Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per la resistenza a fuoco, pare in giro che sia il 2° elemento più adatto da usargli contro dopo quello Drago ( ovviamente )
    il tuono è messo al 3° , ma siccome le armi eff. drago sono fatte solo di materiale lao-shan, è praticamente impossibile trovarne una prima di non averlo già ammazzato
    sigpic
    i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

• Allora vai con quella e aprigli il sedere... Nn c'é + niente da dire... Spaccaloooooooo! E poi dimmi... Ok?

Comment

• lo apro come un'ovetto kinder
        poi vedi che sorpresa
        sigpic
        i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

• ahhahahah... bella questa... comunque, finalmente ho ucciso i 2 rajang della vekkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• buon per te purtroppo devo rinviare la kill del lao-shan a qualche giorno, non riusciamo a trovare gli artigli per finire la spada di mio fratello
            sigpic

Comment

• salve a tutti ecco una semplice guida su come uccidere il lao shang per la prima volta:

1° siccome è la prima volta che lo uccidete, non disporrete di armi con att. Drago, quasi essenziali per eliminare rapidamente il lao-shang;
              Quindi il secondo elemento consigliato è il fuoco. Rimboccatevi le maniche perchè il lao non sarà l'unico drago che ucciderete: dovrete eliminare un po di rathalos, dai quali trovare artigli, corazze,...
              a cosa servono? a questo:

Agito
              |
              Agito+
              |
              Agito Drago------ Ala Rossa 624 (FuAtt 330 ) ------- Spada Fuoco Rathalos 672(480)

l'ala rossa potrebbe convincervi, ma ha poca acutezza, quindi non è consigliata.
              oggetti indispensabili sono:
              bombe botti grandi, grandi + al massimo
              bombe botte picc
              superamuleto
              mega drog. demon.
              pozioni
              cote
              e magari anche qualcosa di extra grazie alla cucina

2°inizia la battaglia:
              passato il video iniziale, entrate al campo base e prendete il + possibile dalla cassa ( quella marrone davanti al letto ), e poi, nella stanzetta accanto, andate dove ci sono celle specie di lance giganti, scavate e troverete altri p catapulta, mentre di fianco p cannone, ma non consigliati perchè pesanti.
              andate nella zona 2 e aspettatelo dopo aver preso tutti i potenziamenti; una volta che vedete la testa, piazzate 1 bomba botte+ e una non e fategliela esplodere in faccia. se poi avete uno spadone o una lancia, attaccare la testa;
              con un martello lo stomaco, con balestra shiena e petto e la spadina è assolutamente sconsigliata.

3° procedete così in tutte le zone fino alla 5, ma fate attenzione alla coda quando vi allontanate, fa molto male

4° alla zona cinque preparatevi con il balestrone gig. : selezionate i colpi nello spazio 'selez. ogg. rapida' e premete O , e poi il tasto per mirare. preparatevi
              con la mira sopra la testa del lao non appena visibile, e sparate tutti i colpi.
              il lao si dimenerà una o due volte. finiti i colpi andate alla pulsantiera del dragonaitor, aspettate che si alzi su 2 zampe e che si avvicini un po, quindi premete O e scendete immediatamente dal fortino. il resto è semplice e ripetitivo:
              1 lui attaccherà il fortino e quindi fate attenzione a non farvi prendere.
              se non attacca il fortino subito allora:
              2 si alzeà in piedi nel tentativo di prendervi, ma l'unico modo con il quale può è fare passi in avanti con le zampe. attaccatelo allo stomaco con tutto ciò che vi rimane e infine allontanativi non appena si abbassa.

5° se muore buon per voi se non muore non scoraggiatevi: pensate neanche io sono iuscito ancora a ucciderlo, ma questa guida è sicura al 100 %

ricordate, il suo punto debole iniziale è il fuoco anche se non sembra
              sigpic

Comment

• evvai, lao-shan in fugaaaaaaaa
                ma vieniiii

grz per il sostegno
                sigpic

Comment

• bravissimo! bella guida e bella strategia!! finalmente sei riuscito ad aprire l'ovetto kinder in 4... perfetto! se avrai problemi in futuro kiedi, sono qui x questo!!

Comment

• Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
                    bravissimo! bella guida e bella strategia!! finalmente sei riuscito ad aprire l'ovetto kinder in 4... perfetto! se avrai problemi in futuro kiedi, sono qui x questo!!
                    raga ho bisogno di aiuto contro il rathalos argento!!!
                    scusate il doppio post
                    rathalos argento è morto! adexo ho un problema con il duo tigrex!!! avete consigli x favore??? grazie in anticipo
                    Last edited by dany596; 27 September 2010, 15:28.

Comment

• Scusate qualcuno sa come si sblocca il Lao Shan Lung dalla vecchietta????

Comment

• purtroppo non so come aiutarti MC, credo che sia dany quello che ne sappia di + per monster hunter 2
                        sigpic

Comment

• il lao della vekkia dovresti sbloccarlo alle mix di livello 6 se nn sbaglio... almeno mi pare così... adexo nn ho la psp a portata di mano xò appena ce l'avrò sarai informato molto meglio di adesso...
                          ragazzi nn riesco a battere i due tigrex lv 9 di nekoth! mi servono consigli e mi serve aiutoooo!!!!!!!
                          Last edited by dany596; 30 September 2010, 22:42.

Comment

• ciao a tutti sono nuovo di qui.
                            mi servirebbe un aiutino per il gypceros, che set armatura mi consigliate? è la prima volta che tento di farlo fuori allora cercavo la pelle gommosa per fare armatura gypceros ma ho scoperto che si prende solo dal gypceros

Comment

• sono nuovo ...potreste darmi una mano ??ho davvero bisogno ke mi diciate come uccidere lo yan garuga in mhf1 ...mi sarebbe anche utile sapere dove si trovano gli osso mostro+ vi prego ho già ucciso il rathalos quindi sono alle missioni del capo del liv 4 ma voglio uccidere il garugaaa...grazie mille in anticipo!!!

Comment

• il gypceros io l'ho ucciso con la ville lama serpente o con la lama golem...portati molti antidoti e poi dagliele

Comment

Working...
                                X