Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda pure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da cricca!! Visualizza Messaggio
    ciao senti per caso potresti aiutarmi su zelda the minish cap?speriamo di sì ciao ciao
    Mi spiace, ma TP è l'unico Zelda che conosco...
    Però puoi guardare un questo sito, forse può esserti d'aiuto.

    http://www.thelostwoods.net/indice_soluzioni.shtml
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      Mah! Veramente i "puntini" non sono mai previsti, il meno che puoi trovare sono dei trattini da un terzo di barra...
      Comunque, se non ho capito male, sei alla Pietra del Vento grazie alla quale potrai apprendere Spacca Elmo (non è fra le più importanti, quindi, volendo, potresti anche saltarla, oppure farla in seguito).
      Quella per apprendere la skill me la segnai:
      1a barra: rigo alto (tutto)
      2a barra: trattino rigo centrale, trattino rigo basso
      3a barra: trattino rigo alto, trattino rigo basso
      4a barra: rigo centrale (tutto)
      5a barra: rigo alto (tutto)
      L'altra no, purtroppo: probabilmente ce la feci ai primi tentativi e non ne ebbi bisogno...


      te prego aiutami!!!sono bloccato da 1settimana a zelda nn riesco ad anda avanti,eppure nn mi so mai bloccato...inpratica sto all'ingresso del ghiacciao nel villaggio dei "uomini pesce"mi dicono della storia del principe e dei pesci rossi vicino alle 2 colonne ma nn abboccano in nessuna maniera..come devo fa per farli abboccare?te prego aiutami che impazzisco!

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da W][The punisher Visualizza Messaggio
        te prego aiutami!!!sono bloccato da 1settimana a zelda nn riesco ad anda avanti,eppure nn mi so mai bloccato...inpratica sto all'ingresso del ghiacciao nel villaggio dei "uomini pesce"mi dicono della storia del principe e dei pesci rossi vicino alle 2 colonne ma nn abboccano in nessuna maniera..come devo fa per farli abboccare?te prego aiutami che impazzisco!
        Tanto per cominciare, ce l'hai l'orecchino di corallo a forma di amo? Dovrebbe avertelo consegnato il Principe che si trova presso la tomba della madre, sulle rive del laghetto raggiungibile attraversando il piccolo tunnel in fondo al cimitero di Calbarico.
        Per prendere uno dei pesci rossi, devi metterti sulla sponda vicino alle due colonne e fare mooolta attenzione al galleggiante attaccato alla lenza: appena lo vedi affondare, anche di poco, tira subito su la canna e controlla. Vedrai che prima o poi ne becchi uno... Anche io ci misi un po' di tempo, ma è indispensabile averne uno ai fini del gioco, quindi prima o poi abbocca, tranquillo^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          Tanto per cominciare, ce l'hai l'orecchino di corallo a forma di amo? Dovrebbe avertelo consegnato il Principe che si trova presso la tomba della madre, sulle rive del laghetto raggiungibile attraversando il piccolo tunnel in fondo al cimitero di Calbarico.
          Per prendere uno dei pesci rossi, devi metterti sulla sponda vicino alle due colonne e fare mooolta attenzione al galleggiante attaccato alla lenza: appena lo vedi affondare, anche di poco, tira subito su la canna e controlla. Vedrai che prima o poi ne becchi uno... Anche io ci misi un po' di tempo, ma è indispensabile averne uno ai fini del gioco, quindi prima o poi abbocca, tranquillo^^
          scusa nn ho capito bene dove si trova queato orecchino a forma di amo....nn ho capito dove si trova e secondo quale logica avrei dovuto averlo...grazie

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da W][The punisher Visualizza Messaggio
            scusa nn ho capito bene dove si trova queato orecchino a forma di amo....nn ho capito dove si trova e secondo quale logica avrei dovuto averlo...grazie
            Se ti serve il pesce rosso, dovresti aver superato da poco il dungeon del Deserto. A questo punto dovresti tornare (come sempre, dopo una missione) da Telma, alla trattoria del Borgo del Castello. Ascolta quello che ha da dirti e poi controlla la mappa sul tavolo, dove si trovano i suoi amici: dovresti vedere un punto evidenziato. Torna a Calbarico e parla con la bambina per strada...

            (Il bambino Zora che Iria avrebbe voluto curare è il Principe)
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #66
              ok grazie fatto nn ci avevo proprio pensato ad anda al laghetto dopo il cimiterop..nuuu!

              Comment


              • #67
                i tre pezzi dello specchio

                ciao a tutti,aiutooooooo!!!!!!!!!!!!chi sa dirmi dove devo andare per trovare i pezzi dello specchio oscuro?sono bloccato e disperato

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da blasius Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti,aiutooooooo!!!!!!!!!!!!chi sa dirmi dove devo andare per trovare i pezzi dello specchio oscuro?sono bloccato e disperato
                  Ciao^^
                  In Zelda:TP è buona regola, quando non si sa cosa fare, parlarne con Midna, oppure andare al Borgo del Castello e chiedere a Telma, nella Trattoria.
                  Vedrai che ti sblocchi subito.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #69
                    ciao,midna mi dice i posti,ma non so dove si trovano.piu' tardi provo ad andare da telma,magari scopro qualcosa.grazie ancora ciao

                    Comment


                    • #70
                      una volta finito?

                      ciao a tutti,qualcuno sa se una volta finita la quest principale si puo' andare a zonzo?oppure una volta finito basta?ciao e un grazie a ippolita per il prezioso aiuto che mi ha dato

                      Comment


                      • #71
                        vai da telma ti dira dik parlare con quei tre al tavolo che ti diranno di guardare la mappa sul tavolo,vedila e comprarira il punto dove andare

                        Comment


                        • #72
                          fatto,grazie.per caso sai se una volta finito si puo' girare e fare quello che ti pare?

                          Comment


                          • #73
                            Zelda TP se a qualcuno serve una mano chieda

                            Originariamente Scritto da blasius Visualizza Messaggio
                            fatto,grazie.per caso sai se una volta finito si puo' girare e fare quello che ti pare?
                            Ciao Blasius
                            quando lo termini ci sono i titoli di coda e la schermata che ti dice se vuoi caricare,quindi ti ritrovi al tuo ultimo salvataggio prima della fine!!
                            Mauro

                            Comment


                            • #74
                              ciao a tutti,chi sa dirmi cosa devo fare quando mi manca l'ultimo pezzo dello specchio?tutti mi mandano a calbarico,ma non ho niente da fare li.posso solo parlare con qualcuno e basta.c'e' una statua sotto il santuario,insieme a un tipo che mi dice di parlare con la ragazza che ha perso la memoria(l'ha appena recuperata),ma nient'altro.grazie in anticipo ciao

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da blasius Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti,chi sa dirmi cosa devo fare quando mi manca l'ultimo pezzo dello specchio?tutti mi mandano a calbarico,ma non ho niente da fare li.posso solo parlare con qualcuno e basta.c'e' una statua sotto il santuario,insieme a un tipo che mi dice di parlare con la ragazza che ha perso la memoria(l'ha appena recuperata),ma nient'altro.grazie in anticipo ciao
                                Ma lo sciamano a Calbarico (quello bruttissimo con i capelli lunghi^^) non ti ha consegnato una lettera da portare a Telma?
                                Vedrai che il gioco prosegue.
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X