Annuncio

Collapse
No announcement yet.

monster hunter freedom..aiutooooooooooo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• monster hunter freedom..aiutooooooooooo!!

ciao a tutti sn nuovo e ho preso monster hunter freedom se ce qualcuno ke ce l'ha mi dice per favore come si sblocca la missione del lao-shan lung??
    le ho finite tutte qll di livello 6!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho pure l'armatura garuga e la lama di corvo!!!!!!!!!!!!
    v prego aiutatemi!!!!!!

se mmai sono io che ho bsogno di aiuto da te come si trova la pietra polvere nelle missioni di lv 5
    ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????'

Comment

si trova nella zona 8!

Comment

vai in fondo e schiaccia O nelle pietre nere
        ciao

Comment

cmq per sbloccare lao shan devi finire tutte le missioni eccetto il duo oro argento nella arena

Comment

ragazzi io ho la missione del lao-shan ma non so come batterlo help me please

Comment

ho bisogno d' aiuto dove posso incontrare i draghi argento e oro devo potenziare il gradius ultimus porco..o

Comment

ciao a tutti. sn nuovo del forum e volevo chiedervi se qualcuno poteva dirmi cm faccio a battere il rathalos e il yan garuga nella missione urgente del capo del villaggio. Io nn ce la faccio propio.
                Last edited by kronox; 17 September 2007, 17:53.

Comment

ciao anchio sono nuovo.allora lo yian garuga è abbastanza simile al kut ku e per battere il rathalos devi essere forte ma veloce

Comment

eeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiii cè qualcunoooooooooo in lineaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

io li ho battuti tutti i mostri mi manca soltanto il grado g ma solo metà del lv.7e il lv.8

Comment

sapete come scaricare la missione del fatalis?

Comment

ragazzi io sono nuovo,come faccio a distruggere il grande kut-ku di livello 2?

Comment

come faccio a uccidere lo squalo terrestre della mossione urgente?

Comment

ehila sn nuovo anche io avrei bisogno di un aiuto.....
                              con Monster Hunter 2 cosa devo equip x attivare alchimia?.......grazie è impo

Comment

Working...
                              X