Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sos hitman 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sos hitman 2

Cari ragazzi, chi di voi gioca a Hitman 2 io mi trovo a Pietroburgo e devo dire che e' un po' difficile strozzare la guardia per rubargli i vestiti, poi non non ho ben capito il percorso che bisogna fare per uccidere un generale seduto accanto alla finestra, ma come faccio ad arrivare a lui ? AH un'altara cosa che mi dite dei trucchi io gioco con il pc come si fa ad inserirli? Io non sono molto pratica .... per favore mettetevi in contatto con me grazie grazie grazie
    sigpic

Ciao, dopo aver provato e riprovato con hitman 2 (A PIETROBURGO) ero quasi riuscita a sprarare al bersaglio in questione ma....... NON SO COME USARE IL FUCILE O MEGLIO QUALCUNO SA COME SI FA A INQUADRARE PIU' DA VICINO (GIOCO CON IL PC) E NON HO IL LIBRETTO D'ISTRUZIONI PERCHE' IL GIOCO L'HO COMPRATO TRAMITE INTERNET
    sigpic

Comment

Io l'ho finito Hitman 2 e ho un mare di trucchi:
      quando nel gioco aprite la console premendo il tasto [\] scrivete i seguenti codici:

IOIRULEZ - Modalità God (on/off)
      IOIGIVES - Tutte le armi e oggetti
      IOIHITLEIF - Energia
      IOISLO - Rallentamento (on/off)
      IOIER - Modalità Bomb (on/off)
      IOIHITALI - Modalità Ali (on/off)
      IOILEPOW - Modalità Attacco speciale (on/off)
      IOIGRV - Modalità Forza di gravità (on/off)
      IOINGUN - Fucile a chiodi
      IOIPOWER - Mega Power

Devi andare in una casa dall'altra parte della mappa e salire al 3° piano senza farti notare dalle guardie, poi spari affacciato alla finestra e scappi subito perchè di lì a poco verranno delle guardie. Il ritorno è molto semplice, devi fare la stessa strada dell'andata.
      sigpic
      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Non usare i trucchi, è un gioco molto molto bello, gustatelo ^^

Sinceramente non ricordo il tasto per lo zoom, ci ho giocato due anni fa, ma se vai nelle opzioni dovresti poter modificare i controlli, così vedi a quale tasto è assegnato lo zoom

Comment

Lo zoom mi pare che fosse la rotellina del mouse, usalo e ti verrà molto più semplice
          sigpic

Comment

Allora, ci sei riuscita a passare il livello o sei ancora lì???
            sigpic

Comment

Working...
            X