Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • non sapresti dirmi dove devo andare se devorifare la stessa strada o devo trovarne un'altra?

    Comment


    • Allora, una volta che hai visto Ilia e il giovane Zora ed hai acquisito la nuova indicazione sulla mappa, esci dal Borgo del Castello dalla stessa porta da cui sei entrato (quella Est) e vai a diritto attraverso il prato con qualche albero (quindi non torni indietro, visto che provenivi da nord) piegando di pochissimo verso nord per entrare in un sentiero "affossato" che curva a sud est. Appena la visuale si allargherà, vedrai l'ingresso del ponte in questione, ossia quello della scena animata che ti permetterà di proseguire.

      Comunque, se sconfiggi i nemici dell'altro ponte in pietra (quello a cui è stato tolto un pezzo), apri un nuovo portale.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • grazie tante trovato e che molte volte bisogna vederle le cose uscivo talmente di corsa che pensavo di ritornare sul ponte rotto
        grazie ancore a presto

        Comment


        • rieccomi qui ippolita puoi dirmi come cachhio se mette la palla nel cannone
          ho provato in tutti i modil anciandola da vicino e lontano a mezza via
          appoggiandola ho girato il cannone ma niente
          se esiste un metodo puoi suggerimerlo
          grazie tante
          erano anni che non trovavo un gioco cosi appassionante

          Comment


          • Non so in che punto sei, ma se non ricordo male i cannoni si caricano dal retro, dove dovrebbe esserci una bocca raggiungibile grazie ad un gradino.

            Per me Zelda ha un unico difetto, ossia il protagonista: non son mai riuscita a farmelo restare simpatico
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • ciao bellezza rieccomi qui devo aver sbagliato qualsoca xche non riesco a portare il proiettile sul cannone fuori quello in alto x distruggere lo sputaghiaccio(quello sulla scala) ho portato i proiettili ma non riesco a farli passare sui blocchi che predentemente ho fatto scivolare x aprirmi il varco
              hai suggerimenti grazie

              Comment


              • scusami cho pensato mentre scrivevo bisogna spararla con il cannone dentro la stanza a presto

                Comment

                Working...
                X