Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raider legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tomb raider legend

    una curiosità... sono fermo in Inghilterra contro il mostro marino ma la leva della gabbia di dx in fondo al pontile non vuole saperne di azionarsi... ho giocato col mostro e con la leva anche per 10 minuti ma nulla... vi è mai capitato una cosa simile? Dalla recensione che ho letto a tutti, seppur con qualche difficoltà, sono riusciti a passare quel punto. Può essere perchè il gioco è masterizzato?

  • #2
    no devi metterti piu a destra possibile e un bug
    http://www.hisaroyun.com/modules/My_...t/racuyawp.jpg

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da bic3112 Visualizza Messaggio
      una curiosità... sono fermo in Inghilterra contro il mostro marino ma la leva della gabbia di dx in fondo al pontile non vuole saperne di azionarsi... ho giocato col mostro e con la leva anche per 10 minuti ma nulla... vi è mai capitato una cosa simile? Dalla recensione che ho letto a tutti, seppur con qualche difficoltà, sono riusciti a passare quel punto. Può essere perchè il gioco è masterizzato?
      Oh sì: a me è capitato eccome! E' la leva più difficile da arpionare secondo me. Ma molti non hanno avuto lo stesso problema, quindi penso sia inappropriato definirlo un bug. Per facilitare l'operazione, ti posso solo consigliare di azionarla per prima e preferibilmente quando il serpe non si sovrappone fra te e il beraglio....
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
        Oh sì: a me è capitato eccome! E' la leva più difficile da arpionare secondo me. Ma molti non hanno avuto lo stesso problema, quindi penso sia inappropriato definirlo un bug. Per facilitare l'operazione, ti posso solo consigliare di azionarla per prima e preferibilmente quando il serpe non si sovrappone fra te e il beraglio....

        avevo già provato ad azionarla per prima, seconda, ecc., azionarla in simultanea con altre leve, e varie altre cose. adesso proverò a tenermi più a destra possibile come mi consiglia ratchet. comunque grazie per il supporto sia a te che a ratchet

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ratchet Visualizza Messaggio
          no devi metterti piu a destra possibile e un bug
          grazie oggi riprovo ad azionarla

          Comment


          • #6
            raga, non ci riesco.... mi sono messo più a destra possibile e poi anche più avanti possibile, l'ho fatta per prima ecc. ma non si aziona...
            CI RINUNCIO

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da bic3112 Visualizza Messaggio
              raga, non ci riesco.... mi sono messo più a destra possibile e poi anche più avanti possibile, l'ho fatta per prima ecc. ma non si aziona...
              CI RINUNCIO
              Ma almeno te la segnala come target?
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                Ma almeno te la segnala come target?
                si me lo da come target

                Comment

                Working...
                X