Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kingdom hearts 2 aiuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    secondo me invece avete toppato tutti e 3, i gioki della ps2 sulla 3 funzioano anke meglio ke sulla ps2 se devo essere sincero, allora fammi capire, il mostro fino ad n certo punto nn perde + vita? giusto?

    hai provato con l'opzione stop, in cui puoi bloccare il monstro, le sfere viola servono a riempire la barra in alto, una volta carica puoi usare la combo, cmq calcola ke anke senza questa combo il programma ostile dovrebbe morire, cmq riprova un po' come ti ho detto io, e se ne anke questo funziona è sicuramente un bag del gioco, nn della console, anke perchè con la mia funzioan benissimo
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #62
      max, io sono un accanito sostenitore dei prodotti sony, ma mi sono arreso all'evidenza....la retrocompatibilità della ps3 è ad 1 livello abbastanza basso....vai su youtube, ci sono video che comparano final fantasy x su ps2 e 3....beh, c'è qualche differenza.....
      -
      sigpic
      -
      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

      Comment


      • #63
        se nn scarichi gli aggoirnamenti certo ke succedono queste cose, cmq mi pare ke ora siamo arrivati alla versione 1.7
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #64
          Magari è il gioco che non funziona bene... prova con un altro cd emh.. dvd di Kingdom Hearts II e facci sapere se parte!!!
          sigpic
          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

          Comment


          • #65
            Combo Aeree O Anticombo?

            Grazie! Visto Che Ho Sconfitto Sephiroth E Tifa Mi Ha Dato La Fenrir Posso Usarla Per Lo Spostapesi? Che Stupida! Credevo Di Fare Meglio Senza Le Abilita' Aeree, Di Usare Le Anti-combo! Spero Di Farcela. Ciao A Tuttiiiiiii!!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #66
              x chi nn lo sa di boss ci sono ancora alla torre di peter pan che x andarci devi andare alla stiva e parlara a trilli con peter pan nel gruppo
              poi ce ne è 1 ad agrabal ma nn ricordo come si chiama il posto
              mi sembra la stanza di aladin
              P.S contro quello a peter pan fate prima winni pooh che vi aumenta STOP
              http://dragonballgames.forumcommunity.net/
              http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

              Comment


              • #67
                ehy xkè hai riportato qui questa discussione?? comunque questo è KH II non uno
                Sono tornato!

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                  ehy xkè hai riportato qui questa discussione?? comunque questo è KH II non uno
                  quoto....
                  -
                  sigpic
                  -
                  § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                  Comment


                  • #69
                    è vero
                    http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                    http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

                    Comment


                    • #70
                      Devi Stare + attento....
                      Sono tornato!

                      Comment


                      • #71
                        ciao mi chiamo betta,nel gioco Kingdom Hearts 2 non riesco a sboccare nel mondo olimpo i ultimi 2 conbattimenti mi pui dare una mano .grazie

                        Comment


                        • #72
                          x sbloccare le ultime 2 coppe devi raggiungere i massimi livelli di fusione e invocazione (ovvero liv. 7).
                          per raggiungere il liv 7 di fusione devi però possedere la fusione finale
                          -
                          sigpic
                          -
                          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                          Comment


                          • #73
                            Come faccio a trovare il cristallo mithril
                            The King never doesn't mistake !!!

                            Comment


                            • #74
                              Dove sono i tesori?

                              Ciao! Vorrei sapere perche', nonostante abbia superato il terzo rango dell'isola fluttuante al grado S 5 e anche il terzo rango dell'assalto alle dreadnouhts a grado S 2 non riesco ad ottenere gli ultimi due tesori. Mi piacerebbe completarli. Se mi puoi aiutare, grazie! Ciao.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #75
                                io ho dei problemi a ottenere alcuni tesori dalle navi
                                nella via antica qnd devi affrontare la prima nave viola a forma di ruota se la uccidi ti da un tesoro ma nn puoi farcela in tempo prima ke la nave caski di sotto ho potenziato la gummiship ma nn funziona lo stesso
                                cm devo fare??
                                sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                                Comment

                                Working...
                                X