Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

    Buongiorno
    Se qualche videogiocatore e' in difficolta' nei vari passaggi di Zelda TP chieda pure che l'aiutero' volentieri.
    Mauro

    P.S. su altri forum da me visitati,eccetto quello ufficiale di Nintendo,per avere un aiuto o per la soluzione su Zelda TP devi scaricare pacchetti ignoti e nella migliore delle ipotesi paghi per avere informazioni! Inconcepibile!!!!!

  • #2
    emhhh sai che questa discussione potrebbe venir chiusa?ti spiego il xche allura nn bisogna fare queste discussioni qua uno da le soluzioni se qualcuno le chiede

    Comment


    • #3
      Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda

      Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
      emhhh sai che questa discussione potrebbe venir chiusa?ti spiego il xche allura nn bisogna fare queste discussioni qua uno da le soluzioni se qualcuno le chiede
      Ciao Noeren
      Scusami ma non capisco!
      io mi sono solamente adoperato a fornire aiuto a chi si trova arenato all'interno di Zelda TP e non di una nutrita serie di giochi.Se poi c'e una regola non scritta che per aiutare qualcuno bisogna per forza aspettare che te lo chieda..... beh allora non so cosa dirti! Comunque ho postato aiuto anche per altri giochi e mai nessuno si e' mai permesso di dirmi nulla.
      Il mio sfogo e' dettato principalmente dal fatto che trovo inconcepibile chiedere soldi per avere delle soluzioni per un gioco, a chi ne ha' gia' sborsati (molti) per l'acquisto dello stesso e non tutti volente o nolente possono permettersi di acquistare ''soluzioni a pagamento'' da chi invece lo fa per professione!
      Se poi il Moderatore mi intima di ritirare la discussione lo faro' per il bene del
      Forum
      Mauro

      Comment


      • #4
        ok ma mi e capitato di vedere molte discussioni chiuse xche mettevano trucchi o soluzioni senza che nessuno gliele chieddeva

        Comment


        • #5
          Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda

          Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
          ok ma mi e capitato di vedere molte discussioni chiuse xche mettevano trucchi o soluzioni senza che nessuno gliele chieddeva
          Ciao Noeren
          mi sa che hai ragione tu!
          Finora non si e' fatto sentire nessuno e dubito per il futuro (probabilmente anche la mia presenza in questo forum)
          Mauro

          Comment


          • #6
            A me qualche aiuto serve...NON CHIUDETE QUESTO TOPIIIIIC!!!

            Comment


            • #7
              Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda

              Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
              A me qualche aiuto serve...NON CHIUDETE QUESTO TOPIIIIIC!!!
              Ciao Luca Blight
              dove sei arenato?
              Mauro

              Comment


              • #8
                Avete presente il dungeon dopo il deserto? ho sconfitto i primi due mostri, poi, mi sono semplicemente arenato...c'è un lampadario davanti a me in una stanza, e sospetto che sia la chiave per andare oltre...se faccio il giro mi trovo davanti ad una spece di grata che non posso spingere/tirare (almeno credo).

                che mi dite?

                Comment


                • #9
                  Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda

                  Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                  Avete presente il dungeon dopo il deserto? ho sconfitto i primi due mostri, poi, mi sono semplicemente arenato...c'è un lampadario davanti a me in una stanza, e sospetto che sia la chiave per andare oltre...se faccio il giro mi trovo davanti ad una spece di grata che non posso spingere/tirare (almeno credo).

                  che mi dite?
                  Ciao LucaBlight
                  Per caso sei nel dungeon ove c'e' una grande piscina con il lampadario in mezzo ed un scala ?
                  Se mi dici con maggiore precisione dove ti spiego passo-passo.
                  Mauro

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                    Ciao LucaBlight
                    Per caso sei nel dungeon ove c'e' una grande piscina con il lampadario in mezzo ed un scala ?
                    Se mi dici con maggiore precisione dove ti spiego passo-passo.
                    Mauro
                    è il Dungeon con le sabbie mobili, sotto il lampadario (credo sia un lampadario, ma in effetti non lo so) infatti, c'è un buco in mezzo a delle sabbie mobili, e non faccio in tempo ad arrivare da nessuna parte che mi ciucciano subito .

                    Comment


                    • #11
                      Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

                      Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                      è il Dungeon con le sabbie mobili, sotto il lampadario (credo sia un lampadario, ma in effetti non lo so) infatti, c'è un buco in mezzo a delle sabbie mobili, e non faccio in tempo ad arrivare da nessuna parte che mi ciucciano subito .
                      Ciao LucaBlight
                      dopo essere sceso e tirato il gancio che e' sul muro,risali che il ''lampadario e' ancora in alto,ti posizioni in un punto di caduta,tra i raggi del lampadario ,(vedrai un incavo fatto apposta) ove non ti colpisce,dopodiche' devi usare il ''rampino'' per agganciarti alla parte opposta ed il gioco e' fatto.Ricordati ogni tanto quando passi alla modalita' ''lupo'' di attivare il ''scova-tesori af fine di liberarti dei parassiti-topi fantasma che ti rallentano!
                      Mauro

                      Comment


                      • #12
                        Mi vergogno un pò a dirlo, ma io sono arenato al primo dungeon, dopo aver liberato 3 scimmie non riesco più ad andare avanti, qualcuno sà come aiutarmi per favore, magari con una soluzione intera di questa missione????

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
                          Mi vergogno un pò a dirlo, ma io sono arenato al primo dungeon, dopo aver liberato 3 scimmie non riesco più ad andare avanti, qualcuno sà come aiutarmi per favore, magari con una soluzione intera di questa missione????
                          Ci sono anche io nello stesso dungeon, ma di scimmie ne ho liberate un po' di più. La mappa è di grande aiuto, perchè ti mostra le sale già visitate in verde e quelle ancora da esplorare in nero. Non so se hai fatto la storia con i ragni bomba e il fiore: facendolo esplodere trovi nuovi passaggi. Poi torni alla sala principale e cambi zona.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                            Ciao LucaBlight
                            dopo essere sceso e tirato il gancio che e' sul muro,risali che il ''lampadario e' ancora in alto,ti posizioni in un punto di caduta,tra i raggi del lampadario ,(vedrai un incavo fatto apposta) ove non ti colpisce,dopodiche' devi usare il ''rampino'' per agganciarti alla parte opposta ed il gioco e' fatto.Ricordati ogni tanto quando passi alla modalita' ''lupo'' di attivare il ''scova-tesori af fine di liberarti dei parassiti-topi fantasma che ti rallentano!
                            Mauro
                            Quale gancio in quale muro? spiegamelo come se avessi sei anni

                            Comment


                            • #15
                              Sbloccato...era una cavolata...grazie comunque per il tentativo

                              Comment

                              Working...
                              X