Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma giudizio ha pochissima affilatezza vero?

    Comment


    • ma forse nn lo batti kuesta volta...beh se è così NON ABBANDONARE LA MISSIONE...ma torna e mazzuola (tanto anke se nn lo killi vinci comunkue )
      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
      sono pazzo, fateci l'abitudine
      sigpic

      Comment


      • no...al contario!!! ne ha moooolta verde...nn t vedo MAI su msn!!!
        LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
        sono pazzo, fateci l'abitudine
        sigpic

        Comment


        • ma ke figata non ci vuole niente x giudizio grazie killer!!!!! speriamo ke la forma sia decente...

          Comment


          • ho capito ma il martello proprio non riesco ad usarlo,ho fatto già fatica a prndere la mano con lo spadone e non sono neanche tanto bravo a causa della lentezza,se penso che col martello mi muovo ancora più piano mi cascano i capelli dalla frustrazione!

            Comment


            • pensavo di darti fastidio con tutte quelle domande da paparazzo

              Comment


              • di esteatika a me piace molto... praticamente è 1 asciona...
                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                sono pazzo, fateci l'abitudine
                sigpic

                Comment


                • a me il martello fa cagare lo provato ieri e nn riuscivo ad ammazzare un velociprey!!!!! l'unika tranzollata è ke in un battibaleno arrivi ad attacco 1000 e qualkosa ma fanno sempre skifo...

                  Comment


                  • beh...il martello è + agile dello spadone a dire il vero!!! basta prenderci la mano e diventa potentissimo...
                    A ME LE DUALS PIACONO MOLTO MA NN NE HO TROVATO ANKORA DI FORTI
                    (stò facendo lo scisma eternoooo :: )
                    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                    sono pazzo, fateci l'abitudine
                    sigpic

                    Comment


                    • x ascia intendi tipo quella ke ha il tizio nel filmato xrincipale vestito di rathalos???? e poi c vuole tanta roba di garuga x avere l'armatura??? ed è potente?

                      Comment


                      • ma io nn ho capito le vostre risposte m arrivano solo se invio 1 messaggio...

                        Comment


                        • giusto formiamo una lega anti-martello!!

                          Comment


                          • hei!crazy dicevi che le duals nn ti piacevano.com'è sto cambiamento?

                            Comment


                            • ahahahhahahahahahahahahahahahhahahahaaahhahahahaha hahaha
                              ahahahhahahahahahahahahahahahahaahahahahhahahahaha hahahah
                              ahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah ahahhaha
                              AHAHAH basta ke vai sul pulsante "aggiorna" in alto a destra nella finestra (kuello con le due frecce verdi)
                              kuella se permetti NON è 1 ascia... falla e la vedrai...
                              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                              sono pazzo, fateci l'abitudine
                              sigpic

                              Comment


                              • ahaha è ke in realtà mi piacevano ma c avevo litigato...ahahah
                                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                                sono pazzo, fateci l'abitudine
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X