Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat Shaolin Monks Problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mortal Kombat Shaolin Monks Problema

    Salve e complimenti x questo forum!!
    ho un problema cn mortal kombat shaolin monks.. io ho ucciso reptile, kitana e baraka.. dopo baraka sn tornato ad oddworld (nel mondo dei portali) e girando ce una porta cn 3 MEDAGLIE su 4.. dove devo andare ora???

  • #2
    ciao x poter aprire quel portale con le 4 medaglie devi aver trovato tutte le abilità. Se ci sono 3 medaglie t manca 1 abilità....nn hai esplorato tutti i portali....controlla bene... ad esempio hai l'abilità OSCILLAZIONE?? Oppure SALTARE SUI MURI??? ciaooooo
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

    Comment


    • #3
      Problema Quando Combatto Contro Scorpion

      Allora sn arrivato a scorpion.. però sn bloccato quando ci combatto contro nel momento in cui si mette ad evocare il fuoco e ogni tanto mi spara l'arpione.. x colpirlo come si fa??? grazie

      Comment


      • #4
        ciao quando spara l'arpione nel terreno tu devi correre a prenderlo, se riesci premendo velocemente il tasto X nel tempo limite lo scaraventerai lì dove 6 tu e potrai colpirlo....ok??? ciaooo
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

        Comment


        • #5
          ok grazie mille!!!! provo ora

          Comment


          • #6
            un altra cosa.. la modalita classic mk2 dicono ke si trova in contenuti.. ma nn ce! (ho messo il trukko)

            Comment


            • #7
              Come si distruggono i cristalli nella fonderia????

              Comment


              • #8
                Aiuto!!!

                ciao volevo chiedervi,è un pò che sono ferma con questo gioco,sono arrivata in un punto dove c'è un'arena e devi combattere tre personaggi. riesco ad uccidere i primi 2 e poi a causa della scarsa vita continuo a morire!! come devo fare? esistono trucchi tipo "vita infinita" o altro?? Questo gioco mi piace molto e mi dispiacerebbe lasciarlo così in sospeso...vi prego aiutatemi!!!grazie in anticipo...

                Comment


                • #9
                  ciao a tutti i cristalli nella fonderia si distruggono con un'arma ke trovi proseguendo nel gioco ma dalla parte opposta rispetto alla stanza dei cristalli, mentre x xsarax ke io sappia nn c sono trucchi, devi cercare d risparmiare + vita possibile quando incontri shang zung e poi kintaro in modo da riuscire a battere il boss + facilmente (detto tra noi nn è facile ucciderlo!!!) ciao e a presto
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                  Comment


                  • #10
                    ciao a tutti io ho appena preso il gioco e non risco a capire come si supera il livello della foresta vivente, ho dato da mangiare al primo albero scatafasciato la porta con i 2 uomini di argilla,poi sono entrato nella porta verso il fiume dove ci sono i serpernti (devo fare qualcosa con quel albero che si muove?)ho distrutto la porta pure li preso la missione da smoke, eliminato i 4 serpenti quelli prima del punto di salvataggio ma cmq la porta su nn si apre e non riesco nemmeno come scriveva per liberare reptail nei trucchi ha distruggere la colonna che si trova davanti all entrata che porta da smoke ...qualcuno mi aiuti un ultima cosa come faccio a capite se io per la ps2 ho la versione pal ho quella normale? grazie in anticipo

                    Comment


                    • #11
                      bARAKA!!!!!!!!!

                      Non So Se Qualcuno Mi Ascolta Ma In Mk Shaolin Monks Non Riesco Ad Uccidere Baraka. Cioe' Lo Ho Gia' Massacrato Decine Di Volte Ma Alla Fine Quando Devo Finirlo Dopo Aver Spinto L1 Mi Viene Indicata Una Sequenza Che Finora Non Mi Ha Mai Funzionato Per Cui Dopo 4-5 Volte Mi Rompo E Mi Faccio Uccidere. C'e' Qualche Segreto O Qualche Cosa Che Non Capisco O E' Solo Molto Difficile Fare Quella Sequenza? Devo Farla Molto Piu' Veloce...insomma Che Qualcuno Mi Aiuti!! Grazie

                      Comment


                      • #12
                        salve...è da un paio di giorn che gioco a mortal kombat...e s bloccato..precisamente dove c è quella porta k si apre cn una forza magica e dai quei cristali k si romponokon una forza straordinariaaa...come faccio?? mi aiutateeee
                        ho un altro problema: come si entra nel tempio del guerriero , dice ke devo fare un offerta...k devo faree
                        aiutatemi peaseee
                        grazie ille inanticipoo

                        Comment


                        • #13
                          io ho finito il gioco 1000% comunque per rompere i cristalli devi forgiare l'ascia e poi metterti vicino al cristallo e fare l'attacco O caricato per rompere i cristalli
                          mentre per andare al tempo del guerriero devi avere il fist of ruin,quella che ti fa camminare sui muri e poi quella per fare i balzi sulle aste di ferro: vai dove c'era l'incendio e salta sui tetti fino a trovare una statua, rompila e arriverai vicino a una porta decorata salta su quella piccola duna color ocra e usa il salto lungo per arrivare vicino a un buddha poi premi O e la porta decorata si aprirà e troverai le statue di tutti i guerrieri,il primo della fila, precisamente quello vestito di rosso con lebende nere ke gli avvolgono la testa parla tre volte fino a ke non si fara avanti e poco dopo
                          FIGHT!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da valalb Visualizza Messaggio
                            Non So Se Qualcuno Mi Ascolta Ma In Mk Shaolin Monks Non Riesco Ad Uccidere Baraka. Cioe' Lo Ho Gia' Massacrato Decine Di Volte Ma Alla Fine Quando Devo Finirlo Dopo Aver Spinto L1 Mi Viene Indicata Una Sequenza Che Finora Non Mi Ha Mai Funzionato Per Cui Dopo 4-5 Volte Mi Rompo E Mi Faccio Uccidere. C'e' Qualche Segreto O Qualche Cosa Che Non Capisco O E' Solo Molto Difficile Fare Quella Sequenza? Devo Farla Molto Piu' Veloce...insomma Che Qualcuno Mi Aiuti!! Grazie
                            per uccidere baraka devi massacrarlo a pugni fino a ke non cadono le spada a questo
                            punto prendine una colpiscilo finkè non inizia il "test your might" vinci,lui ora sarà stordito,perciò lanciali e infilzali la spada e fai lo stesso con l' altra spada.
                            in tal caso andasse dall'altra parte per lanciarti le lame tu usa le fireball(le palle di fuoco) e poi la FATALITY

                            Comment


                            • #15
                              grazie per l aiuto luca99.il genio, ora sono entrato in quella porta dei cristalli e sono arrivato a quella spece di torneo....ho ucciso il primo boss , anche kintaro k è il secondo, xò arrivo al terzo a shao kahn con poca vita ...tu com hai fatt a superarlo?? puoi darmi qualk consiglioo??

                              Comment

                              Working...
                              X