io nn so se ho dimenticato di fare qualcosa ma sono al livello del firmamento...ho spento un elica col rampino colpendo un cristallo vado in una sala dove ce una porta ma come faccio a raggiungerla?e troppo lontana e nn ci sono appigli....posso andare sono in un altra stanza dove ce una gallina a terra e un canello kiuso davanti..mi tocca andare per forza dalla porta che sono riuscito a raggiungere spegnendo l'elica che faceva aria e mi chiudeva la strada pero ora nn so che fare...in pratica sono in quella sala dove le pale fanno vento verso l'alto e ci sono 2vermoni che escono da sotto terra...boh nn ho mica capito che fare...nn ci so appigli nn ce nulla.come cavolo la raggiungo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da W][The punisher Visualizza Messaggioio nn so se ho dimenticato di fare qualcosa ma sono al livello del firmamento...ho spento un elica col rampino colpendo un cristallo vado in una sala dove ce una porta ma come faccio a raggiungerla?e troppo lontana e nn ci sono appigli....posso andare sono in un altra stanza dove ce una gallina a terra e un canello kiuso davanti..mi tocca andare per forza dalla porta che sono riuscito a raggiungere spegnendo l'elica che faceva aria e mi chiudeva la strada pero ora nn so che fare...in pratica sono in quella sala dove le pale fanno vento verso l'alto e ci sono 2vermoni che escono da sotto terra...boh nn ho mica capito che fare...nn ci so appigli nn ce nulla.come cavolo la raggiungo?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
sono in pratica:arrivi nel regno dei eterei,vai dritto,apri la prima porta con la freccia...altra stanza prendi un etereo voli fin oall'altra parte apri un altra porta,dopo che vai nella porta a sx che l'uccello rompe il ponte mi trovo ad andare a destra apro una porta ci sono i ventilatori che sparano in orrizzontale,attivo un diamante con il rampino perche con la freccia nn posso mi arrampico su una colonna e passo dall'altra parte,Il diamante che avevo attivato mi consento di passare e raggiungere una porta che era irrangiungibile prima a causa del vento.,entro in questa porta e li mi blocco,ci sono anche 2vermoni che elimino col boomerang ma nn riescoi ad andare avanti sopra e tutto chiuso la port a elontana da raggiunger ecome faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da W][The punisher Visualizza Messaggiosono in pratica:arrivi nel regno dei eterei,vai dritto,apri la prima porta con la freccia...altra stanza prendi un etereo voli fin oall'altra parte apri un altra porta,dopo che vai nella porta a sx che l'uccello rompe il ponte mi trovo ad andare a destra apro una porta ci sono i ventilatori che sparano in orrizzontale,attivo un diamante con il rampino perche con la freccia nn posso mi arrampico su una colonna e passo dall'altra parte,Il diamante che avevo attivato mi consento di passare e raggiungere una porta che era irrangiungibile prima a causa del vento.,entro in questa porta e li mi blocco,ci sono anche 2vermoni che elimino col boomerang ma nn riescoi ad andare avanti sopra e tutto chiuso la port a elontana da raggiunger ecome faccio?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
mio dio mi sono bloccato a na parte senza senso ho risolto ma la visulae del gioco ti faceva sembrare quella piattaforma troppo lontana percio nn ci provavo nemmeno a saltare...e pensare che nn ha nemmeno bisogno di appendersi,ce so rimasto 2settimane li,crocifiggetemiLast edited by W][The punisher; 05 April 2007, 19:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da W][The punisher Visualizza Messaggiomio dio mi sono bloccato a na parte senza senso ho risolto ma la visulae del gioco ti faceva sembrare quella piattaforma troppo lontana percio nn ci provavo nemmeno a saltare...e pensare che nn ha nemmeno bisogno di appendersi,ce so rimasto 2settimane li,crocifiggetemiHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Io mi sono fermato all'apprendimento della seconda tecnica di combattimento, l'attacco alle spalle (o è la terza?): per quanto cerchi di seguire alla lettera i consigli del "maestro" non c'è verso di riuscire a dargli una bella spadata sulla nuca...qualche suggerimento? (evitate di ripetere le indicazioni che vengono date durante la "lezione", quelle le so a memoria)
Grazie e alla prossima
Comment
-
Originariamente Scritto da gabo Visualizza MessaggioIo mi sono fermato all'apprendimento della seconda tecnica di combattimento, l'attacco alle spalle (o è la terza?): per quanto cerchi di seguire alla lettera i consigli del "maestro" non c'è verso di riuscire a dargli una bella spadata sulla nuca...qualche suggerimento? (evitate di ripetere le indicazioni che vengono date durante la "lezione", quelle le so a memoria)
Grazie e alla prossima
Ti consiglio di essere più paziente con lo scheletro che ti dà le dritte, e ripetere quanto dice, infine memorizzarlo.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioSeeeeee, ripetere quello che vien detto durante la lezione... e chi se lo ricorda^^ Niente, sta tutto nel provare e riprovare (coi salti, con gli spostamenti laterali e quanto è a tua disposizione) fino a che non azzecchi la mossa giusta. Fra l'altro è utilissima, specialmente per certi nemici.
Ti consiglio di essere più paziente con lo scheletro che ti dà le dritte, e ripetere quanto dice, infine memorizzarlo.
Seguire le dritte dello scheletro? Puoi scommetterci. I miei amici mi prendono in giro perchè leggerei le istruzioni di TUTTO, anche della carta igienica se ci fossero...
Riproverò fino allo sfinimento...
Ciao
Comment
-
aiuto x zelda tp
sono disperato il gioco mi prende da matti
ma non riesco piu ad andare avanti
mi trovo alle terre di raden hoo provato ad andare
avanti ma non torno piu indietro
sia che uccido le tre creature sia che non le uccido
dopo aver trovato l'odore i ilia vado al borgo e da li non esco più
non trovo la strada e non so come fare
nessun portale e niente di niente come faccio a raggiungere il ponte x andare avanti ditemi se lo sapete come si fa
oppure devo ricominciare x favore
aiuuuutoooooo
grazie
Comment
-
Sei stato alla trattoria seguendo la traccia dell'odore di Iria? Parla con tutti ed esamina la mappa sul tavolo, e per uscire usa il passaggio ad est. Proseguendo, arriverai al ponte.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
grazie ma lho gia fatto il passaggio ad est e quello da cui sono entrato
e rifaccio tutto il percoso inverso arrivo fino alla porta virtuale ma niente
passo anche il ponte quello che subito li dopo ilborgo ma niente
devo aver sbagliato qualcosa
devo parlare con tutte le anime?
Comment
Comment