Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragon quest

    Ciao a tutti stò giocando a questo gioco avrei alcune domande da farvi nella speranza di avere risposta..
    1.quali e dove sono i componenti di tutte le squadre con mosse finali?
    2.dove posso trovare il boomerang letale?
    3.e la coda di pipistrello?
    4.mi dite le armi piu forti x ognuno?
    5.si puo far imparare a far caricare in un turno?io ho sentito che bisogna caricarsi 40 volte a 100 e alla 41nesima puoi farlo in un turno. E' vero?
    aiutoooooooooo
    Last edited by Pepp'o Boss!!!; 06 February 2007, 18:15.
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

    Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

  • #2
    Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti stò giocando a questo gioco avrei alcune domande da farvi nella speranza di avere risposta..
    1.quali e dove sono i componenti di tutte le squadre con mosse finali?
    2.dove posso trovare il boomerang letale?
    3.e la coda di pipistrello?
    4.mi dite le armi piu forti x ognuno?
    5.si puo far imparare a far caricare in un turno?io ho sentito che bisogna caricarsi 40 volte a 100 e alla 41nesima puoi farlo in un turno. E' vero?
    aiutoooooooooo
    1) Penso che tu ti riferisca alle squadre di mostri per gareggiare con Morrie...
    La più tosta in assoluto è quella coi tre Slime, ma molto dipende dal rango che hai raggiunto dal momento che certi Mostri compariranno nel Mondo solo da un certo livello in poi.
    2) il Boomerang letale è il risultato di una combinazione nel pentolone alchemico: Boomerang affilato+Ala di Pipistrello+Falce d'acciaio.
    3) Che io sappia, la coda di pipistrello non esiste. Ma potrei sbagliarmi...
    4) Questo dipende dalla scelta che hai fatto sull'assegnazione dei punti abilità. Se hai puntato sulla Spada per l'Eroe è la Spada Murmur, se la lancia è la Lancia del Re e così via per tutti gli altri.
    5) Tutto può essere: quel sistema che descrivi non lo conosco, ma ci sta, anche se la Guida Ufficiale non ne fa menzione. L'unico che so io è quello di avere due sonagli di carica, in modo da accelerare i tempi, ma occorre comunque un altro turno per arrivare a 100 e come sai non ci sono garanzie.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment

    Working...
    X