Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Adesso sasuke 96 ho messo gli occhi sulla puzza di morte e mi manca soltanto il busto. Cosa fa l'abilità esp e la furtività ??? Ho potenziato anche le lame dei cavalieri della gilda al massimo, mi sono costate 70000 z? Cosa ne pensi ??
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

    Comment


    • DINE 91 anche per me passa al 2, anche perchè così posso darti anche io qualche consiglio e poi lasciati dire una cosa... per cominciare, se ti trovi bene con le spade, usa le katane e i martelli, che sono le 2 armi più straordinarie del gioco.
      soprattutto il martello poi, ha una potenza incredibile e se impari a usarlo, diventerà anche veloce da usare.

      *KIRE se nel 2 ce l'hai sbloccata un altra armor buona è la Puzza Morte S completa, con il martello Pestatore Diavolo, che si ha potenziando il Diavolo di Ferro.
      ah, importante: la puzza morte S ti da salute -20, quindi devi mettere molte decorazioni per la salute (gioiello forza) e in acutezza (gioiello rasoio).
      spero di essere stato d'aiuto, cmq se non ti ci trovi bene col martello come non detto.
      sigpic


      ATTENZIONE:

      HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

      Comment


      • Grazie per le dritte sasuke, però non mi hai risposto per quanto alla furtività e a esp. I martelli li trovo un'arma interessante quanto pericolosi.
        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

        Comment


        • mmm credo che faro le katane mi piacciono troppo

          Comment


          • allora vai con le katane. per kire non ho seguito bene le domande ultimamente, quindi se mi dici quale problema c'è con l'esp e la furtività ti rispondo.
            sigpic


            ATTENZIONE:

            HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

            Comment


            • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
              Adesso sasuke 96 ho messo gli occhi sulla puzza di morte e mi manca soltanto il busto. Cosa fa l'abilità esp e la furtività ??? Ho potenziato anche le lame dei cavalieri della gilda al massimo, mi sono costate 70000 z? Cosa ne pensi ??
              allora, la furtività è un'abilità molto importante, perchè se ci fai caso quando srisci accanto ai mostri, ti vedono uguale. con le armor come la puzza morte, che è di colore scuro e poco appariscente, ti notano di meno. per l'esp ancora non lo ho capito bene neanche io.
              ps. con la puzza morte NON usare le armi della gilda, perchè tutto quello che è della gilda ti sottrae una montagna di furtività (tutti quei colori accesi si notano) la cosa migliore è come ho detto pim il pestatore diavolo. cmq io ho la puzza morte S a livello 100, magari all'inizio non è il massimo ma poi diventa fortissima.
              sigpic


              ATTENZIONE:

              HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

              Comment


              • Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                allora, la furtività è un'abilità molto importante, perchè se ci fai caso quando srisci accanto ai mostri, ti vedono uguale. con le armor come la puzza morte, che è di colore scuro e poco appariscente, ti notano di meno. per l'esp ancora non lo ho capito bene neanche io.
                ps. con la puzza morte NON usare le armi della gilda, perchè tutto quello che è della gilda ti sottrae una montagna di furtività (tutti quei colori accesi si notano) la cosa migliore è come ho detto pim il pestatore diavolo. cmq io ho la puzza morte S a livello 100, magari all'inizio non è il massimo ma poi diventa fortissima.
                MA NOOOO! sto topic si è riattivato!!!
                so ke nn sapete ki sono.... praticamente giocavo all'uno e ci sono dei miei messaggi tipo dalla pagina 7 in poi XD

                l'esp..... si vado abbastanza sul sicuro affermando che è kuell'abilità ke ti permette di trapassare un po' tutti i mostri! una roba tipo acutezza infinita che però non è finita
                LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
                sono pazzo, fateci l'abitudine
                sigpic

                Comment


                • Sapevo di averti visto pagine or sono!!!

                  Ho killato la coppia pestifera della vecchia al lv 5 senza morire mai, consumando 1 mega pozione e 3 bombe lampo.
                  " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                  Comment


                  • partito il 4to kusha... ora ho scoperto un'altra armor troppo potente...
                    completo fatalis nero e la grande lama avvampante... è un'armor che non dimenticherete facilmente, provare per credere.
                    ps. fatalis biancho ucciso in 7 colpi, con lo sradicatore eterno.. è un nuovo record..

                    cmq KIRE l'hai completata la puzza morte??
                    sigpic


                    ATTENZIONE:

                    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da CrazyGames Visualizza Messaggio
                      MA NOOOO! sto topic si è riattivato!!!
                      so ke nn sapete ki sono.... praticamente giocavo all'uno e ci sono dei miei messaggi tipo dalla pagina 7 in poi XD

                      l'esp..... si vado abbastanza sul sicuro affermando che è kuell'abilità ke ti permette di trapassare un po' tutti i mostri! una roba tipo acutezza infinita che però non è finita
                      Ho letto alcuni dei tuoi messaggi.

                      Comment


                      • bene bene... ora che ci siamo conosciuti non lo facciamo spegnere sto topic!! su a scrivere!!
                        sigpic


                        ATTENZIONE:

                        HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                        Comment


                        • Forse sasuke non si è spiegato bene, TUTTI SU A SCRIVERE !!!!!!!!!!!

                          La puzza di morte è sempre allo stesso punto ma non mi convince molto ...
                          " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                          Comment


                          • qualcuno mi sa dire dove trovo osso mostro + in mhf1???? please
                            grazie!!

                            Comment


                            • Gli trovi da partire dal gc2 in poi, oppure killi lo yan kut-ku blu del gc1 lv 4 , che costa 3600 z credo. Killandolo ottieni l'osso mostro + (con molta fortuna). Senò, guarda attentamente il mio prox messaggio.
                              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                              Comment


                              • Spero di esservi d'aiuto.


                                OGGETTI SCAMBIATI ANZIANI VETALI MHF1

                                • ragnatela --> fungo speciale
                                * spazzatura --> letame
                                * Scatternut --> fungo speciale
                                * minerale ferro --> osso mostro picc (osso misterioso)
                                * cristallo terra --> osso mostro medio (osso)
                                * minerale machalite --> osso mostro gr. (osso misterioso)
                                * cristallo di luce--> spina rathian (osso mostro gr.)
                                * pietra focaia --> Majestic Horn (Rathalos ala)
                                * cella di fuoco --> pallido Khezu Steak (Gravios Carapace)
                                * guscio di insetto --> fungo speciale
                                * Kut-ku Shell --> scaglia Plesioth (scaglia Cephalos )
                                * orecchio kut ku --> pinna plesioth (zanna Piscine )
                                * Long orecchio kut ku --> cavalletta adesiva
                                * orecchio pcc. kut kut blu --> osso mostro + (scarabeo gigante)
                                * superestratto --> mandibola piscine (osso mostro medio)
                                * osso mostro pcc. --> involucro osso pcc. (osso misterioso)
                                * pinna cephalos --> Rathalos Webbing
                                * pallido Khezu Steak --> scaglia Rathian+ (Rathian Carapace)
                                * labbra pallide --> Lg Lobstershell (Sm Lobstershell)
                                * piastra rathian --> artiglio Lao Shan (scaglia LaoShan)
                                * spina rathian --> brodo di mostro (fluido di mostro)
                                * piastra rathalos --> artiglio Lao Shan (scaglia LaoShan)
                                * coda rathalos --> brodo di mostro (fluido di mostro)
                                * Azre Rthlos Scl+ --> scaglia Rathalos+
                                * Crimson Horn --> coda rathalos (Wyvern Marrow)
                                * Majestric Horn --> Wyvern Marrow (coda rathalos)
                                * Gravios Carapace --> spina Diablos (Iodrome pelle)
                                * Gravios ala --> Hornet Bladefin
                                * testa Gravios --> testa Mosswine
                                * spina Diablos --> Gravios Carapace (Gendrome pelle)
                                * zanna di Blos --> artiglio Rathian (osso mostro gr.)
                                * Blos mandibola --> Rathalos Webbing (coda rathalos)
                                * spina Monoblos --> Diablos Tail (Twisted Horn)
                                * Kirin Thndr Tail --> Gravios ala
                                * Gt Lobstershell --> Rthlos Brainstem
                                * Pawprint Stamp --> mega piccone (piccone di ferro)
                                * buono uovo--> mega piccone
                                * Commendation --> fluido di mostro (Vespoid Shell)
                                * spadone buono --> fungo drago (insetto dio)
                                * spada buono --> fungo drago (insetto dio)
                                * lancia buono --> fungo drago (insetto dio)
                                * martello buono --> fungo drago (insetto dio)
                                * balestra buono --> fungo drago (insetto dio)
                                * VeggieElderTcket --> droga demoniaca (superseme)
                                * VegElderTcktBrz --> Wyvern Marrow
                                * VegElderTcktSlv --> piastra rathalos (piastra rathian)


                                palude (Area 1)
                                * spazzatura --> pietra a disco
                                * fungo a ombrello --> fungo speciale
                                * fungo blu--> fungo speciale
                                * guscio d'insetto --> fungo speciale
                                * osso mostro pcc.--> minerale ferro (pietra a disco)
                                * osso mostro md --> cristallo terra (minerale ferro)
                                * sacca fiamma --> minerale machalite (cristallo terra)
                                * Long orecchio kut ku --> minerale union
                                * Giant Beak --> cristallo di luce (minerale machalite)
                                * Rubbery pelle --> cristallo terra (minerale ferro)
                                * Vespoid Bladefin --> cristallo di luce (Ruststone)
                                * Hornet Bladefin --> Firestone (minerale union)
                                * pinna cephalos --> minerale ferro
                                * pallido osso --> minerale union
                                * artiglio Rathalos --> minerale machalite (cristallo terra)
                                * artiglio Rathian --> minerale machalite (cristallo terra)
                                * Rathian Shell --> minerale machalite (cristallo terra)
                                * Rathalos ala --> cristallo di luce (Ruststone)
                                * Wyvern Marrow --> cristallo di luce (Ruststone)
                                * Rathalos BrainStem --> cella di fuoco (minerale carbalite)
                                * Crimson Horn --> minerale machalite (Ruststone)
                                * Majestric Horn --> Ruststone
                                * Basarios Shell --> minerale machalite (cristallo terra)
                                * Basarios ala --> minerale machalite (cristallo terra)
                                * Gravios Carapace --> cristallo di luce (minerale dragonite)
                                * testa Gravios --> pietra focaia
                                * spina Monoblos --> minerale machalite (cristallo terra)
                                * LaoShan Thoracic --> pietra focaia
                                * Pawprint Stamp --> cristallo terra
                                * buono uovo--> minerale machalite
                                * Commendation --> cristallo di luce (minerale machalite)
                                * spadone buono --> cristallo terra (minerale ferro)
                                * spada buono --> cristallo terra (minerale ferro)
                                * lancia buono --> cristallo terra (minerale ferro)
                                * martello buono --> cristallo terra (minerale ferro)
                                * balestra buono --> cristallo terra (minerale ferro)
                                * VeggieElderTcket --> pozione max
                                * VegElderTcktBrz --> piccozza espansione (cristallo di luce)
                                * VegElderTcktSlv --> novacristallo


                                giungla (Area 5)

                                * spazzatura --> bacca ago
                                * minerale ferro--> pozione (fungo drago)
                                * guscio di insetto--> fungo speciale
                                * sacca fiamma --> droga demoniaca
                                * sacca saporifera--> pelle armatura (seme armatura)
                                * elettro sacca--> immunizzatore (catalizzatore)
                                * sacca veleno --> cristallo di vita (pietra antisettica)
                                * sacca stordente --> catalizzatore (nutrienti)
                                * insetto tuono --> mega pozione (antidoto)
                                * osso misterioso--> fungo blu
                                * pelle Mosswine --> pozione max (polvere di vita)
                                * pelle Velociprey --> miele (peperoncino)
                                * pelle Genprey --> miele (peperoncino)
                                * pelle Ioprey --> miele (peperoncino)
                                * pelle Genprey --> peperoncino
                                * zanna Piscine --> superestratto (supersucco)
                                * pinna plesioth --> superestratto (supersucco)
                                * Grn pinna plesioth --> scarabeo gigante
                                * pinna cephalos --> superestratto (supersucco)
                                * artiglio Rathalos --> droga demoniaca
                                * artiglio Rathian --> pelle armatura (seme armatura)
                                * scaglia Rathalos --> catalizzatore (erba antidoto)
                                * scaglia Rathian --> catalizzatore
                                * Rathalos Shell --> seme drago (fungo drago)
                                * Rathian Shell --> seme drago (fungo drago)
                                * Wyvern Marrow --> super pillola (pillola armatura)
                                * zanna di Blos --> megasucco (estratto pallido)
                                * Blos mandibola --> megasucco (estratto pallido)
                                * Lg Lobstershell --> super pillola (mega droga demoniaca)
                                * Pawprint Stamp --> Mega rete insetti
                                * buono uovo--> rete insetti
                                * Commendation --> mega nutrienti (nutrienti)
                                * BBQ buono --> bistecca ben cotta
                                * spadone buono --> catalizzatore (bevanda calda)
                                * spada buono --> catalizzatore (bevanda calda)
                                * lancia buono --> catalizzatore (bevanda calda)
                                * martello buono --> catalizzatore (bevanda calda)
                                * balestra buono --> catalizzatore (bevanda calda)
                                * VeggieElderTcket --> pelle armatura (seme armatura)
                                * VegElderTcktBrz --> pozione max (polvere di vita)
                                * VegElderTcktSlv --> teschio maestro

                                p.s.
                                Majestic Horn = Corno MAESTOSO
                                Lg Lobstershell (Sm Lobstershell) = ARAGOSTA Pcola/Gnde
                                Kirin Thndr Tail = Coda tuono KIRIN
                                Pawprint Stamp = foglio stampato (non so tradurlo correttemente ma si ottiene con le missioni dei GATTI)
                                VeggieElderTcket = ticket argento
                                VegElderTcktBrz = ticket Oro
                                VegElderTcktSlv = ticket PLatino
                                Giant Beak = Becco gigante
                                Firestone = Pietra focaia
                                Ruststone = pietra arrugginita
                                LaoShan Thoracic = Torace di lao
                                Pawprint Stamp = bollo ad impronta
                                VeggieElderTcket = buono vegetale{credo}
                                VegElderTcktBrz = buono vegetale bronzo{credo}
                                VegElderTckOGGETTI SCAMBIABILI CON L’ANZIANO VEGETALE
                                " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                                Comment

                                Working...
                                X