Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Master league

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Master league

    Non sapevo se postarlo qui o in console games ma credo che qui vada bene.

    Sto facendo la master league in pes 6 e vorrei sapere da voi qual è secondo la vostra opinione la squadra più forte che si possa costruire in questo gioco;io avrei pensato a questa:
    Buffon
    Zambrotta Cannavaro Nesta Ashley Cole
    Gerrard Lampard
    Cristiano Ronaldo Ronaldinho
    Henry Ibrahimovic
    NerdMonday

  • #2
    All'inizio probabilmente si, ma tieni conto che più vai avanti più i vecchietti scendono. Ad esempio Zambrotta tra quelli scende abbastanza presto, Ronaldinho invece resta un fenomeno per molti anni.
    Comunque è molto più divertente, a mio parere, farsi una squadra di giovani. Ad esempio Heitinga diventa molto forte, così come Mathieu, poi se hai un po' di fortuna può uscirti qualche fenomeno tra quelli "inventati". Io ad esempio ho un certo Bos che è forte come Ronaldinho, ma in difesa, mentre in attacco è molto più forte di quanto sia Ronaldinho in difesa

    Comment


    • #3
      Sì quella dei giovani è una buona idea,semmai posso mischiare giovani e giocatori più esperti.
      Mi piace anche Govou come esterno;invece in difesa non ho trovato molti giocatori fortissimi,i più forti sono cannavaro,nesta,ferdinand e puyol.
      NerdMonday

      Comment


      • #4
        io amo riempire la squadra con semisconosciuti forti.
        Boca Juniors così composto (4-3-3):

        Titolari:

        Portiere: Reina
        Difesa: Kruger, Fernandez, Kaebi, Fischer
        Centrocampo: Gutierrez, Aissati, Dunn
        Attacco: Pandev, Palacio, Fernando "el nino" Torres

        A disposizione:
        Portiere: non ce l'ho (errore di mercato)
        Difesa: Zoro, Barzagli, Bianchi, Segal, Krupoviesa
        Centrocampo: Camacho, Nuri Sahin, Kruska, K.P. Boateng
        Attacco: Griffiths, Dos Santos, CY Park, Khatibi, Castillo

        A sei stellette stravinco tutto quello che c'è da vincere, in campionato faccio tutte vittorie, 0 pareggi 0 sconfitte con una media di gol fatti oscillante fra i 140-150 a stagione e una quindicina subiti. El nino è arrivato anche a fare 60 gol in una stagione (solo campionato)
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Con quei difensori veramente subisci solo 15 gol?
          Molti non li conosco proprio; il problema è che a me piacciono i nomi prestigiosi
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            Se ti piacciono i nomi prestigiosi prendi Joe Cole, è già forte e poi diventa fortissimo (probabilmente l'ala migliore insieme a cristiano ronaldo), ed è pure giovane

            Comment

            Working...
            X