Salve a tutti,cercando ho visto che nessuno l'ha chiesto quindi lo chiedo io:
ho fatto TUTTO,sia le missioni principali sia le missioni secondarie ed ho fatto anche le missioni che non servono al 100% ma la percentuale è ferma a 99.47% qualcuno sa dirmi se bisogna aspettare una chiamata (non Catalina xchè mi ha già chiamato) oppure se bisogna andare in un luogo particolare x far salire la percentuale? (premetto che col jetpack mi son fermato a piedi nei luoghi dove era + probabile succedesse qualcosa invece nulla)
Per risparmiare tempo vi dico quel che ho fatto:
missioni STORY : tutte fatte
missioni secondarie:
-vigilante,infermiere,pompiere lvl 12 FATTE
-pappone lvl 10,taxi lvl 50 FATTI
-cava lvl 7 FATTO
-graffiti,ostriche,foto,ferri cavallo FATTO (anche i salti ho fatto anche se non servono)
-treno merci lvl 2 FATTO
-corriere Los Santos (24/7),San Fierro (hippy popper),Las Venturas (burgher shot),poligono ammu-nation lvl 4 FATTE
-scuola guida,scuola navi,scuola moto,scuola aerei FATTE (tutti ori x giunta)
-case acquistabili PRESE
-zero businness,wang cars,verdant meadows PRESI
-bmx (Los Santos),nrg-500 (San Fierro), 3 gare mont chilliad FATTE
-lowrider (Los Santos gara auto idrauliche che ballano con le sospensioni l'ho fatta ma non a 1000 $ mi son fermato a 190 o 200 $)
-(stadio)8-Track,Blood Ring(ho fatto solo 1 minuto)Dirt Track,Kickstart FATTI
-furto 10000 $ nelle case FATTO
-import/export lvl 30 (3 liste) FATTO
-camion vicino helena lvl 8,parcheggiatore lvl 5 FATTI
-gare Los Santos,San Fierro e 2 a Las Venturas FATTE (icona della bandiera a scacchi)
-mosse palestre e diventare massiccio FATTI
inoltre:
-triathlon santa maria beach e l'altra + a nord che nn ricordo la zona ma finisce al casinò 4dragons FATTE
-sfida pallacanestro punteggio 19 FATTO max distanza 11 m
-gioco d'azzardo FATTO (posso giocare 1milione $)
-ballo discoteca lvl 3 FATTO
aggiungo solo che le 3 gare del mont chilliad le ho vinte tutte e 3 ma nelle statistiche non lo dice,ma non mancano xchè un ragazzo ha la mia stessa % ed ha confermato anche lui di averle fatte.
P.S.: scusate la lunghezza
ho fatto TUTTO,sia le missioni principali sia le missioni secondarie ed ho fatto anche le missioni che non servono al 100% ma la percentuale è ferma a 99.47% qualcuno sa dirmi se bisogna aspettare una chiamata (non Catalina xchè mi ha già chiamato) oppure se bisogna andare in un luogo particolare x far salire la percentuale? (premetto che col jetpack mi son fermato a piedi nei luoghi dove era + probabile succedesse qualcosa invece nulla)
Per risparmiare tempo vi dico quel che ho fatto:
missioni STORY : tutte fatte
missioni secondarie:
-vigilante,infermiere,pompiere lvl 12 FATTE
-pappone lvl 10,taxi lvl 50 FATTI
-cava lvl 7 FATTO
-graffiti,ostriche,foto,ferri cavallo FATTO (anche i salti ho fatto anche se non servono)
-treno merci lvl 2 FATTO
-corriere Los Santos (24/7),San Fierro (hippy popper),Las Venturas (burgher shot),poligono ammu-nation lvl 4 FATTE
-scuola guida,scuola navi,scuola moto,scuola aerei FATTE (tutti ori x giunta)
-case acquistabili PRESE
-zero businness,wang cars,verdant meadows PRESI
-bmx (Los Santos),nrg-500 (San Fierro), 3 gare mont chilliad FATTE
-lowrider (Los Santos gara auto idrauliche che ballano con le sospensioni l'ho fatta ma non a 1000 $ mi son fermato a 190 o 200 $)
-(stadio)8-Track,Blood Ring(ho fatto solo 1 minuto)Dirt Track,Kickstart FATTI
-furto 10000 $ nelle case FATTO
-import/export lvl 30 (3 liste) FATTO
-camion vicino helena lvl 8,parcheggiatore lvl 5 FATTI
-gare Los Santos,San Fierro e 2 a Las Venturas FATTE (icona della bandiera a scacchi)
-mosse palestre e diventare massiccio FATTI
inoltre:
-triathlon santa maria beach e l'altra + a nord che nn ricordo la zona ma finisce al casinò 4dragons FATTE
-sfida pallacanestro punteggio 19 FATTO max distanza 11 m
-gioco d'azzardo FATTO (posso giocare 1milione $)
-ballo discoteca lvl 3 FATTO
aggiungo solo che le 3 gare del mont chilliad le ho vinte tutte e 3 ma nelle statistiche non lo dice,ma non mancano xchè un ragazzo ha la mia stessa % ed ha confermato anche lui di averle fatte.
P.S.: scusate la lunghezza
Comment