Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aitoooo ffxii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aitoooo ffxii

    ho 2 domande
    1 ci sono gli eoni???????
    2 come si fa a far apprendere le magie al personaggio????
    grazie
    mio id ps3 =oregon7

  • #2
    e soprattutto quando esce???
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
      e soprattutto quando esce???
      e gia uscito qua
      mio id ps3 =oregon7

      Comment


      • #4
        qua dove?
        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

        Comment


        • #5
          In Italia...

          Comment


          • #6
            vi correggo
            esce a fine febbraio, in quanto agli eoni, ci sono, e sono 12, e hanno anke cambiato nome (nn ric quale) e ognuno di essi corrisponde a un segno zodiacale
            x le magie è molto semplice
            prima le attivi sulla "scacchiera licenza" o i punti licenza (lp)
            poi basta andare nei negozi appositi e le compri (alcune costano anke parekkio)
            spero di aver soddisfatto la tua curiosità

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Shakugan Visualizza Messaggio
              vi correggo
              esce a fine febbraio, in quanto agli eoni, ci sono, e sono 12, e hanno anke cambiato nome (nn ric quale) e ognuno di essi corrisponde a un segno zodiacale
              x le magie è molto semplice
              prima le attivi sulla "scacchiera licenza" o i punti licenza (lp)
              poi basta andare nei negozi appositi e le compri (alcune costano anke parekkio)
              spero di aver soddisfatto la tua curiosità
              sai per caso anche se quando evochi gli eoni e come final fantasy 9 cioe fanno la magia e se ne vanno o e come final fantasy 10 che li comandi tu comunque ti ringrazio
              mio id ps3 =oregon7

              Comment


              • #8
                vi consiglio di kiedere nella sezione final fantasy, lì trovate neked ke sicuramente vi può aiutare, cmq meglio se postate nella sezione aiuto su FF XII, così nn facciamo confusione
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
                  sai per caso anche se quando evochi gli eoni e come final fantasy 9 cioe fanno la magia e se ne vanno o e come final fantasy 10 che li comandi tu comunque ti ringrazio
                  allora
                  su ff12 le invocazioni, romangono in campo con ki le ha evocate...
                  ad esempio nel party ci sono i 3 personaggi..uno fa un'inazione, e gli altri 2 spariscono..
                  poi l'evocato nn puoi comandarlo, agisce da solo, anke se segue l'invocatore...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Shakugan Visualizza Messaggio
                    allora
                    su ff12 le invocazioni, romangono in campo con ki le ha evocate...
                    ad esempio nel party ci sono i 3 personaggi..uno fa un'inazione, e gli altri 2 spariscono..
                    poi l'evocato nn puoi comandarlo, agisce da solo, anke se segue l'invocatore...
                    ho capito, ma quando io lo evoco ad es vann essi restano io campo ma gli eoni non hanno un attac. speciale (appare un filmato e fanno l'attac. )ho attac. sempre normalmente senza fare magie ecc.?? comunque ti ringrazioooooooo
                    mio id ps3 =oregon7

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
                      ho capito, ma quando io lo evoco ad es vann essi restano io campo ma gli eoni non hanno un attac. speciale (appare un filmato e fanno l'attac. )ho attac. sempre normalmente senza fare magie ecc.?? comunque ti ringrazioooooooo

                      sisi, ce l'hanno..io finora ho visto solo quello di beelas, e purtroppo nn saprei dire come fare quell'attaco, xkè ho la versione usa del gioko, e nn ci capisco un'emerita mazza di inglese, o quasi

                      Comment


                      • #12
                        la versione americana??? per ps2?
                        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                        Comment


                        • #13
                          ho messo la discussione in ff
                          Last edited by devil dante; 13 February 2007, 18:44.
                          mio id ps3 =oregon7

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                            la versione americana??? per ps2?
                            anke in quella japponese....
                            ti interessa?

                            Comment


                            • #15
                              giapponese sinceramente non mi inspira
                              mio id ps3 =oregon7

                              Comment

                              Working...
                              X