ricordo che avevo tutta una serie di trucchi che funzionavano alla grande:abilitavi lo gnomo e poi bisogni e soldi a gogò!
    Il guaio è che non so che fine abbia fatto il foglio che avevo con i codici!
    Non è che percaso qualcuno di buon cuore mi può ridare i trucchi per il primo the sims?

Originariamente Scritto da Tarkanette Visualizza Messaggio
    Visto che non riesco ad ottenere un trucchetto per i bisogni per the sims 2 pets,mi è venuta voglia di rigiocare con the sims,il primo..
    All'epoca ricordo che avevo tutta una serie di trucchi che funzionavano alla grande:abilitavi lo gnomo e poi bisogni e soldi a gogò!
    Il guaio è che non so che fine abbia fatto il foglio che avevo con i codici!
    Non è che percaso qualcuno di buon cuore mi può ridare i trucchi per il primo the sims?
    se è per pc devi premere (mi sembra) ctrl + shift + c e inserire klapacious. questo è per i soldi. corregetemi se sbaglio qualcosa!!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
      se è per pc devi premere (mi sembra) ctrl + shift + c e inserire klapacious. questo è per i soldi. corregetemi se sbaglio qualcosa!!!!
      ops!!!!ho dimenticato di specificare che è per la ps2...
      grazie lo stesso,sei stato davvero gentilissimo a rispondermi!

Comment

Quando Avrai I Trucchi , (se Li Avrai)fammelo Sapere - Pure Io Ci Sto Ri Giocando . Grazie Mille Ciao
        [COLOR="M[CODE][/CODE]agenta"]Tuning307[/COLOR]

Comment

Working...
        X