Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

    Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    Ho fatto... sai quale era il problema? dovevo agganciarlo con z ed io invece tiravo con la sola mira automatica...T_T sono un'idiota...
    grazie dell'aiuto comunque
    Ciao LucaBlight
    Il problema e' che dovevo dirtelo subito di usare la ''z''ma mi era sfuggito!
    Comunque ora che sei dentro al dungeon e la scimmia che suona lo strumento ti ''sguinzaglia'' i nemici che se vuoi puoi anche non abbatterli,per capire dove si sta dirigendo segui la musica di sottofondo,piu' e' flebile piu' ti allontani dalla sua direzione,piu' e' forte piu' sei vicino ad essa (ricordati di colpirla almeno una volta ogni volta che la vedi) ed alla fine accederai al dungeon.

    p.s. la musichetta di sottofondo e' la stessa che Zelda the Wind waker usava in quel capitolo e che serviva ad orientarsi all'interno della foresta.

    Mauro

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
      p.s. la musichetta di sottofondo e' la stessa che Zelda the Wind waker usava in quel capitolo e che serviva ad orientarsi all'interno della foresta.
      Di Ocarina of Time

      Comment


      • #48
        ho problemi nel santuario del lago hylia per il terzo cristallo

        [QUOTE=mauro;662269]Buongiorno
        Se qualche videogiocatore e' in difficolta' nei vari passaggi di Zelda TP chieda pure che l'aiutero' volentieri.
        Mauro

        P.S. su altri forum da me visitati,eccetto quello ufficiale di Nintendo,per avere un aiuto o per la soluzione su Zelda TP devi scaricare pacchetti ignoti e nella migliore delle ipotesi paghi per avere informazioni! Inconcepibile!!!!![/Q

        nel santuario cè il passaggio dove bisogna far alzare il livello dell'accqua per arrviare ad aprire una porta con il lucchetto..
        dove la trovo la chiave?? aituo aiuto aiuto..

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da pilone84 Visualizza Messaggio

          nel santuario cè il passaggio dove bisogna far alzare il livello dell'accqua per arrviare ad aprire una porta con il lucchetto..
          dove la trovo la chiave?? aituo aiuto aiuto..
          Immagino che tu abbia risolto il problema... Non so a quale chiave (Piccola o Grande) tu alluda. Se è la Piccola, devi salire sulla piattaforma rotante e scendere alla prima fermata e lì trovi la chiave... Poi risali sulla piattaforma che gira e scendi a quella successiva.
          Il problema è che il dungeon è ripetitivo.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #50
            Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

            Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
            Immagino che tu abbia risolto il problema... Non so a quale chiave (Piccola o Grande) tu alluda. Se è la Piccola, devi salire sulla piattaforma rotante e scendere alla prima fermata e lì trovi la chiave... Poi risali sulla piattaforma che gira e scendi a quella successiva.
            Il problema è che il dungeon è ripetitivo.
            Ciao ippolita
            Innanzitutto ti devo un grande grazie per l'aiuto che stai dando alla discussione!
            Non so se ti capita anche a te ma o e' un problema di connessione oppure qualcuno mi boicotta (scherzo) ma non visualizzo piu' le ultime discussioni,in pratica riesco a visualizzare solamente i primi messaggi di ogni argomento e costantemente perdo le ultime discussioni.Ad esempio oggi per arrivare a questo messaggio ho dovuto andare sul tuo profilo ed estrarre i tuoi ultimi post al fine di arrivare sino qua! Persino il mio profilo non e' aggiornato!Incredibile!!
            Mentre per tutti gli altri messaggi che ultimamente ho postato nel forum non ho nessunissimo problema a visualizzarli! Spero che la cosa non vada per le lunghe altrimenti mollo tutto!!
            Mauro

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
              Ciao ippolita
              Innanzitutto ti devo un grande grazie per l'aiuto che stai dando alla discussione!
              Non so se ti capita anche a te ma o e' un problema di connessione oppure qualcuno mi boicotta (scherzo) ma non visualizzo piu' le ultime discussioni,in pratica riesco a visualizzare solamente i primi messaggi di ogni argomento e costantemente perdo le ultime discussioni.Ad esempio oggi per arrivare a questo messaggio ho dovuto andare sul tuo profilo ed estrarre i tuoi ultimi post al fine di arrivare sino qua! Persino il mio profilo non e' aggiornato!Incredibile!!
              Mentre per tutti gli altri messaggi che ultimamente ho postato nel forum non ho nessunissimo problema a visualizzarli! Spero che la cosa non vada per le lunghe altrimenti mollo tutto!!
              Mauro
              Francamente non ho mai avuto problemi su questo forum, tranne qualche rallentamento ad aprire i topic. Perchè non provi a chiedere agli amministratori, o a Redazione?
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #52
                Ciao a tutti
                mi trovo nel patibolo del deserto..per la precisione sono nello stanzone a cui si accede subito dopo aver sconfitto i 4 spettri e in cui bisogna usare quella specie di ingranaggio antigravitazionale (ottenuto dopo aver sconfitto un fantasma abbastanza grosso di dimensioni) per far girare la stanza e sbloccare un'altra entrata...bene, ho usato l'ingranaggio prima di prendere la chiave per andare dal boss di fine livello e ora mi trovo impossibilitato sia ad andare dal boss (manca la chiave!) e sia a rifarmi tutta la strada (quella che bisognava fare per andare a sconfiggere il fantasmone, ottenere l'ingranaggio semovente.... e prendere la chiave!) in quanto bloccata dal precedente "giramento".
                Esiste una via per ritornare sui miei passi oppure ho scoperto un modo per dover ricominciare il gioco dall'inizio?
                Ciao

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da linossidabile Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti
                  ....
                  Esiste una via per ritornare sui miei passi oppure ho scoperto un modo per dover ricominciare il gioco dall'inizio?
                  Ciao
                  Ciao^^
                  Per quanto mi risulta non c'è verso di non poter tornare indietro: infatti, basta spengere la console che ti ritrovi all'inizio del dungeon...
                  E poi non ho capito bene: hai azionato il meccanismo centrale col Disco Rotante per far girare la parete che porta alla stanza del boss, giusto? Ma non hai preso la chiave... E il meccanismo non torna più indietro?
                  Hai provato ad usare Polly Molly?
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #54
                    Grande imbarazzo!!
                    Ok, non esiste la possibilità di far tornare indietro il meccanismo e nemmeno usando polly molly è possibile riparare al danno....però non mi ero accorto di un aggancio grande come una casa subito dietro al muro!
                    E' stato sufficiente sparare l'artiglio per ritrovarmi dall'altra parte!!
                    Bene, ora siete liberi di insultarmi selvaggiamente.

                    PS: comunque grazie per il suggerimento

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da linossidabile Visualizza Messaggio
                      Grande imbarazzo!!
                      .....
                      PS: comunque grazie per il suggerimento
                      Figurati^^ Purtroppo, quando non se ne ha bisogno (ma noto anche quando serve ) certi particolari non si vedono.
                      Non ci sono problemi.
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #56
                        Ululare non è il mio mestiere.......

                        Sono bloccato ormai da giorni alla pietra ululante, nella foresta incanta di Firone, quella che mi permetterebbe di sciogliere l' incantesimo che mi trsforma in lupo.....Non riesco a risolvere ne quella all' esterno, dove penso si nascondi una nuova mossa, ne quella all'interno dove mi si dovrebbe aprire una porta, per proseguire nella storia. C'è qualcosa da fare oltre che azzeccare la tonalità......? Mi sembra di eseguirla ormai perfettamente, ma non succede nulla Aiutatemi vi prego

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
                          Sono bloccato ormai da giorni alla pietra ululante, nella foresta incanta di Firone, quella che mi permetterebbe di sciogliere l' incantesimo che mi trsforma in lupo.....Non riesco a risolvere ne quella all' esterno, dove penso si nascondi una nuova mossa, ne quella all'interno dove mi si dovrebbe aprire una porta, per proseguire nella storia. C'è qualcosa da fare oltre che azzeccare la tonalità......? Mi sembra di eseguirla ormai perfettamente, ma non succede nulla Aiutatemi vi prego
                          E' vero: quella all'esterno permette di apprendere un nuova abilità, quella all'interno dà inizio al dungeon della Foresta Sacra... Ma non potrai tornare umano, almeno non per adesso.
                          Se mi permetti un consiglio, prenditi una pagina a quadretti e disegna la melodia proposta come la suggerisce il gioco, ascoltala (ma soprattutto guardala) con attenzione: ogni volta che azzecchi la giusta tonalità, le righe diventeranno azzurre e potrai così controllare dal tuo disegno dove stai sbagliando.
                          In realtà non è necessaria neanche una riproduzione particolarmente pulita: l'importante è che tu scenda e risalga al momento giusto (vengono accettati anche i "miagolii" del passaggio di tonalità^^)
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                            E' vero: quella all'esterno permette di apprendere un nuova abilità, quella all'interno dà inizio al dungeon della Foresta Sacra... Ma non potrai tornare umano, almeno non per adesso.
                            Se mi permetti un consiglio, prenditi una pagina a quadretti e disegna la melodia proposta come la suggerisce il gioco, ascoltala (ma soprattutto guardala) con attenzione: ogni volta che azzecchi la giusta tonalità, le righe diventeranno azzurre e potrai così controllare dal tuo disegno dove stai sbagliando.
                            In realtà non è necessaria neanche una riproduzione particolarmente pulita: l'importante è che tu scenda e risalga al momento giusto (vengono accettati anche i "miagolii" del passaggio di tonalità^^)
                            Ciao, e grazie di nuovo per il tuo intervento.....Ma niente da fare non ci riesco,io ululando lascio sul pentagramma dei puntini blu, quando riascolto il motivo, quei pallini combaciano quasi perfettamente con quelli che si illuminano quando lo spirito ulula, sto quasi pensando ad una copia difettosa del gioco Aiutatemi vi prego abbandonare un gioco fantastico come questo per una cavolata del genere mi sembra assurdo

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
                              Ciao, e grazie di nuovo per il tuo intervento.....Ma niente da fare non ci riesco,io ululando lascio sul pentagramma dei puntini blu, quando riascolto il motivo, quei pallini combaciano quasi perfettamente con quelli che si illuminano quando lo spirito ulula, sto quasi pensando ad una copia difettosa del gioco Aiutatemi vi prego abbandonare un gioco fantastico come questo per una cavolata del genere mi sembra assurdo
                              Mah! Veramente i "puntini" non sono mai previsti, il meno che puoi trovare sono dei trattini da un terzo di barra...
                              Comunque, se non ho capito male, sei alla Pietra del Vento grazie alla quale potrai apprendere Spacca Elmo (non è fra le più importanti, quindi, volendo, potresti anche saltarla, oppure farla in seguito).
                              Quella per apprendere la skill me la segnai:
                              1a barra: rigo alto (tutto)
                              2a barra: trattino rigo centrale, trattino rigo basso
                              3a barra: trattino rigo alto, trattino rigo basso
                              4a barra: rigo centrale (tutto)
                              5a barra: rigo alto (tutto)
                              L'altra no, purtroppo: probabilmente ce la feci ai primi tentativi e non ne ebbi bisogno...
                              Last edited by Ippolita; 22 March 2007, 11:24.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • #60
                                ciao senti per caso potresti aiutarmi su zelda the minish cap?speriamo di sì ciao ciao

                                Comment

                                Working...
                                X