Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • e poi a ke mostro 6???? ma è vero ke cè 1 altro villaggio/città?=??

    la mia potenziata ha 673 e devo potenziarla ankora ma sarà + avanti avrà 912 comunque è molto buona

    comunque marck tu ke armatura e spada usi???? sapete ke io sto gioko lo preso a 10 euro usato????? all'inizio c avevo gokato sulla ps2 ma nn m piaceva (xkè nn c vevo giokato molto poi era 1 demo.....
    Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 18:51.

    Comment


    • voio vede!!!!!!!!673-912 se ne bona quella no so!!!!!

      Comment


      • oi killer ma kezhu è difficile???? io ammazzando 3 ioprey l incontrato nn m sembra il massimo

        si ma ora ke prendo scaglia di rathalos+ sarà natale.....cazzo è troppo bello sto gioko: lungo,appassionante,divertente,intrigante,è meraviglioso ma purtoppo è anke 1 po impossibile
        Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 18:52.

        Comment


        • il kezhu è una cacca bianca.........ma a degli atacchi veramente rompipalle.............una spada con atributo fuoco es. ALA rossa li fa un culo grande da farlo scoppiare ......hahaha
          la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

          Comment


          • allora lo ammazzo subito io ce lo!!!!!!!! ma la mia spada(ala rossa) è anke buona contro plesiloth oppure 1 merda???? marck 6 morto?????

            Comment


            • Guarda io sono una pippa te lo dico subito...:uso la cintura di maglia,parabbraccio velocipray,cotta da cacciatore,cappello cacciatore e schinieri velocipray.....e uso lo spadone potenziato che ha432 di attacco

              Comment


              • contro il plesioth è meglio una con atributo elettrico es mannaia zelante(indovina un pò : per farla ti servono le sacce di un kezhu)
                la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

                Comment


                • ankio ero 1 pippa io volevo tutte le armature volevo essere figo nn me ne sbatteva dei mostri poi m sn dato 1 mossa..... ma xkè usi 1 sacco di roba mista???? oi killer allora l'armatura del garuga km è????c vuole tanto x averla diko d materiali....

                  Comment


                  • adesso mi devo fare uno spadone nuovo che ha 879 di attacco...ma nn ho gli oggetti adatti per costruirlo.Mi potete aiutare per favore????????????

                    Comment


                    • si ma prima devo ammazzare il gravios e x quello kosa m consigli???? poi ke palle m sa ke le missioni della gilda sono più difficile d quelle del vecchietto e se ammazzassi kezhu dalla gilda???? sarà + difficile?????

                      Comment


                      • Se riuscissi ad uccidere un rathalos o 2 forse mi farei anch'io l'armatura di cuel cornuto........allora mi potete aiutare con gli oggetti che nn riesco a trovare?

                        Comment


                        • la garuga è l'armatura con cui sono arrivato al gc2 (è stra buona)e come pezzi non ce ne vogliono molti..........
                          la mia spada trafisse il lao,cadendo a terra,nel mondo si udì l'evento

                          Comment


                          • aia marck x avere 1 spadone così potente m sa ke c vorrà 1 bel po di roba da prendere più avanti ma vabè spara io comunque tt quello ke so me lo hanoo insegnato questi qua della chat..... allora quali materiali t servono????

                            Comment


                            • Per il gravios ti consiglierei una bella balestra potenziata,io l'o battuto cosi.

                              Comment


                              • ed esiste la sua spada???? senti tu lo puoi avere scaglia rath +????

                                cioè marck fammi capire tu nn riesci ad ammazzare 1 yian kut ku e ammazzi un gravios??????

                                si ma killer te li danno i pezzi se danneggi il garuga??????
                                Last edited by redspecial91; 11 May 2007, 18:50.

                                Comment

                                Working...
                                X