Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
    Ciao Karmakoma
    Allora ricapitoliamo: sei nel dungeon,sali su evitando le piante che ti ''acchiappano'' sei sul primo piano,vai a sinistra e salta sul secondo rilievo e gira nuovamente a sinistra,ecco ora di fronte trovi una parete di rampicanti,con il boomerang abbatti i due ragni che ti impedirebbero di salirci,salti verso di essa e ti aggrappi fino alla sommita' dove vedrai una porta che puoi accedere indipendentemnete al completamento del livello.Ora sei all'interno di una grande sala composta da ponti girevoli,che potrai far ruotare usando il boomerang puntando l'elica sulla sommita'.Tutto qua,devi solamente evitare i nemici e prire i bauletti sparsi qua e la' !
    Mauro
    Mauro,forse non mi sono spiegato bene ma è proprio il BOOMERANG che mi manca,con la fionda non si gira nulla......

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      Allora sì: per poterti servire dei ponti occorrerà il boomerang.
      Per rompere quella roccia, invece, basta che tu prenda il ragno bomba e glielo scagli contro. Non preoccuparti se non ci riesci alla prima...

      2 rocce le ho fatte esplodere così, ma questa che mi trovo davanti è troppo lontana....mi separa da essa un piccolo burrone
      Non mi è mai capitata una cosa simile non sò proprio dove girarmi.....AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!

      Comment


      • #33
        scusate ragazzi, io sono bloccato dopo che ho battuto il mostro di fuoco, quella nella miniera...dove cacchio devo andare ?!
        Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
          2 rocce le ho fatte esplodere così, ma questa che mi trovo davanti è troppo lontana....mi separa da essa un piccolo burrone
          Non mi è mai capitata una cosa simile non sò proprio dove girarmi.....AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!
          Sto proprio ripercorrendo questo dungeon. Allora, io comincio dall'inizio perchè non so quali scimmie tu abbia preso, nè quali stanze abbia visitato.
          Entri e trovi subito una scimmia, d'accordo? Poi prosegui nella stanza a nord, quella che ha una pedana centrale su cui scenderà un grosso ragno. Se accendi tutte le lampade fai apparire un ponte per accedere alla stanza ancora a nord, in cui potrai assistere solo ad una scena animata. Torna indietro e grazie alla scimmia puoi andare ad ovest (guardando la Mappa). Nel tunnel troverai un ragno bomba: fallo esplodere per ottenere Molly Polly (o Polly Molly^^ non ricordo), poi entra nella stanza con l'acqua. La scimmia ti indicherà una porta chiusa, ignorala e prendi l'uscita nord (sempre guardando la mappa) per trovarti nello spazio coi ponti girevoli. Percorri il ponte ed entra nella sala per recuperare la Chiave. Ora torna indietro e apri la porta che la scimmia indica, e liberane un'altra.
          Torna alla sala con le tre uscite e stavolta con due scimmie potrai accedere alla sala est, quella con l'erba alta e le piante cannibali. Qui ci sono altre due "porte" che daranno l'accesso ad altrettante sale (una ad est e una a sud) con altrettante scimmie da liberare.
          Se sali le scale, noterai una pianta carnivora sul pianerottolo: ti impedisce il passaggio. Sali ancora, prendi il ragno bomba, posizionati sopra la pianta e lancia la bomba per farla esplodere e liberare la zona. Prendi poi un altro ragno, torna al punto di prima, salta lo spazio dove c'era la pianta e lancia la bomba verso la roccia. Entra nella sala appena scoperta, (quella ad est) urta contro le colonne per far cadere lo scrigno con la chiave. Stando attento ai vermi sotto le piastrelle, raggiungi la piattaforma alla fine del corridoio, accendi le torce spente per far apparire una gradinata che ti permetterà di raggiungere la cella con la scimmia. Torna alla sala precedente e stavolta dovrai liberarti dei due ragni sui rampicanti per poterci saltare e salire nella sala a sud, dove dovrai scontrarti contro un boss, non troppo difficile e liberare un'altra scimmia.
          Questa è la prima parte, più tardi continuo^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #35
            La conquista del Boomerang Ciclone

            Eccomi^^
            Adesso che hai liberato quattro scimmie, torna nella sala con la pedana centrale e le torce accese e prendi l'uscita nord (quella col ponte girevole inutilizzabile). Grazie alle scimmie potrai raggiungere la sala di fronte, e ti troverai a combattere contro il babbuino per ottenere il boomerang.

            Se hai ancora bisogno di delucidazioni, son qua^^
            Io ho solo finito questo primo dungeon, quindi ancora non sono in grado di dare spiegazioni e suggerimenti su parti successive.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #36
              A serve aiuto per Zelda a link to the past per GBA,sono bloccato qualcuno può aiutarmi?

              Comment


              • #37
                non riesco a trovare le ultime 4 goccie di luce al lago qualcuno puo aiutarmi?

                Comment


                • #38
                  Basta che guardi dove sono i puntini luminosi sulla mappa, molto semplice...

                  Comment


                  • #39
                    Avete presente il dungeon nella foresta, quello per recuperare il penultimo pesso di specchio? sapete come si passa quel salto nel vuoto con il pollo dorato, il terzo per l'esattezza, per arrivare al dungeon, quello lungo dove dall'altro capo c'è uno di quei ponti che si girano col vento...il problema è che è troppo lontano per colpirlo col boomerang...che fare?

                    Comment


                    • #40
                      Ragazzi cerco aiuto, sono arrivato alla casa dello Yeti e non riesco a risolvere il rompicapo che si trova nella stanza proprio dopo quella dove lo Yeti prepara la sua zuppa (che ha un nome strano francese ma che è molto buona anche per Link). Ci sono 2 pulsanti da premere, uno è alla base del "recinto di ghiaccio" ed è molto semplice da schiacciare spostando i massi di ferro su di esso.
                      L'altro invece si trova proprio al centro del "recinto di ghiaccio" e NON RIESCO PROPRIO A PREMERLO" nemmeno spostando i massi di ferro in tutte le posizioni. (se avessi un solo masso di ferro in più... ... ... azz)Non so proprio come fare. come vanno spostati? In che ordine? Premetto che tutto il resto che si possa fare all'interno della casa dello yeti credo proprio di averlo fatto. mi manca solo quel maledetto pulsante AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!

                      Comment


                      • #41
                        Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

                        Originariamente Scritto da alexespo21 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi cerco aiuto, sono arrivato alla casa dello Yeti e non riesco a risolvere il rompicapo che si trova nella stanza proprio dopo quella dove lo Yeti prepara la sua zuppa (che ha un nome strano francese ma che è molto buona anche per Link). Ci sono 2 pulsanti da premere, uno è alla base del "recinto di ghiaccio" ed è molto semplice da schiacciare spostando i massi di ferro su di esso.
                        L'altro invece si trova proprio al centro del "recinto di ghiaccio" e NON RIESCO PROPRIO A PREMERLO" nemmeno spostando i massi di ferro in tutte le posizioni. (se avessi un solo masso di ferro in più... ... ... azz)Non so proprio come fare. come vanno spostati? In che ordine? Premetto che tutto il resto che si possa fare all'interno della casa dello yeti credo proprio di averlo fatto. mi manca solo quel maledetto pulsante AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!
                        Ciao Alexespo21
                        sei nel ''recinto'' all'interno dell'abitazione dello yeti e se non ricordo male dovresti sportare le scatole di ferro che sono all'interno solamente con 3 o 4 mosse,quindi non affannarti a trovare combinazioni strane,parti dalla prima e segnati il percorso su un foglietto,se non funziona ripercorri il tracciato con un 'altra cassa fino a che non trovi la combinazione.Ora non ricordo la sequenza esatta ma non erano piu' di 3-4 mosse! (ricordati di indossare gli stivali di piombo)
                        Mauro

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                          Avete presente il dungeon nella foresta, quello per recuperare il penultimo pesso di specchio? sapete come si passa quel salto nel vuoto con il pollo dorato, il terzo per l'esattezza, per arrivare al dungeon, quello lungo dove dall'altro capo c'è uno di quei ponti che si girano col vento...il problema è che è troppo lontano per colpirlo col boomerang...che fare?
                          ...Dunque? come arrivo alla Foresta Sacra?

                          Comment


                          • #43
                            Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

                            Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                            ...Dunque? come arrivo alla Foresta Sacra?
                            Ciao LucaBlight
                            scusami se non ti ho tisposto prima ma non mi visualizzava la tua precedente richiesta,comunque per arrivare dall'altro capo devi ''agguantare'' il pollo e scendere dritto verso la prima piattaforma che e' sulla destra in basso (in pratica si tratta solamente di un mezzo tronco d'albero) dopodiche' ''spicchi'' un altro salto verso l'ingresso del dungeon foresta sacra e ti ritrovi davanti a 2ponti girevoli,li sposti con il boomeang (accertati di essere sull'orlo del precipizio perche' altrimenti non agganci la paletta che gira) ed entri finalmente nella foresta sacra.
                            Se ti serve altro fai un fischio
                            Mauro

                            Comment


                            • #44
                              Allora, ti spiego bene la mia situazione...sono nella piattaforma davanti ai ponti girevoli...se io miro con il boomerang all'affare per girare il ponte, appaiono i puntatori gialli, indice del fatto che ho agganciato l'obbiettivo no? il problema è che il vortice colpisce il ponte e torna indietro senza girarlo...ora, guardando sotto, ho visto che c'è una specie di colonna spezzata tra la piattaforma ed il ponte girevole...che posso raggiungere solo tuffandomi con il pollo e mollandolo al momento giusto...se salto su questa colonna riesco a girare il ponte con il boomerang, ma poi trovandomi troppo in basso non posso far altro che buttarmi di sotto...cosa sto sbagliando?

                              ps. grazie dell'aiuto

                              Comment


                              • #45
                                Ho fatto... sai quale era il problema? dovevo agganciarlo con z ed io invece tiravo con la sola mira automatica...T_T sono un'idiota...
                                grazie dell'aiuto comunque

                                Comment

                                Working...
                                X