Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

    Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
    Mi vergogno un pò a dirlo, ma io sono arenato al primo dungeon, dopo aver liberato 3 scimmie non riesco più ad andare avanti, qualcuno sà come aiutarmi per favore, magari con una soluzione intera di questa missione????
    Ciao Karmakoma
    In quel dungeon devi usare il ''rampino'' per afferrare le bombe che sono lontane e ''sganciarle'' sul fiore che sta sotto,solamente cosi' accederai alla sala ove c'e' il baule.(n.b. coordinana bene i movimenti altrimenti ti scoppia in mano) Ricordati qundo accederai alla sala grande ,che i pontili si girano usando il boomerang.
    Se ti serve altro fai un fischio Ciao
    Mauro

    Comment


    • #17
      Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

      Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
      Sbloccato...era una cavolata...grazie comunque per il tentativo
      Ciao Lucablight
      sei riuscito ad accedere al successivo?
      Mauro

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
        Ciao Karmakoma
        In quel dungeon devi usare il ''rampino'' per afferrare le bombe che sono lontane e ''sganciarle'' sul fiore che sta sotto,solamente cosi' accederai alla sala ove c'e' il baule.(n.b. coordinana bene i movimenti altrimenti ti scoppia in mano) Ricordati qundo accederai alla sala grande ,che i pontili si girano usando il boomerang.
        Se ti serve altro fai un fischio Ciao
        Mauro
        Ciao Mauro grazie mille, ma mi hai mandato nel pallone.....Non ho ne rampino ne boomerang dove trovo il tutto....?fammi sapere ti prego A presto

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
          Ciao Mauro grazie mille, ma mi hai mandato nel pallone.....Non ho ne rampino ne boomerang dove trovo il tutto....?fammi sapere ti prego A presto
          Il boomerang lo troverai proprio in questo dungeon, sconfiggendo un boss facile facile.
          Immagino tu abbia trovato la mappa... in seguito troverai anche una bussola che segnerà sulla mappa sia gli scrigni del tesoro che la posizione delle scimmie... Intanto cerca di raggiungere le sale accessibili che ancora sono inesplorate.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #20
            Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

            Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
            Ciao Mauro grazie mille, ma mi hai mandato nel pallone.....Non ho ne rampino ne boomerang dove trovo il tutto....?fammi sapere ti prego A presto
            Ciao Karmakoma
            grazie a Ippolita che mi ha preceduto.Ricordati che hai a disposizione la mappa del dungeon e la relativa bussola che ti ''ricorda'' ove sono posizionati i bauli che non hai aperto.I bauli sono la principale risorsa per l'avanzata nel gioco,se non li trovi e non li apri rischi di avanzare nel gioco senza accessori indispensabili e sicuramente ti ritrovi arenato nel dungeon successivo,quindi aprili tutti.Se sono rupie mal che vada te le fa riporre se hai la borsa gia' piena.
            Mauro

            Comment


            • #21
              Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

              Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
              Il boomerang lo troverai proprio in questo dungeon, sconfiggendo un boss facile facile.
              Immagino tu abbia trovato la mappa... in seguito troverai anche una bussola che segnerà sulla mappa sia gli scrigni del tesoro che la posizione delle scimmie... Intanto cerca di raggiungere le sale accessibili che ancora sono inesplorate.
              Ciao ippolita
              ''sconfiggendo un boss facile facile''.
              Purtroppo sono tutti facili facili! A dire la verita' ho un po' nostalgia di quel capolavoro che di nome fa Dark Chronicle se non altro per la difficolta' progressiva che dungeon dopo dungeon incontravi!
              Mauro

              Comment


              • #22
                Per voi ragazzi, è così facile che lo vorreste più difficile, a me preoccupa il fatto di essere bloccato al primo dungeon....E la prima console Nintendo che compro e il primo gioco di Zelda che gioco, i giochi di ruolo playstation me li mangio,la nintendo ha meccaniche di gioco diverse? uno dei punti in cui sono bloccato, e la stanza dove devo far esplodere due piante carnivore con i ragni bomba, fatto questo, non riesco a far saltare in aria la roccia che mi blocca la strada, mentre dall'altra parte mi blocca il ponte che da quanto mi sembra di aver capito, devo prima trovare il boomerang prima di superarlo? HELP ME PLEASE

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
                  Per voi ragazzi, è così facile che lo vorreste più difficile, a me preoccupa il fatto di essere bloccato al primo dungeon....E la prima console Nintendo che compro e il primo gioco di Zelda che gioco, i giochi di ruolo playstation me li mangio,la nintendo ha meccaniche di gioco diverse? uno dei punti in cui sono bloccato, e la stanza dove devo far esplodere due piante carnivore con i ragni bomba, fatto questo, non riesco a far saltare in aria la roccia che mi blocca la strada, mentre dall'altra parte mi blocca il ponte che da quanto mi sembra di aver capito, devo prima trovare il boomerang prima di superarlo? HELP ME PLEASE
                  No: la roccia puoi farla esplodere senza boomerang. Ah, e mi sembra che puoi raggiungere anche un altro passaggio saltando su un rampicante infestato dai ragni (fionda^^).
                  Scusa, ma perdo i colpi: l'ho fatto tre giorni fa e non ricordo quasi nulla.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #24
                    [QUOTE=mauro;678241]Ciao ippolita
                    ''sconfiggendo un boss facile facile''.
                    Purtroppo sono tutti facili facili! A dire la verita' ho un po' nostalgia di quel capolavoro che di nome fa Dark Chronicle se non altro per la difficolta' progressiva che dungeon dopo dungeon incontravi!
                    Mauro[/QUOTE
                    Ciao Mauro^^
                    Io non posso condivere il tuo rammarico, dal momento che detesto profondamente i boss. Prima me ne libero e meglio è^^ Non provo soddisfazione nello stare a combattere ore ed ore contro un "coso" programmato... Mi dà un senso di frustrazione che nemmeno il batterlo, alla fine, ripaga il tempo speso.
                    Dark Chronicle, guarda caso, non l'ho mai completato al 100% perchè ero demotivata... Non pretendo di dare lezioni, per carità, ma nei videogiochi prediligo difficoltà di tipo razionale, e non stare ore ed ore ad evitare attacchi e aspettare altrettante ore per infliggerne uno... come erano i vecchi Tomb Raider, ad esempio.

                    Anche se poi mi ritrovo ad adorare ben altro, malgrado i boss^^
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                      No: la roccia puoi farla esplodere senza boomerang. Ah, e mi sembra che puoi raggiungere anche un altro passaggio saltando su un rampicante infestato dai ragni (fionda^^).
                      Scusa, ma perdo i colpi: l'ho fatto tre giorni fa e non ricordo quasi nulla.
                      Il rampicante con i ragni, lo passo ma mi sembra che mi porta ad un ponte che non riesco ad oltrepassare, mentre la roccia non riesco proprio a capire come si faccia a far saltare in aria, vi prego mi sono arreso da solo, aspetto solo il vs aiuto...............

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
                        Il rampicante con i ragni, lo passo ma mi sembra che mi porta ad un ponte che non riesco ad oltrepassare, mentre la roccia non riesco proprio a capire come si faccia a far saltare in aria, vi prego mi sono arreso da solo, aspetto solo il vs aiuto...............
                        Allora sì: per poterti servire dei ponti occorrerà il boomerang.
                        Per rompere quella roccia, invece, basta che tu prenda il ragno bomba e glielo scagli contro. Non preoccuparti se non ci riesci alla prima...
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #27
                          ciao, qualcuno potrebbe darmi qualche password per dragon ball z budokai tenkaichi?

                          Comment


                          • #28
                            Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

                            Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
                            Il rampicante con i ragni, lo passo ma mi sembra che mi porta ad un ponte che non riesco ad oltrepassare, mentre la roccia non riesco proprio a capire come si faccia a far saltare in aria, vi prego mi sono arreso da solo, aspetto solo il vs aiuto...............
                            Ciao Karmakoma
                            Allora ricapitoliamo: sei nel dungeon,sali su evitando le piante che ti ''acchiappano'' sei sul primo piano,vai a sinistra e salta sul secondo rilievo e gira nuovamente a sinistra,ecco ora di fronte trovi una parete di rampicanti,con il boomerang abbatti i due ragni che ti impedirebbero di salirci,salti verso di essa e ti aggrappi fino alla sommita' dove vedrai una porta che puoi accedere indipendentemnete al completamento del livello.Ora sei all'interno di una grande sala composta da ponti girevoli,che potrai far ruotare usando il boomerang puntando l'elica sulla sommita'.Tutto qua,devi solamente evitare i nemici e prire i bauletti sparsi qua e la' !
                            Mauro

                            Comment


                            • #29
                              Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

                              Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                              ciao, qualcuno potrebbe darmi qualche password per dragon ball z budokai tenkaichi?
                              Ciao Vegeth 95
                              in questa sezione trattiamo,per ora, solamente aiuti per Zelda TP.
                              Mauro

                              Comment


                              • #30
                                Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

                                [QUOTE=Ippolita;679439]
                                Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                                Ciao ippolita
                                ''sconfiggendo un boss facile facile''.
                                Purtroppo sono tutti facili facili! A dire la verita' ho un po' nostalgia di quel capolavoro che di nome fa Dark Chronicle se non altro per la difficolta' progressiva che dungeon dopo dungeon incontravi!
                                Mauro[/QUOTE
                                Ciao Mauro^^
                                Io non posso condivere il tuo rammarico, dal momento che detesto profondamente i boss. Prima me ne libero e meglio è^^ Non provo soddisfazione nello stare a combattere ore ed ore contro un "coso" programmato... Mi dà un senso di frustrazione che nemmeno il batterlo, alla fine, ripaga il tempo speso.
                                Dark Chronicle, guarda caso, non l'ho mai completato al 100% perchè ero demotivata... Non pretendo di dare lezioni, per carità, ma nei videogiochi prediligo difficoltà di tipo razionale, e non stare ore ed ore ad evitare attacchi e aspettare altrettante ore per infliggerne uno... come erano i vecchi Tomb Raider, ad esempio.

                                Anche se poi mi ritrovo ad adorare ben altro, malgrado i boss^^
                                Ciao Ippolita
                                il mio rammarico si intendeva per la mancanza di accuratezza degli scenari e la bellezza dei dettagli che su Dark Chonicle era per cosi' dire ''fiabesca'' e in fondo in fondo tutti videogiochi basano la loro ''vita '' tra un combattimento e l'altro sino al boss finale.Certo ci sono le eccezzioni e
                                penso che a nessun giocatore interessi (almeno lo credo io) condurre virtualmente un esistenza piatta scandita dai ritmi della vita giornaliera senza emozioni di sorta ed ecco perche' introducono i combattimenti.Per questo ci sono titoli quali i Sims oppure agli antipodi quello del ''cubetto'' Animal Crossing!
                                Prova per un attimo a pensare se un programmatore un giorno si sveglia e inizia a imbastire un videogioco su un agente di borsa,oppure che ne so su un contadino o perche' no su un carrozziere.....penso che a nessuno interessi un prodotto del genere (o sbaglio) ? Se desideri poi possiamo parlare ma sono convinto che gira che ti rigira ci troveremo sempre ad un punto morto.
                                Mauro

                                Comment

                                Working...
                                X