Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kingdom hearts 2 aiuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da WWW Visualizza Messaggio
    Pannello di controllo dove lo trovi? Sul computer o su una sezione specifica del sito?
    Dove si trova il 7 oliarco+?
    vai sulla scritta cp utente in alto a sinistra, sotto la scritta gamesurf, per gli oliarco + mi pare di averl scritto sulla soluzione, guardaci....
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #32
      Sephirot mi fa impazzire!!!! Quelle palline oscure... se non ci fossero potrei vincerlo facilmente! Prima mi lascia con un HP con tutte le sue stupide combo a sorpresa, più quei cosi intorno che non fanno vedere niente e poi mi uccidono venendomi addosso! Provo ad attaccare ma Shepirot è più veloce non mi da il tempo! C'è un modo? Io sono al liv. 72 ed ho scelto lo scettro per cui ho tutte le abilità necessarie, ma non riesco a batterlo ugualmente.
      Mi sono equipaggiato con oggetti ad alta difesa normale (6+2) e oscura (25%). E il manuale che dici dove lo trovo?
      Ciao

      Comment


      • #33
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/4
        Devi cliccare sulla scritta che vedi qui soprae leggerti un po' tutto

        Per quanto riguarda le sfere nere ti consiglio di mettere nella scelta rapida la magia reflex (o evoluzioni) che in un colpo solo le togli tutte di mezzo. Cerca comunque di evitare che usi l'attacco Angelo della Morte (sarebbe quello che ti lascia con 1 HP e 0 MP no ricordo esattamente se si chiama così ma penso tu abbia capito) per evitarlo è quasi semplice devi renderti conto quando lo sta per fare e te ne accorgi visto che lui si allontana e rimane a mezz'aria per farlo lì devi subito andargli addosso e colpirlo il prima che puoi . Altro attaco facilmente evitabile è Flare (tranne quando lo fa all'improvviso) appena lo fa corri nella direzione opposta a lui perché questo attacco ti attira verso di sè.
        Last edited by lucifero la leggenda; 09 May 2007, 15:31.
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • #34
          Per quanto riguarda flare, angelo della morte (ho scoperto che se prima che ti lancia l'aureola fai trio limite gliel'ho blocca) e reflex ho capito, ma che cosa è evoluzioni?
          Un'altra cosa, gli stregoni che stanno sulla grotta delle meraviglie ti danno stele o cristallo gelante (non mi ricordo quale dei due), ma non pietra gelante.
          Quei nessuno ballerini sono duri a darla la pietra se ce l'hanno perche lo combattuti una cinquina di volte e non mi hanno mai dato niente.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da WWW Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda flare, angelo della morte (ho scoperto che se prima che ti lancia l'aureola fai trio limite gliel'ho blocca) e reflex ho capito, ma che cosa è evoluzioni?
            Un'altra cosa, gli stregoni che stanno sulla grotta delle meraviglie ti danno stele o cristallo gelante (non mi ricordo quale dei due), ma non pietra gelante.
            Quei nessuno ballerini sono duri a darla la pietra se ce l'hanno perche lo combattuti una cinquina di volte e non mi hanno mai dato niente.
            Ok per il trio non lo sapevo

            Le evoluzioni intendo reflexara e reflexaga

            Per le pietre gelanti devi sconfiggere Aeroplano o Biella Rovente (che sono quelli che incontri la prima volta nel fiume senza tempo)

            Per incrementare la percentuale di oggetti rari dal nemico devi mettere le tre armi per Sora, Pippo e Paperino che abbiano l'abilità Premio fortuna (per Sora è Dolci ricordi, per Pippo è scudo Genji e per Paperino mi pare Scettro meteora comunque controlla). Poi attivi a tutti e tre la medesima abilità nel menu abilità e infine equipaggi (io preferisco Paperino che ha più spazi per i gioielli, ma alcuni ritengono sia meglio che sia indossato da Sora) l'Anello fortuna. Così facendo incrementerai molto la possibilità che Ballerino (e tutti ovviamente) lasci cadere il suo oggetto. Sappi però che la percentuale non è 100% infatti non sarai sicuro che ad ogni Ballerino battuto otterrai l'oggetto (idem per tutti gli altri nemici).
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • #36
              Grazie.
              Per vedere il filmato speciale devo completare anche la voce elaborazioni? Mi sembra un'impresa titanica...
              Se qualcuno lo ha già visto mi potrebbe almeno accennare che cosa è?




              UCCIDERO' SEPHIROT

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da WWW Visualizza Messaggio
                Grazie.
                Per vedere il filmato speciale devo completare anche la voce elaborazioni? Mi sembra un'impresa titanica...
                Se qualcuno lo ha già visto mi potrebbe almeno accennare che cosa è?
                Io l'ho visto ma non nel gioco (su YouTube), in pratica si tratta... beh fai prima a vedere direttamente con i tuoi occhi.

                Spoiler:
                http://www.youtube.com/watch?v=31SBHPYaVes


                Sì per vederlo devi completare anche le elaborazioni, non è così complesso come sembra devi solo avere la pazienza di sopportare le deboli armi con l'abilità premio fortuna e sconfiggere tanti nemici (tra heartless e nessuno) così da far cadere loro i materiali che ti servono (anche se può sembrare una scocciatura alla fine ne vedrai i risultati così ti alleni anche e potrai sconfiggere Sephirot in poco tempo). Un problema che hai (che poi non è gravissimo) se non sbaglio ho letto in un tuo post precedente che tu hai scelto lo scettro beh brutta notizia questo ti comporterà l'apprendimento di premio fortuna (per Sora) al livello 99.
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • #38
                  Non riesco a vedere per bene:
                  1- non si capisce niente perché è in giapponese
                  2- non capisco perché ma il mio filmato va a scatti: cioè ogni 10 minuti va avanti per 2 sec.
                  Se ti ricordi raccontamelo...
                  P.S. Ho ucciso Sephirot, fatto la Save or King e l'ultima Weapon.
                  Non riesco a capire perché nonostante la Fenrir e anti-combo non riesco a fare la pazzia di Fil...

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da WWW Visualizza Messaggio
                    Non riesco a vedere per bene:
                    1- non si capisce niente perché è in giapponese
                    2- non capisco perché ma il mio filmato va a scatti: cioè ogni 10 minuti va avanti per 2 sec.
                    Se ti ricordi raccontamelo...
                    P.S. Ho ucciso Sephirot, fatto la Save or King e l'ultima Weapon.
                    Non riesco a capire perché nonostante la Fenrir e anti-combo non riesco a fare la pazzia di Fil...
                    devi solamente finire il gioco al 100% in mod normale, o semplicemente completare il gioco al livello esperto, per vedere il filmato, cmq per la pazzia di Fil serve un po' di impegno se usare delle abilità ke fanno al caso tuo
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da WWW Visualizza Messaggio
                      Non riesco a vedere per bene:
                      1- non si capisce niente perché è in giapponese
                      2- non capisco perché ma il mio filmato va a scatti: cioè ogni 10 minuti va avanti per 2 sec.
                      Se ti ricordi raccontamelo...
                      P.S. Ho ucciso Sephirot, fatto la Save or King e l'ultima Weapon.
                      Non riesco a capire perché nonostante la Fenrir e anti-combo non riesco a fare la pazzia di Fil...
                      I video su YouTube hanno bisogno del tempo per caricarsi e più è lenta la tua connessione più tempo ci vorrà dovrai solo avere un po' di pazienza e poi lo potrai vedere in modo fluido. A questo proposito ti consiglio di fare una cosa fai partire il video, metti subito in pausa e intanto fai altre cose così mentre carica ti tieni impegnato per ammazzare il tempo. Poi quando hai visto che la barra è piena (te ne accortgi perché diventa rosso) e a questo punto rimetti play e vedrai che andrà benissimo.

                      Comunque non credere che io sappia molto di più di quanto tu sia riuscito a capire, vedi i filmati finali di Kingdom Hearts sono enigmatici (basti pensare al primo che ti lascia a bocca asciutta senza farti capire una mazza). Per quello che ne so tratta del futuro Kingdom Hearts III (che alcuni suppongono si chimerà The War of Keyblade) annunciato che è già in lavorazione e data di uscita in Giappone troppo generica per essere una certezza (chi dice 2008, chi 2009 ovviamente su ps3).
                      Io ho visto anche il video finale di Kingdom Hearts II: Final Mix+ dove fa vedere qualcosa in più ma niente che faccia comprendere come si svolgerà, una cosa è quasi certa comunque il ritorno di Roxas, che in quest'altro filmato si vede quasi chiaramente (sembra lui poi ho avuto pareri identici al mio).

                      La follia di Fil non &#232; cos&#236; difficile come hai fatto (ottimo) equipaggia la Fenrir, poi attiva anche l'abilit&#224; Anti-combo dal menu abilit&#224; e disattiva tutte le abilit&#224; che creano combo (Combo plus, Aereocombo plus, Esplosione, Colpo di grazie plus ecc) cos&#236; ti ritroverai con Sora che esegue solo il colpo di grazia, il che equivale a dire che potrai distruggere le anfore in un colpo solo. A questo punto distruggi pi&#249; anfore che puoi e cerca di sfruttare quelle grandi lanciandole verso quelle piccole (pi&#249; sono meglio &#232 cos&#236; da ottenere le sfere da 100 (mi sembra) vedrai fioccare il tuo punteggio e dopo dirai <<Che cavolata fare sto coso>>.
                      Last edited by lucifero la leggenda; 18 May 2007, 21:12.
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment


                      • #41
                        kigdomhearts 2

                        come si prendono i cristalli mithril senza trovarli nei forzieri?

                        Comment


                        • #42
                          Non uscirà anche per PS2 il III° Kingdom Hearts?
                          P.S. Grazie per i consigli

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da WWW Visualizza Messaggio
                            Non uscirà anche per PS2 il III° Kingdom Hearts?
                            P.S. Grazie per i consigli
                            Anche volendo ammettere che esca nel 2008 dubito fortemente che la ps2 avrà mai questo capitolo, perché già in quell'anno probabilmente sarà più diffusa la ps3 della ps2 (calcolando che ci sono le vacanze di Natale in mezzo). Purtroppo (o per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere) temo che la risposta alla tua domanda sia no.

                            P.S. prego figurati anzi spero che ti siano serviti a qualcosa.
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • #44
                              Devi elaborarli con il moguri facendo il rango superiore della Stele Mithril
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                                Anche volendo ammettere che esca nel 2008 dubito fortemente che la ps2 avrà mai questo capitolo, perché già in quell'anno probabilmente sarà più diffusa la ps3 della ps2 (calcolando che ci sono le vacanze di Natale in mezzo). Purtroppo (o per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere) temo che la risposta alla tua domanda sia no.

                                P.S. prego figurati anzi spero che ti siano serviti a qualcosa.
                                be... mettiamo caso ke la dyseny passi un po' della sua follia alla square ed eccosti servito un kh 3 su ps2 con una qualità a dir poco pessima e deludente
                                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                                Account PS3: Max1803

                                Comment

                                Working...
                                X