Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto the sims 2 per psp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto the sims 2 per psp

    Scusate mi sapete dire le risposte che devo dire per entrare nella societa 'vaccina a the sims 2????????grazie
    W.L.F987

  • #2
    trovata

    le risposte sono in seguenza 2-4-3-1. grazie a tutti
    W.L.F987

    Comment


    • #3
      Ciao a tutti!!questa è una vera e propria richiesta d'aiuto...come cavolo faccio a identificare la bestia di Alberomorto???????????!!!!!!!!!!!!vi prego aiutatemi le ho provate tutte!!

      Comment


      • #4
        chi è questo mostro a alberomorto aiutatemivi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          devi andare nel salon dalla ragazza con le treccine quella bionda,che hai gia incontrato in una missione pr ima per mandare via il fantasma da casa tua

          Comment


          • #6
            la bionda con le treccie nel bar

            Comment


            • #7
              aiuto the sims 2 per psp

              come si fa a trovare un amico che viene a vivere nella mia villa spirito?ciao a tutti aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                bho....nn l'hoapito neank io!!!
                BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                Comment


                • #9
                  the sims 2 per psp VI PREGO AIUTOOOOOO

                  CIAO A TUTTI
                  STO MOSTRO DI ALBEMORTO DA IDENTIFICARE.. LO SO KE è LA RAGAZZA GIONDINA ANNA BENTISTà MA CM PROCEDERE X IDENTIFICARLA E POI FOLGORARE????????

                  E X IL ROBOT ROBERTA.. NON TROVO LA GAMBA SX.... STO A SCERà FERMA DA GIORNI NON RIESCO AD ANDARE AVANTI!!!!!!!!!!!!




                  VI PREGO RISP!!!

                  Comment


                  • #10
                    the sims 2 psp ROBERTA ROBOT AIUTOOOOOO

                    VI PREGO STO SCLERANDO AIUTATEMI... NON RIESCO A TROVARE LA GAMBA SX DI ROBERTA.. HO TUTTI I PEZZI TRANNE QUELLO... HO GIRATO X ALBERMORTO IN LUNGO E LARGO.. NON TROVO.. E HO ANCHE IL PROBLEMA CON LA BESTIA ... SO KE è ANNA MA NON RIESCOA IDENTIFICARLA!!! KE MOSSA BISOGNA FARE? SONO BLOCCATA !!!!!!!!!!! NON RIESCO AD ANDARE AVANTI...

                    Comment


                    • #11
                      Credo Ke Prima Dovresti Avere Il Maxi Della Micizia. Poi Chiamare Al Telefono E Invitarlo A Casa. Dopo Di Che Parli Con L Interessato Facendo La Proposta.
                      Fatemi Sapere Se Funzia
                      Ciao

                      Comment


                      • #12
                        Per identificare il mostro di Alberomorto devi andare dalla ragazza con le codine al saloon e folgorarla con l'oggetto apposito, vedrai che si trasformerà..
                        per le parti del corpo sono: il busto nel forziere dietro la donnina che vende oggetti, gli altri arti sono uno in biblioteca sull'antenna che gira (per prenderlo devi manomettere il computer), un altro alla sacietà vaccina, uno nella casa riunioni e no sul saloon (è sulla zampa del tavolo). Spero di esserti stata utile!
                        http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Ciao ti ho risposto anke nell'altra discussione.. Per trovare i pezzi di Roberta a parte quello sul forziere sono: uno nel saloon sulla gamba del tavolo, uno in biblioteca sulla radio che gira, uno alla società vaccina e l'ultimo nella casa di riunione. Spero di esserti stata d'aiuto!
                          Invece per quanto riguardo il mostro vai al saloon dalla ragazza con le codine bionda e la folgori con l'oggetto che ti è stato dato, dovrebbe trosformarsi. Non provare a fare qualcosa se lo incontri di notte perchè tanto non succede niente e vieni solo spaventata; è inutile perchè perdi solo punti lucidità!
                          http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

                          Comment


                          • #14
                            The Sims 2 e i figli

                            Vorrei sapere se nella versione di the Sims 2 per la ps2 è possibile o no avere figli...la mia simmina è sposata e va d'amore e d'accordo col marito,fanno pure fiki fiki ma non resta incinta mai...

                            Comment


                            • #15
                              infinitamente GRAZIE!!!!!!!!! :'-) LACRIME DI GIOIA!!!! E SOLLIEVO!!
                              pensa ke essendo rimasta bloccata ho fatto mille lavori e un vallo di soldi.. ho comprato talmente tanta roba in casa ke adesso non riesco a comprare più neanche un quadro xkè ho troppo.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X