Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzi è da nu pezzo ke nn entro in forum.....cmq sapete dv si trovano labbra pallide???????

    uffa itto 6 andato molto + avanti d me!!!!!! uffi io devo ankora ammazzare il rathalos azzurro ma mia madre ha nascosto la psp waaaaaaaaaaa ufffaaaaaa!!!!!!!!!!!............allora ste labbra pallide????
    Last edited by redspecial91; 14 May 2007, 14:47.

    Comment


    • Hile, Cacciatori! Lunghi giorni e piacevoli notti...
      Scusate se rispondo solo ora, ma tra università e lavoro ho poco tempo per pariare.
      Grassie a tutti per la disponibilità.

      Allora, mi son messo vicino alla psp a giocarci un po', e incomincio a capirci: prima mi sembrava difficile perchè facevo la missione 1 della gilda (in mutande e col coltello da principiante :S ), poi oggi ho scoperto le missioni del vecchiardo fuori dalla locanda...

      Attualmente ho 3 pezzi dell'armatura da 1500z per spadaccino (dopo averla comprata ho scoperto che quello a fianco le faceva personalizzate -_-') ed il kriss d'osso, e devo fare la missione delle uova di viverna. Niente di preoccupante sul fronte dei progressi quindi.
      Mi chiedevo: visto che i soldi scarseggiano e che sono ancora in tempo per ricominciare da capo, mi consigliate di farmi armi e armature personalizzate oppure di continuare con quelle che ho?

      P.S.
      Se qualcuno mi spiega il meccanismo per potermi collegare in rete mi fa un favore. (Ma posso giocare con chiunque o cmq in un certo limite geografico? In pratica, potrei giocarci anche con ognuno di voi?)

      Comment


      • mi date dei consigli per uccidere il fatalis io ho l'arma affettatrice diavolo
        elmo GARUGA
        cotta GARUGA S
        braccia GARUGA
        falda GARUGA
        schinieri GARUGA S

        Comment


        • non sono il più idoneo ad spiegarti però ci proverò: ti converrebbe prendere armature e armi personalizzate a mio parere percchè sono migliori, poi prova tutte le armi che hai nel baule e vedi quella che ti piace di più
          Last edited by Frenk91; 13 May 2007, 23:48.
          Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

          Comment


          • AZZ, le ho vendute -_-'
            Vabbè, si ricomincia! THANKS

            Comment


            • cmq non c'era bisogno di ricominciare tanto armature personalizzate appena cominci non ne puoi fare con l'armatura dei"1500" ci dovevi andare fino alle missioni dei velocyprey

              Comment


              • pelle come si fa a personalizzare le armature?

                Comment


                • si può fabbricare l' antica pozione? e i grappoli liv 3 ? se qualc' uno lo sa me lo dica

                  Comment


                  • va be voglio dire quello che crea le armi ernesto il coglione destro ed everisto il coglione sinistro le vende

                    Comment


                    • o raga il raitan zoppica solo ce è volato dove va a riposarsi nella palud


                      p.s.( non riaccendo la p.s.p. per non farloriposare)

                      Comment


                      • cmq antica pozione si fabrica con il corno di
                        kelbi e polvere di vita se non sbaglio

                        Comment


                        • allora chi mi da una mano poi volevo sapere dove si trova ala basarios????

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da cacciatore Visualizza Messaggio
                            pelle come si fa a personalizzare le armature?
                            ME LO SONO SEMPRE KIESTO ANKIO AAHAHHAHAHA
                            NN CREDO KE SI POSSA AHAHAHAHAHAHAHHA
                            LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                            sono pazzo, fateci l'abitudine
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
                              cmq antica pozione si fabrica con il corno di
                              kelbi e polvere di vita se non sbaglio
                              ZEZEZEZEZEEZEZE AHAHHAHA
                              SI FABBRICA CON:
                              CORNO D KELBI+IMMUNIZZATORE
                              .....NN POLVERE DI VITA -_-'' LOLOOOLOLLOLOLOLOOL
                              LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                              sono pazzo, fateci l'abitudine
                              sigpic

                              Comment


                              • ignorante...mi deludi pelle -__-, cmq l'ala basarios si trova dal basarios di grado G...cmq dovete essere orgogliosi di stare nel forum insieme ad uno ke sta quasi per finire mhf(mi manca solo l'addestramento gravios, lo spadone9 :P

                                Comment

                                Working...
                                X