Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sono beeeeellissimi gli alberi delle armi! li ho trovati utili x i miei esperimenti, prima facevo un'arma e caricavo, facevo un'arma e caricavo...
era piuttosto lungo e noiso, ora invece vado a colpo sicuro se c'è un'arma ke mi interessa
LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
io il lao lo killo con una facilita impressionante il mostro per me degnio di essere chiamato wivern è il yankutkublu che quando è al livello g ed è in modalita berserker è davvero forte e poi è il + veloce del gioco
coooomplimenti, se 6 arrivato a kuel punto dovresti sapere come completare la miss. urgente ke sblocchi dalla gilda, "4corna"
come hai fatto?????
ti ricordi l'ekuipaggiamento usato??????? RX pls., appena puoi
sigpic
sono l'incarnazione della diperazione, nn riesco a fare kuella del capovillagio solo x mancanza di tempo!
xkuanto riguardail kut-kublu nn l'ho mai provato a grado G, però con kuello di liv.4* della gilda mi devo impegnare di + ke con un rathalos del capovillaggio, approposito del capo villaggio,hai mai provato a sentire kuello ke dice kuando gli parli???? alza il volumedella PSP, prova e sentirai: "anakin, come back... anakin, come back..."
ma perkè anakin di star wars dovrebbe tornare???? dovrebbero dedicarvi una sezione su
mh4fun!!!
ahhhhhh, grazie, uno spadone. io stò facendo l'obellion hai eliminato il kirin?????
voglio farmi uno spadone decente xkè è più semplice tagliare parti di wivern, però deve avere aku blu o bianca, tu me ne sai consigliare uno? io x uccidere il kirin userò un martello (martello violenza) con aku blu e danno 936
sigpic
aiutatemi x favore...Lo Yian kUT-KU della missione a due stellette del vecchio fuori dalla gilda non vuole morire anzi vuole farmi la festa datemi dei consigli please...poi non riesco a portare via la pietra gigante dalla foresta per colpa dei dinosauri che me la fanno cadere...e non riesco proprio a trovare il CRISTALLO TERRA!!! e' un bellissimo gioco ma mi fa innervosire...una volta che mi avrete aiutato se potro ricambiare sono a vostra disposizione...grazie
senti ma come ti chiami tu su mh4fun io pilgrimjager.....io la ho finita quella del kirin con la lama ghiaccio
yo ho su mh4fun: Great-teacher-onizuka
io tho scritto vedendo un pelle! ma ki sarà! bo pu-pu
Last edited by CrazyGames; 20 March 2007, 20:28.
Motivo: ki stà leggendo questa scritta è un pessimo cacciatore!troppo tardi! ormai hai letto, hahahahahahahhahaaaa
sigpic
Comment