Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help me!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• help me!

aiuto!!!
    mio marito stava facendo della ginnastica sulla panca, ok gli avevo detto di farlo per 3 ore! e ora è morto....

c'è un modo per risuscitarlo?????

ovviamente sto giocando con The sims deluxe!!
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Accidenti..mi hai fatto venire un colpo nella prima parte della frase XD
    scusa ma non saprei come aiutarti
    cerco un pò e vedo cosa riesco a trovare,però non penso sia possibile....oppure non hai un salvataggio prima che morisse? e questa volta li cambi il futuro?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ah ah!!

ma non voglio diventare una vedova allegra!!!!!
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Non sono mai arrivato a far morire un Sim comunque con il codice che ti permette di spostare ogni cosa (e quindi anche i Sim) dovresti poterlo far resucitare e farlo tornare al suo stato precedente il decesso, ma con i parametri elevati quindi non avrà fame nè sonno ecc.
        Non potendo esserne certo perché come ripeto non ho mai "ucciso" un Sim ti premetto che potrebbe non funzionare (in effetti non so nemmeno cosa "diventa" un Sim morto).
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

non avevo letto.... in pausa la mia lei si è depressa, non voule uscire, mangiare, lavare, lavorare.... è meglio che la uccido
          sigpic

Comment

ma lol
            è come ammazzare gli uccelli in sotc?
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Working...
            X