Annuncio

Collapse
No announcement yet.

haunting ground

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• haunting ground

ciao a tutti,ho un piccolo problemima con questo gioco:sono arrivato alla fine grazie alle soluzioni del sito ma quando lorenzo belli "incendiato"mi rincorre mi casca una statua addosso e non so' come levarla.Ho letto che devo muovere lo stick analogico che si usa di solito con il cane ma a me non succede nulla.Come devo muovere lo stick?grazie a tutti in anticipo

Sulla soluzione è scritto così perché noi siamo riusciti a passare oltre così. Altri affermano che bisogna premere in continuazione i tasti. Prova un po' tu: in effetti nessuno ha mai capito esattamente come si superi quella statua, che è in tutto e per tutto l'ultimo ostacolo del gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Sulla soluzione è scritto così perché noi siamo riusciti a passare oltre così. Altri affermano che bisogna premere in continuazione i tasti. Prova un po' tu: in effetti nessuno ha mai capito esattamente come si superi quella statua, che è in tutto e per tutto l'ultimo ostacolo del gioco...
      io ci sono riuscito spingendo continuamente i tasti ma con le levette mi ci sono pure rotto un dito ma la statua non si muove comunque che vestiti speciali!

Comment

Working...
      X