salve..sono disperata mi sono fermata al secondo livello e purtroppo nn sò cm andare avanti..sono arrivata nella parte del cimitero dove c'è la scavatrice gialla e da lì nn sò + ke fare mi date una mano?? vi ringrazio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
buffy chaos bleed
Collapse
X
-
buffy chaos bleeds
Questo luogo è il posto più movimentato del paese. Appena inzi guarda verso destra e raccogli l’arma con cui eliminerai i due vampiri che ti attaccano immediatamente. Nel cimitero sarai costantemente sotto attacco dai vari morti viventi che ti vengono incontro. Sono necessari giusto un paio di colpi per eliminarli, ma sono moltissimi. Molti di loro sono bloccati ma fai molta attenzione perché potranno servirti alcune cose tra le tombe, quindi fai attenzione agli attacchi improvvisi. Vai verso la terza cripta sulla destra. Entra ed uccidi tutti. Raccogli dal pavimento il pezzo di sundial.
Ti serviranno altri due pezzi per
completare il puzzle che troverai più avanti nel livello.
CIAOOOOOOOOOOOO
-
come attivare la scavatrice del secondo livello
Salve non disperare pure a me e' succeso lo stesso, c'e' un mausoleo a la sinistra il muro ha un disegno di una fenice o un'ucello fuora di esso che una scultura di una fenice o qualcosa del genere debi metterti davanti a la fenice e con il tasto Y devi far girare la testa subito dopo la parete del musoleo si apre e devi entrare e rompere i vasi che ci son dentro del mausoleo. dentro di uno di essi ci sta la chiave de la scavatrice.
ti lascio il mio msn se hai qualche altro dubbio scrivimi sarei lieto di aiutartiLast edited by rizzo_m88; 08 March 2007, 04:22.
Comment
-
Aiuto!!!!!!!!!!
Salve ragazzi!sono arrivato al livello 11 se non sbaglio!quello con willow!e mi sn bloccato!sono entrato nell'ascensore per prendere la chiave rotta che aveva un tipo morto...poi sono andato al negozio per ottenere la chiave "non rotta insomma" e adesso ho due chiavi!quella "aggiustata" so dove usarla ma l'altra no! se qualcuno sa qualcosa vi prego di aiutarmiiiiiiiiiiiii ciao
Comment
-
ciao scusa nn ti posso aiutare perchè sono molto più in dietro di te...
magari tu puoi aiutare me...sono al livello dell'ospedale quando si usa per la seconda volta sid ma non riesco ad andare avanti e nn trovo nessun tipo di soluzione da nessuna parte ti prego se mi puoi aiutare sarei molto contenta
Comment
-
livello 11 sunnydale mall
credo que devi andare al negozio con su scritto sport nel piano terra ed entrare segui la strada e dopo trrvi in fronte di teuna gabbia gigante debi lanciarli fuoco ed essa esplode entra e cerca alla tua destra una porta la apri e trovi un modem dopo debi andare al room del secondo piano dove ci sone dei computer. addio e buona fortuna col gioco
Comment
-
hospedale sunnydale
[se ricordo bene e' quella parte in cui ci sono delle stanze, in una de esse c'e' l'uscite a un cortile esci entri ad'un altra stanza per una finestra rotta e debi prendere un cosetto credo sia ossigeno vai lo apri davanti al fuoco e debi brucciare la porta sempro colla fiamma accessa.
Comment
Comment