Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help! killzone liberation psp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • help! killzone liberation psp

    ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa come battere quel maledetto piromane che si è chiuso (nella palude) in una cerchia di mura aperte, ma si blocca dentro sbarrandomi la strada col fuoco: ho provato con le granate ma appena lo uccido ne arriv subito un altro e le granate finiscono AIUTOOOOOOOOO come faccio?????

  • #2
    ciao a tutti. io mi sono bloccato a killzone al mostro dell'ultima missione del terzo capitolo. qualcuno mi può aiutatre?

    Comment


    • #3
      [QUOTE=Luigi 94;709281]

      è facilissimo basta sparagli attraverso le fiamme oppure mentre stai andando nella sua direzione per un momento prima che inizi a infiammare tutto è mirabile gli spari una raffica e lui nn riesce a sparare e poi prosegui finche nn muore al secondo gli lanci le granate e poi gli spari attraverso le fiamme

      Comment


      • #4
        [QUOTE=marcos;785257]

        il robbotone con mitra lancia granate e lancia missili? se è quello bisogna equipagiarsi di arco con frecce esplosive lancare 6 granate adosso al mitra iniziera a abbassarsi e lanciare missili voi gli sparate una freccia dopo aver evitato il missile appena distrutto il mitra lancera solo missili continuate con le frecce o con il lancia missili o da dove escono le granate o ai lancia razzi però nel fra tempo usciranno delle mine cammnianti a cui dovrete sparare il prima possibile e tentare di farle esplodere vicino al mostro

        Comment

        Working...
        X