Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se hai qualche problema ad andare avanti nel gioco, chiedi pure!!!!
Chiedo scusa ragazzi. c'è un punto che nn riesco a risolvere, a dire il vero c'è ben poco di enigmatico. non riesco a battere l'oracolo sul tetto dell'orfanotrofio. non c'è un trucco, un modo per farcela??
help!!
Chiedo scusa ragazzi. c'è un punto che nn riesco a risolvere, a dire il vero c'è ben poco di enigmatico. non riesco a battere l'oracolo sul tetto dell'orfanotrofio. non c'è un trucco, un modo per farcela??
help!!
guarda l'unico trucco efficace in questo gioco è l'utilizzo perfetto dei tasti....
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Sarebbe bello però!!! Un nuovo film stile MATRIX!!! Hihihi!!!
nn credo, la trama nn è poi così entusiasmante, e se devo essere sinceero, neanke il personaggio principale è poi un gran ke, molto meglio il film di gow
Comment