Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io invece sto facendo quelle di levello 4 ho battuto il rathalos e il rathian.
    La missione delle uova non importa che la fai basta che fai le altre 10 missioni e come missione urgente sono 2 devi resistere e infliggere danni allo Yain Garuda la segonda m. urgente devi battere il rathalos

Comment

Ora sono al livello 5(stelline) del nonnetto l' ho quasi finito mi manca solo 2 missioni, comunque dentro la gilda sto facendo la missione urgente per arrivare al gc 2 (4 CORNA:uccidi 2 diablos) è difficile da soli.

N.B. chiedete pure non vi preuccupate cercherò di rispondervi

Comment

Ragazzi ma cosa sono i fagati di della seconda missione nel deserto non li riesco propio a trovare dove si trovano Aiuto

Comment

scusate come mai qualndo vado on-line non ce nessuno???ma proprio mai!!!

Comment

i fegati gli hanno i mostri sotto la terra
            Last edited by Calints; 22 January 2007, 18:51.

Comment

^_^

scusate come mai qualndo vado on-line non ce nessuno???ma proprio mai!!!

Comment

Monster Hunter Freedom Per Psp

Scusate Quante Citta Ci Sono In Questo Gioko????

E Come Mai Quando Io Vado A Gioka On-line Non Ce Nessuno Come Possibile??? Plz Aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Monster Hunter Freedom Per Psp

ciau a tutti chi ha questo gioko????mi serve aiuto per delle cosine!!!!

Comment

ciao sono nuovo nel forum io sono arrivato ad uccidere il secondo kut-ku e non so come fare anche se lancio la bomba per accecarlo lu non si acceca aiutatemi per favore

Comment

x il semplice fatto ke la versione europea nn possiede la funzionalita di gioco on line ma semplicemente quella x 2 psp ke giocano vicine tra loro

Comment

Io invece sto facendo quelle di levello 4 ho battuto il rathalos e il rathian.
                        La missione delle uova non importa che la fai basta che fai le altre 10 missioni e come missione urgente sono 2 devi resistere e infliggere danni allo Yain Garuda la segonda m. urgente devi battere il rathalos

volevo rispondere a questo per uccidere il yan garuga devi indebolirlo nella 1 missione e nella 2 ucciderlo perche in questa missione è possibile continuare anche se si fallisce

Comment

Originariamente Scritto da jerry Visualizza Messaggio
                          ho ucciso il monoblos nella seconda città,ed ora devo sterminare il leo-shan
                          come fai ad andare in 1 alta citta alla versione psp????

Comment

Aiuto!!!!!!!!!!!!

Non capisco cosa e' il Lightcrystal qualcuno lo conosce mi dite come si trova?Devo battere il Caphadrome nel deserto o ditemi una soluzione vi prego aiutatemi!!

Comment

Lightcrystal è cristallo di luce che si estrae in fattoria kokoto pero e raro prenderlo io ne ho solamente due tre se capivo come funziona on-line te lo passerei!!!

Comment

ma dai come sta cosa???

Comment

Working...
                                X