Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi (password)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi (password)

    Salve a tutti!!!
    Ad un mio amico serve una password piu' di quella volta che gli serviva una password.
    In pratica, ma anche in teoria sarebbe quella password che viene visualizzata in "Duello".
    Qualcuno di voi la conosce???

    Il vostro immenso imperatore...

  • #2
    yuhuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

    Comment


    • #3
      arret^

      Originariamente Scritto da Lord David Visualizza Messaggio
      Salve a tutti!!!
      Ad un mio amico serve una password piu' di quella volta che gli serviva una password.
      In pratica, ma anche in teoria sarebbe quella password che viene visualizzata in "Duello".
      Qualcuno di voi la conosce???

      Il vostro immenso imperatore...
      Allora, riformuliamo per bene il messaggio per gli zebedei che non hanno capito.
      Qualcuno di voi conosce la PASSWORD che bisogna scrivere in "Duello" per ottenere non so cosa??????????
      Salutatemi Ippia e Ipparco...
      yauz!

      Comment


      • #4
        ????password????

        Originariamente Scritto da Lord David Visualizza Messaggio
        Allora, riformuliamo per bene il messaggio per gli zebedei che non hanno capito.
        Qualcuno di voi conosce la PASSWORD che bisogna scrivere in "Duello" per ottenere non so cosa??????????
        Salutatemi Ippia e Ipparco...
        yauz!
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...574#post698574
        sapete delle password x budokai tenkaichi???

        Comment


        • #5
          ????password????

          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42768

          Comment


          • #6
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=96 chiedi qua e rompi meno, questa non è una chat

            Comment


            • #7
              scusate ragazzi, vorrei sapere come si fa a modellare un giocatore in dragon ball z budokai tenkaichi 2. Avete presente "centrale dati"? se ci entrate c'è scritto immetti password! io volevo sapere come si fa x metterla
              premesso che gia so come si fa con i personaggi del gioco dove però nn è possibile fare alcuna modifica. mi potete spiegare come si fa?


              donpeppe1990

              Comment


              • #8
                non so bene ma quando c'è scritto immetti password devi metterci quella per sbloccare i personaggi password(i più forti).ad esempio:

                rrkkiy @$E$k$ eoxI@k
                LKLY+p +qZqdS jYr?OK

                prova ad inserirla e ti darà goku al liv 99,però stai attento alle maiuscole e alle minuscole

                Comment


                • #9
                  AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi potete dire delle password di budokai1

                  Comment


                  • #10
                    grazie mille sphinx!!
                    Non è ke potresti passarmi anke altre password?? Io non so dove cercarle...

                    (budokai t 1 nn l'ho...mi disp)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord David Visualizza Messaggio
                      yuhuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
                      evita questi messaggi e tutti quei post consecutivi, non sei in una chat!!! aspetta una risposta, e non intasare il forum con questi OT!!!
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        scusate....qualkuno mi può dire dove posso trovare tutti i trucchi di budokai tenkaichi 2?
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                        Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                        Comment


                        • #13
                          io ho alcune password per la centrale dati per DBZ budokai tenkaichi 2,se vuoi te le posso dare...

                          Comment


                          • #14
                            siiiiiii, magari me le dai.....dai x favore se pui dammele, oppure dimmi il sito da dove le hai prese....
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                            Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                            Comment


                            • #15
                              questi sono alcuni (io le password le ho trovate in una rivista dei trucchi),ma devi rispettare maiuscole e minuscole...

                              goku: (fET BYbM sfY+ TdW& A+*a E)ft y+Uh iggw

                              syn shenron: N*u* ?KTD WaB$ H&+j gj)* k+NN kNRy h%*R

                              gohan ragazzo: +((D efKl AmEk *Xro %oMu BUEe sdXe alCD

                              Baby vegeta: ny!cZp!!mVLg ilm@$DOL hE(m ZQEK r@)!

                              goku ssj4: DX)b &iF? bGQs XsCx BtiO VyX) w!mk CpTK

                              vegeta 2 trasf.: etap #$dw syrL sprt G)+Q SygK yMvY gwmn
                              se ne vuoi altri chiedimeli...

                              Comment

                              Working...
                              X