Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto in Kingdom Hearts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto in Kingdom Hearts

    ragazzi, sono bloccato a kingdom hearts nel mondo di tarzan. una volta che incontro il capo dei gorilla, costui se ne va, e non so più che fare. mi trovo alle liane please help, se no indicatemi un sito dove prendere la soluzione!!!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

  • #2
    6 sicuro di aver girato bene??prova ad andare sulla cima dell'albero

    Comment


    • #3
      se non sbaglio devi tornare all'accampamento... cmq mi ricordo che anche io mi ero bloccato. dimmi dove si trova il capo dei gorilla.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        se non sbaglio devi tornare all'accampamento... cmq mi ricordo che anche io mi ero bloccato. dimmi dove si trova il capo dei gorilla.
        il capo dei gorilla se ne va in un filmato, e io ora posso andare o nella palude, che non c'è nulla, o sulle liane. il problema è che non so che fare!!!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          ankio mi ero bloccato li...
          se nn ric male io sono salito fino in cima all'albero, e poi sono tornato all'accampamento..poi l'ometto li è scomparso, e sulla skermata successiva appare come bos..
          se ricordo bene xò.....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shakugan Visualizza Messaggio
            ankio mi ero bloccato li...
            se nn ric male io sono salito fino in cima all'albero, e poi sono tornato all'accampamento..poi l'ometto li è scomparso, e sulla skermata successiva appare come bos..
            se ricordo bene xò.....
            quale ometto?
            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

            sigpic

            Comment


            • #7
              nn capisco a ke punto di preciso sei, cmq ricordo dopo ke il gorilla se ne va torna all'accampamento, e cerca le vaire diapositive, sparse per il livello, poi dalle a jene
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                quindi se ho capito bene è la prima volta che vai alle liane? se è così ci sonop due uscite: una vicina, che ti fa tornare indietro, e una lontana (è una pianta verde rampicante che ti fa salire su un albero). quando infatti tu vai di liana in liana ad un certo punto puoi prendere due liane diverse. provale tutte e due. anche io mi ero bloccato la.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                  quale ometto?
                  il cacciatore ke c'è all'accampamento..
                  nn ric mai il nome xò...

                  Comment


                  • #10
                    Anch'io mi ero bloccato la, missa' che bisogna fare come a detto naked, poi vai sulla casa sull'albero, li troverai degli Heartless incappucciati col vestito bianco che stanno diciamo frugando, e poi tu gli ammazzi tutti(sono assai e, stanno pure sopra) e poi vai all'accampamento, e di li, infine, nn mi ricordo come si chiama il posto, comunque io mi ricordo che appena esci dalla tenda ci sono due strade tu prendi quella di sinistra e prosegui finche' vedi l'"ometto".(LOL e' forte che se chiedi a uno come si chiama "L'ometto" Nessuno lo sa, nemmeno io).
                    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                      Anch'io mi ero bloccato la, missa' che bisogna fare come a detto naked, poi vai sulla casa sull'albero, li troverai degli Heartless incappucciati col vestito bianco che stanno diciamo frugando, e poi tu gli ammazzi tutti(sono assai e, stanno pure sopra) e poi vai all'accampamento, e di li, infine, nn mi ricordo come si chiama il posto, comunque io mi ricordo che appena esci dalla tenda ci sono due strade tu prendi quella di sinistra e prosegui finche' vedi l'"ometto".(LOL e' forte che se chiedi a uno come si chiama "L'ometto" Nessuno lo sa, nemmeno io).
                      grazie lo stesso, cmq lo fatto parecchi mesi fà!!!!
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        vai alla casa sull'albero e torna all'accampamento

                        Comment

                        Working...
                        X