Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per monster hunter!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto per monster hunter!

    Non capisco cosa e' il Lightcrystal qualcuno lo conosce mi dite come si trova?Devo battere il Caphadrome nel deserto.

  • #2
    Caphadrome nel deserto è quello sotto la sabbia ma non quelli piccoli ma quello grosso!!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Calints Visualizza Messaggio
      Caphadrome nel deserto è quello sotto la sabbia ma non quelli piccoli ma quello grosso!!!
      lo so!!!

      Comment


      • #4
        si io si pero è molto complicato per arrivarci devi fa trope combinazioni

        Comment


        • #5
          come si prende il piscine liver?io non ho idea di cosa sia

          Comment


          • #6
            in italiano cose piscine liver???

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Calints Visualizza Messaggio
              in italiano cose piscine liver???
              in una missione nel deserto mi dice di prendere 3 piscine liver ma non so' come si prendono

              Comment


              • #8
                sarebbero i fegati del piscine che devi prendere uccidendo i mostri sotto sabbia se ti serve una mano il mio indirizzo msn è pjager@hotmail.it

                Comment


                • #9
                  avete un metodo per uccidere uno yian-ku-tu??e' troppo difficile da battere ho provato tutte le armi ma non ci riesco

                  Comment


                  • #10
                    il piscine liver è il fegato di piscine e si trova squartando i cephalos(gli squaletti della sabbia)

                    Comment


                    • #11
                      invece per lo yan-kutku prova un arma con acutezza verde come la punta d'osso(potenziamento del kris d'osso) e colpisci le zampe di lato,lui dopo un pò cadrà e li si mena a più non posso

                      Comment

                      Working...
                      X