Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche io ci sto lavorando, io uso la mannaia bramosa per ucciderlo ma quando li vado sotto la pancia lui fa la fiancata e mi colpisce.
Ho provato 5 volte ma non ci riesco,sto impazzendo
bhè magari prova con la balestra che riesci a colpirlo da lontano e anche quando è immerso,ho anche trovato un modo per ottenere 2400 punti pokke in modo facile devi fare la missione di raccolta foresta e colline devi andare nell'area 5 ammazzi i velociprey poi se guardi trovi un piccola zona rialzata salti su e premi O per cercare e prima o poi trovi un uovo di wyvern (devi trasportarlo alla cassa oggetti senza romperlo,lo rompi cadi da altezze elevate o se un mostro ti viene addosso) il percorso da fare è quello di passare attraverso le aree 4,3,2,1 e in fine eccoti arrivato al campo base,questo è l'unico percorso dato che se passi dall'area 6 lo romperai perchè sei troppo in alto e buttandoti giu distruggerai l'uovo,mentre torni al campo base non farti colpire dai velociprey altrimenti dirai addio all'uovo,di uova di wyvern ne trovi 2 che valgono 1200 punti l'uno perciò non prende subito il buono pass zampa
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Grande,1200 punti pokke oniuno sono tanti, e comunque io ho ancora la prima balestra,e poi non la so usare bene.
Poi se ti interessa ho trovato una guida su internet su come fare ad uccidere il Tigrex.
Ed un mio amico seguendo quei consigli è riuscito a Baterlo facilmente.
Sono riuscito a battere il plesioth e adesso quella vecchia di merda vuole che batta il plesioth verde, ci ho già provato è molto più forte del plesioth normale.
Che rottura la felicità per avere battuto il plesioth è svanita quando la vecchia mi ha detto che devo battere il plesioth verde.
alla fine che arma hai usato?io invece ho battuto il daymio hermitaur e sto mandando in giro trenya con la speranza che mi porti un po di sangue di drago anziano (mi porta solo il muschio e il legno di drago anziano) che mi serve per delle armature abbastanza forti
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Ho usato la mannaia bramosa,basta colpirlo alla gamba sinistri bando fa il getto d'acqua o alla testa.
ho battutto anche il plesioth verde e anche il Blangonga.
E adesso sono al livello 4. sto provando a battere il Basarios.
E comunque dove mandi trenity per avere il legno e il muscio di drago anziano?????
E poi mi sa che il Sangue di drago anziano è troppo raro per essere trovato così da trenity.
Dovresti distruggere un drago anziano per avere quel materiale (Lao shan lung).
di draghi anziani non c'è solo il lao,comunque ora io con trenya lo posso pagare 300 punti pokke,se non erro lo avevo mandato nella foresta e mi aveva portato il muschio e il legno di drago anziano
sigpic
Sì è vero anche io l'ho mandato nella foresta ma mi ha portato solo il legno.
Comunque ho provato a Battere il Kushala Daora uno dei draghi anziani e mi ha battuto come niente.
Adesso voglio provare a battere lo Yian Garuga e poi lo Shogun cearnataur.
Ho,qualcuno mi sa dire come posso avere il boschetto per gli insetti LV2.
Ho urgente bisogno di un insetto Hercudrome.
E poi sepete quali sono le armi con acutezza Viola????
IO come arma uso la Mannaia Bramosa che mi hanno detto che è la migliore.
E mi porto dietro una serie di oggetti,che mi hanno detto che potevo batterlo subito
ma non ci riesco.
Comment