Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Help] Prince of Persia: Warrior Within

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Help] Prince of Persia: Warrior Within

Dunque, innanzitutto salve a tutti, mi sono appena iscritta alla vostra community e avrei urgente bisogno di una dritta per questo capitolo del beneamato principe.
    Avete presente la parte "Un trono, una Maschera"? Bene, subito dopo aver preso la spada dello scorpione, e aver fatto scempio delle guardie, il Principe deve immettersi in una sala irta di trappole, al termine della quale, si trova una porta crepata, chiusa da delle travi di legno.
    Adesso, è naturale che grazie alla nuova arma, egli sia in grado di rompere la suddetta porta; invece, nonostante i numerosi tentativi e tecniche, io non riesco proprio a romperla! Perchè succede questo? E' capitato a qualcun altro di voi?
    Grazie in anticipo

devi tenere premuto il tasto per colpire con la spada, poi rilascia il colpo e distruggi il muro
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

Ci sono riuscita, grazie mille! ^_^ Ero in crisi perchè pensavo fosse un bug del gioco, o qualcosa del genere °_° Grazie ancora!

Comment

di niente.........
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Working...
        X