Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pugnale prince of persia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Disponi del gioco per ps2 o per pc?

    Comunque, almeno per ps2, potevi salvare solo alle fontane.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #17
      ^^

      Ciao Cladonia...qui su gamesurf trovi tutta la soluzione di PoP The Sands Of Time...prova a darci un'occhiata ok?...Cosi ti sarà piu facile!(spero!)
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

      Comment


      • #18
        Ciao Ippolita^_^ che piacere ritrovarti come va? Spero bene...Un bacione a presto
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • #19
          Ciao Ippolita,il gioco che ho è per pc.
          Vedovanera grazie per l'info...adesso cerco qualcosa con piu attenzione,se mi postasti un link sarebbe perfetto!!!

          Comment


          • #20
            postassi....pardon!!

            Comment


            • #21
              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
              Prova e fammi sapere ok? ciao
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

              Comment


              • #22
                grazie...avevo visto proprio pochi minuti fa...ma nn mi è d'aiuto in qst momento!!!
                mi sto davvero "ingrippando"!!!!mi sto esaurendo!!!
                io premo azione speciale e salto..ma salta sempre di poco,al max passa sull'altra parete..ma solo una volta!!!io devo arrivare in alto!!!

                cosa devo premere.....

                Comment


                • #23
                  non ce l'ho per pc io uso solo PS2 forse è per questo che mi riesce meglio...Se hai la PS2 ti consiglio di provarlo li...mi sa che è piu facile...
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                  Comment


                  • #24
                    @cladonia: il saltare da una parete all'altra è molto difficile nel primo Pop per pc, negli altri due è stata corretta questa caratteristica...purtroppo usare un joypad è forse peggio, in questo caso, che la classica tastiera, quindi ti consiglio per questo pezzo di cambiare periferica di gioco. Nel prosieguo del gioco troverai altre situazioni del genere, ma non farti scoraggiare, anch'io ho avuto molte difficoltà in questi casi, ma alla fine l'ho completato. I salvataggi non sono liberi, ma se dovessi affrontare un pezzo piuttosto lungo e dovresti morire, il gioco ti permette cmq di ricominciare un pò più avanti dell'ultimo salvataggio effettuato...


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #25
                      .....cambiare periferica di gioco....nn ne capisco nulla!!!
                      mi sa che dovrei cambiare proprio gioco!!!
                      cmq grazie anche a te hoods84

                      Comment


                      • #26
                        Guarda hoods84 che a volte invece con il joypad è piu facile almeno per me lo è stato quando giocavo con il pc..poi ho scoperto che giocare con la PS2 è molto piu bello (sempre per me è ovvio) Non so se x cladonia sia cosi facile con la tastiera oppure no.....
                        Dimmi cladonia ma tu hai il Joypad o lo giochi con la tastiera?
                        Guarda che PoP è bellissimo non abbandonarlo....quando riuscirai ad andare avanti vedrai che ti piacerà molto...Fidati...e poi se nn hai la PS2 prendila...ormai non costa piu nemmeno tantissimo (se puoi è chiaro)...Ciao
                        sigpic
                        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                          Guarda hoods84 che a volte invece con il joypad è piu facile almeno per me lo è stato quando giocavo con il pc..
                          Ma io non ho mai detto di giocare con la tastiera tutto il gioco!! (leggiamo...)solo di fare il pezzo in questione, ho avuto i medesimi problemi (e ti garantisco solo per questo Pop) e li ho risolti usando la tastiera al posto del mio fido joypad...poi visto che hai giocati col pc sai che ci sono giochi in cui non si può fare a meno di un joypad (è il caso di Pop) e altri dove invece il classico mouse+tastiera è insuperabile (ad esempio negli fps...) lol


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • #28
                            Io gioco cn la classica tastieruccia...nn mi è possibile trascorrere molto tempo a giocare quindi nn ho mai pensato d'acquistare la Ps2..nn so usare neanche la 1!!!.....alla fine dei conti cosa mi suggerite???
                            vi ringrazio davvero tanto per avermi dedicato un pò del vostro tempo!

                            Comment


                            • #29
                              male, nn sai cosa t perdi!!! Giocare a PoP e a tutti gli altri giochi con la PS2 è tutta un'altra cosa.....fidati!!
                              T ho mandato 1 pvt..l'hai letto?
                              Last edited by osiride; 08 March 2007, 23:44.
                              sigpic
                              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                              Comment


                              • #30


                                Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                                male, nn sai cosa t perdi!!! Giocare a PoP e a tutti gli altri giochi con la PS2 è tutta un'altra cosa.....fidati!!
                                T ho mandato 1 pvt..l'hai letto?
                                Gia non sai cosa ti perdi...
                                sigpic
                                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                                Comment

                                Working...
                                X